Gentile Cliente,per poter procedere all'aggiornamento dei codici e allo sblocco conseguente della casella, è necessario l'invio della modulistica e del documento di identità del titolare dell'account, tale procedura è presente al link di seguito riportato:s:assistenza.tiscali.it/supporto/moduli/servizi/aggiornamento-anagrafica-email/index.Inoltre, facciamo presente, che l'anagrafica riporti dei dati fittizi, pertanto sarà indispensabile compilare una liberatoria, da allegare alla documentazione indicata in precedenza, con le seguenti precisazioni:• in data (se si rammenta la data di attivazione) si è registrato il servizio Tiscali Webmail con dati fittizi/errati (inserire i dati errati)• i dati corretti sono (inserire i dati corretti)• si richiede la modifica dell' anagrafica• si assume la propria responsabilità in caso di dichiarazioni mendaci e si solleva Tiscali Italia SPA da ogni responsabilitàRimaniamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimentoCordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 24 Giu alle 10:31 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: 2715742:19063