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VOLO CANCELLATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: ITA AIRWAYS

30/01/2023

Buongiorno,con la presente chiedo il risarcimento di euro 81,89 del volo da voi cancellato con scalo:AZ531/AZ2068 DEL 16/08/2022 CODICE PRENOTAZIONE (PNR) XWASIK intestato a Anita Didonna N.biglietto 0552356001828,attendo riscontro,buona giornata.

Messaggi (4)

ITA AIRWAYS

A: G. D.

30/01/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la Sua segnalazione e desideriamo esprimerle il nostro rincrescimento per il disagio.Sarà nostra cura fornirle un riscontro entro i prossimi giorni o ricontattarla per informazioni aggiuntive.Il riferimento della sua segnalazione è 00458175.La preghiamo di annotare questo numero e di utilizzarlo per qualsiasi ulteriore comunicazione inerente alla sua segnalazione.Cordiali salutiCustomer Center ITA Airways

ITA AIRWAYS

A: G. D.

06/02/2023

Gentile Associazione Altroconsumo,facciamo riferimento alla vostra comunicazione ricevuta in data 30 gennaio scorso, per esprimere alla Sig.ra Anita Didonna il nostro sincero rammarico per quanto accaduto in occasione del voo del 17 agosto 2022.Vi informiamo che abbiamo provveduto a richiedere il rimborso di Eur 81,89 del biglietto 0552356001828 sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.Cordiali salutiMichelaRelazioni Clientela ITA AirwaysAi sensi e per effetto del D.lgs. n. 196/03 e successive modifiche e del Regolamento UE 2016/679, la Società dichiara che i dati personali connessi con il presente atto saranno oggetto di trattamento, automatizzato o meno, esclusivamente per dare riscontro alla Sua segnalazione. In particolare, i dati personali saranno trattati secondo quanto previsto nell'informativa privacy che può consultare al seguente indirizzo www.ita-airways.com--------------------LATO - (CPTIT01714742-73)Avete ricevuto un reclamo da parte diGIUSEPPE DIDONNAQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01714742-73

G. D.

A: ITA AIRWAYS

23/02/2023

Buongiorno,con la presente vi comunico che ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso precedentemente menzionato,attendo riscontro,grazie,distinti saluti.

ITA AIRWAYS

A: G. D.

23/02/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la Sua segnalazione e desideriamo esprimerle il nostro rincrescimento per il disagio.Sarà nostra cura fornirle un riscontro entro i prossimi giorni o ricontattarla per informazioni aggiuntive.Il riferimento della sua segnalazione è 00476430.La preghiamo di annotare questo numero e di utilizzarlo per qualsiasi ulteriore comunicazione inerente alla sua segnalazione.Cordiali salutiCustomer Center ITA Airways


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