Sono stata cliente parcelscout per tanti anni, ho sempre acquestato crediti per avere spedizioni più economiche. Poi non ha più funzionato e non hanno neanche comunicato nulla. Io nel frattempo ho cambiato spedizioniere (in base ai prezzi).
Purtroppo non ho altri documenti, oltre alla ricevuta del bonifico.
Se non ricordo male avevo ancora 150 euro di credito da usufruire sul sito parcelscount.
Di seguito l'email dell'avvenuto pagamento:
Gentile Giulia Tortorelli,
Il Bonifico per il N. Ordine 69575 del 29/11/2023 di 200.0 CREDITI al costo di 200.0€, è stato confermato con successo.
Nel caso abbia richiesto fattura, l'emissione avverrà entro 15 giorni.
Puoi utilizzare i crediti fin da ora, SPEDISCI SUBITO!
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Ho scritto anche al servizio clienti il 01/07/2025 ma non ho ricevuto risposta:
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la sua richiesta num. 39188. Un operatore le darà riscontro appena possibile.
Gli orari del nostro Centro Assistenza sono dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Grazie per aver scelto i nostri servizi
Lo Staff ParcelScout
Spero di riavere indietro i miei soldi. Grazie! Giulia Tortorelli