indietro

Problema conto william Hill. Conto bloccato

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

F. C.

A: WILLIAM HILL

05/09/2025

Spett. Williamhill In data 14/08/25 mi avete bloccato il conto con all’interno un saldo superiore a mille euro. Mi avete richiesto documentazione attestante la mia identità. non ho ancora ricevuto nessuna informazione positiva al riguardo, tranne e-mail automatiche dove chiedete i documenti (che ho inoltrato svariate volte, 4 estratti conto e 3 bollette). Non è possibile che io sia ancora in attesa di poter accedere al conto, là chat con gli operatori non serve a nulla perché non vedono nulla e non possono aiutare il cliente, vi chiedo la cortesia di verificare il mio conto, mi state creando un forte disagio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).