Buongiorno, scrivo la presente e-mail per segnalare un inconveniente che va avanti dal giorno 14 agosto 2025. Da quella data il mio conto gioco è stato bloccato. Con una comunicazione mail mi si domandava una documentazione attestante la mia titolarità della carta utilizzata per i depositi ed i prelievi nonché la mia residenza anagrafica. Tra i documenti richiesti vi era o un estratto conto bancario o una bolletta intestata alla mia persona. Da quella data sino alla data odierna ho inoltrato numerose documentazioni attestanti la mia titolarità della carta nonché la mia residenza anagrafica tra cui svariati estratti conto nonché documenti di identità tra cui patente di guida e carta d'identità. Preciso e puntualizzo che l'unica carta utilizzata per i prelievi e i depositi risulta essere una carta Revolut. La carta in questione è stata rilasciata dalla banca in forma virtuale pertanto non fisicamente in mio possesso. Ho fornito già l'estratto conto della carta in questione ove si evincono tra l'altro i movimenti di entrata è uscita sul sito William hill. la documentazione in questione, unitamente ai vari e molteplici documenti di identità, nonché i vari estratti conto e bollette sono sempre state rifiutate senza un giustificato motivo. Giova precisare che sul conto in questione risulta ancora pendenza un prelievo di 1703 € che, se non eseguita correttamente la verifica del mio conto, risulta da quella data bloccato. Mi sono recata personalmente alla data del 30 settembre 2025 presso un comando stazione carabinieri alla quale ho segnalato la situazione in essere. Il comando in questione mi ha assicurato di aver inviato dalla loro mail istituzionale una PEC ove veniva richiesto appunto la verifica del mio conto, in quanto anche a loro fornivo la documentazione che attestava per appunto la titolarità della carta e della mia residenza anagrafica. Nonostante tutto quanto di mia possibilità e nonostante io mi sia dovuta recare sino a un comando di polizia, la situazione in questione ad oggi 6 ottobre 2025 risulta essere ancora in stallo. Con la presente e-mail chiedo che la mia situazione venga sbloccata. Per favorire ciò fornisco copia della mia carta d'identità, certificato di residenza, nonché copia dell’ultimo estratto conto rilasciato dalla mia banca intesa Sanpaolo. Spero che la mia situazione venga chiarita il prima possibile e che il prelievo che risulta bloccato dalla data 14 agosto 2025 venga giustamente retribuito nel metodo di pagamento da me richiesto. Concludo il mio discorso riferendo che sulla carta d’identità risulta essere segnata la mia vecchia residenza, la nuova è quella con cui mi sono registrata sul sito che risulta anche nell’estratto conto bancario.
Cordiali saluti
CANCELLIERE Francesca