Numero Fisso Inesistente se chiamato da EU e Svizzera

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Sono passata da WindTre a Iliad il 31 gennaio 2022, dopo una serie di vicissitudini con WindTre, rimaste insanate fino a maggio 2022, quando l'AGCOM ci ha messo finalmente la pezza.

Da quando il mio numero fisso e' stato migrato a Iliad, tutto va bene TRANNE le chiamate dall'estero (Francia, Belgio e Svizzera) che danno invariabilmente il messaggio di "numero inesistente".

Finora ho sempre chiamato il call center Iliad, ma se entro una settimana le cose non saranno state sistemate, partira' una pec al fornitore.

Nota a pie' di pagina : i primi di maggio io ero in Belgio. Ho provato a chiamare casa sia dal mio numero mobile WindTre, sia dal mio numero Iliad, e in entrambi i casi ho ricevuto il messaggio "numero inesistente".

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

2 Risposte

Ordina per :

Ciao
scrivi su: esperto.telefonia@repubblica.it

e vediamo se si può fare qualcosa

07/07/2022

.... ho tagliato la testa al toro e ho aperto una conciliazione in AgCom ....
Sono stufa marcia.

Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.