disservizio vodafone

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

decido di cambiare operatore x la linea fissa i primi di dicembre del 2023 provenendo da sky wifi.

opto per vodafone perche'avendo una linea mobile con vodafone mi fanno una tariffa fibra buona.

Spiego alll'operatrice ( faccio tutto via telefono ) che devo disdire l'abbonamento di sky e portarmi dietro il vecchio numero fisso ( avevo traslocato da poco ).mi dicono che prima devo fare il passaggio nel mio vecchio domicilio e poi fare un trasloco di linea nel nuovo appartamento.mi confermano che nel vecchio appartamento e nel nuovo c'e'la fibra.nessun problema.in 10-15 giorni avrei fatto il passaggio e in ulteriori 10-15 giorni avrei avuto dopo il trasloco la nuova linea nel nuovo appartamento.

Qui inizia la mia odissea.Mi danno 5 appuntamenti con i loro tecnici tra dicembre e inizio gennaio 2024.

Si accorgono dopo il quinto appuntamento che non e'possibile mettere la fibra nel vecchio appartamento per motivi "tecnici".

Vodafone mi avverte quindi a meta'gennaio che si partira'con una linea misto-rame e poi si parlera'di traslocare nel nuovo appartamento con una fibra ottica.....

Ad oggi 1 marzo non e'ancora accaduto nulla di quello promesso dopo mille telefonate e divesre pec al servizio clienti e a tre mesi dalla mia adesione sono ancora senza internet.cosa si puo'fare?

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :
02/04/2024

salve,ache io ho avuto una disavventura con vodafone,anni fà

Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.