disservizio vodafone
decido di cambiare operatore x la linea fissa i primi di dicembre del 2023 provenendo da sky wifi.
opto per vodafone perche'avendo una linea mobile con vodafone mi fanno una tariffa fibra buona.
Spiego alll'operatrice ( faccio tutto via telefono ) che devo disdire l'abbonamento di sky e portarmi dietro il vecchio numero fisso ( avevo traslocato da poco ).mi dicono che prima devo fare il passaggio nel mio vecchio domicilio e poi fare un trasloco di linea nel nuovo appartamento.mi confermano che nel vecchio appartamento e nel nuovo c'e'la fibra.nessun problema.in 10-15 giorni avrei fatto il passaggio e in ulteriori 10-15 giorni avrei avuto dopo il trasloco la nuova linea nel nuovo appartamento.
Qui inizia la mia odissea.Mi danno 5 appuntamenti con i loro tecnici tra dicembre e inizio gennaio 2024.
Si accorgono dopo il quinto appuntamento che non e'possibile mettere la fibra nel vecchio appartamento per motivi "tecnici".
Vodafone mi avverte quindi a meta'gennaio che si partira'con una linea misto-rame e poi si parlera'di traslocare nel nuovo appartamento con una fibra ottica.....
Ad oggi 1 marzo non e'ancora accaduto nulla di quello promesso dopo mille telefonate e divesre pec al servizio clienti e a tre mesi dalla mia adesione sono ancora senza internet.cosa si puo'fare?
salve,ache io ho avuto una disavventura con vodafone,anni fà