ultimo aggiornamento: 02/02/2021

Modem Libero - Wind non ne vuole sapere per i già clienti

Buongiorno, sto combattendo da mesi con Wind di cui sono cliente da 10 anni per passare a fibra-rame dalla attuale offerta adsl (Senza modem per altro), ogni offerta che mi viene proposta prevede o costo intero 28.99 senza modem incluso o costo scontato di poco tipo 26 euro + 6 euro di modem in comodato uso da tenere obbligatoriamente per 48 mesi senza possibilità di restituirlo in caso di recesso. Ci ho provato in negozio, al call center con varie telefonate e non ultimo durante il passaggio a altro operatore (TIM) visto che il codice di migrazione in bolletta non viene accettato mi sono informato se ci sono blocchi o altro e non ce ne sono.... Questa cosa mi sta bloccando in maniera inevitabile anche al lavoro poichè con 4mbps di ADSL non riesco a lavorare decentemente. Che devo fare mettere tutto in mano a un avvocato?

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

02/02/2021

Ciao antonio, alla fine sei riuscito a risolvere? Ho lo stesso tuo problema..