cambio operatore da schede Wind senza penali o blocchi

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Buongiorno, ho due schede Wind (mobile) con contratto. Poichè da più di un mese il servizio internet funziona malissimo, e nonostante la continua richiesta di assistenza sono completamente abbandonato da Wind Tre, l'unica possibilità per poter lavorare da casa è cambiare subito operatore, immediatamente con la scheda che ho nella "saponetta". Questo darebbe luogo ad una penale, a meno che io bocchi i pagamenti.

In questo caso, acquistando una nuova scheda di altro operatore, al momento per la saponetta (data l'urgenza), e bloccando i pagamenti per una delle due schede wind attualmente in uso, questo mi può dare problemi con il contratto dell'altra scheda wind che ho sul telefono (es. se cambio operatore, blocco del numero o altri problemi)? Preciso che le due schede hanno due contratti diversi, in tempi diversi, anche se entrambe intestate a me. Suggerite anche altre soluzioni per cambiare operatore urgentemente senza incorrere in problemi di blocco numeri o altro?

Grazie

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Disservizi della comunità Internet e telefono!

1 Risposte

Ordina per :

Non credo che una Sim vincoli l'altra. Tuttavia qualche dubbio nasce e la soluzione migliore è cambiare operatore (informandosi se Iliad ha l'infrastruttura di proprietà in zona) e visto che il servizio per cui paghi non funziona, potresti rivalerti su questo. Ma l'opinione di un esperto in materia sarebbe auspicabile.

Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.