Ultimi reclami

S. V.
02/12/2024

RICHIESTA RIMBORSO VOLO CANCELLATO

Spett. [AMERICAN AIRLINES] In data [24/08/2024] h IL MIO VOLO AEREO DA DALLAS A LONDON HEATROW E DA LONDON HEATROW A LINATE ALL'INTERNO DELLA PRENOTAZIONE MFYHG PER UNA TRATTA DA LOS ANGEL A LINATE HA SUBITO UNA CANCELLAZIONE PER IL VOLO AA80 E LA CONSEGUENTE PERDITA DELL'AEREO PER IL COLO BA568 DA LONDRA A LINATE. NE è CONSEGUITO CHE HO DOVUTO PERNOTTARE ALL'AEREOPORTO DI DALLAS SOSTENENDO LE SPESE DELL'ALBERGO PIU' VICINO VISTO CHE ERANO LE ORE 01:00 DI NOTTE MI HANNO LASCIATO SENZA VALIGIE OVE ALL'INTERNO ERANO PRESENTI VESTITI E FARMACI VITALI, MI SONO DOVUTA COMPRARE UNA MAGLIA NELL'UNICO NEGOZIO A PERTO CHE C'ERA, QUESTO PER MIO MARITO CHE NON AVEVA NEMMENO UN CAMBIO PER ME, SONO ARRIVATA IN ITALIA CON UN VOLO DA LORO PROPOSTO DUE GIORNI DOPO CAUSANDO UN RITARDO NEL RITIRO DELL'AUTO AL PARCHEGGIO DI LINATE E UN MANCATO GUADAGNO PER IL RITARDO NELL'APERTURA DEL NEGOZIO. Chiedo quindi il rimborso della tratta Dallas londra posto 5j e posto 5g rispettivamente galvani e varasi Londra –linate posto posto 4de posto 4f In data [24/08/2024] mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione

Chiuso
I. Z.
19/07/2024

VOLO CANCELLATO

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA PRENOTAZIONE] ho prenotato il volo n° [N° VOLO] da [AEROPORTO DI PARTENZA] a [AEROPORTO DI DESTINAZIONE] per il giorno [DATA DI PARTENZA] con la Vostra compagnia. In data [GGMMAA] mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione

Chiuso
I. Z.
19/07/2024

VOLO CANCELLATO

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA PRENOTAZIONE] ho prenotato il volo n° [N° VOLO] da [AEROPORTO DI PARTENZA] a [AEROPORTO DI DESTINAZIONE] per il giorno [DATA DI PARTENZA] con la Vostra compagnia. In data [GGMMAA] mi avete comunicato la cancellazione di tale volo, non dovuta a circostanze eccezionali. Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al rimborso del costo del biglietto inutilizzato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Copia biglietto aereo Copia della comunicazione di cancellazione

Chiuso
I. Z.
19/07/2024

IMBARCO NEGATO

DA SANTIAGO A MADRID è STATO NEGATO L'IMBARCO MOTIVANDOLO CHE NON SI ERA IN POSSESSO DI UN BISLIETTO DI RITORNO ENTRO I TRE MESI

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).