Ultimi reclami

M. R.
09/02/2024

PROBLEMA CON BYMETIS

Buongiorno, mia figlia ha ricevuta, una lettera da bymetis, che lei avrese fatto un ordine da loro, che chiudono il contratto con Audible, ma lei ha mai chiesto niente da loro. In piú é minorenne, non credo che questo é tutto serio e legale. Forse per sbaglio ha cliccato ad una cassella. Direi che posso ben fare una denuncia, perché é minorenne.

Chiuso
S. O.
08/02/2024

Pagamento

Buongiorno continuo a ricevere solleciti di pagamento e minacce di azioni legali da parte di Bymetis per aver scaricato sul sito Telepass il modulo per la disdetta al servio Telepass dove per altro c’era scritto “scarica modulo gratis “ Non ho richiesto nessun servizio a Bymetis sono semplicemente entrato sul sito Telepass e ho cliccato su scarica modulo gratis per disdetta abbonamento, da quel giorno continuo a ricevere mail dove Bymetis mi chiede il pagamento per aver scaricato il modulo più i solleciti di pagamento. Tra l’altro non hanno nemmeno inviato la mia richiesta di disdetta ma solo il download del modulo

Chiuso
P. P.
08/02/2024

Contestazione richiesta

Salve, sono a contestate i continui avvisi di pagamento per aver richiesto nel vs sito, tra l'altro "gratuito" le cifre di 30+30 euro, arrivate a 70+70 per le fatture 23un552791 e 23un552786 .Vi diffido da richiedere pagamento alcuno per i servizi da Voi indicati gratuiti e per giunta ancora in essere..... Paola Pasqualotto

Chiuso
M. C.
25/01/2024

Richiesta pagamento

Buongiorno come da precedente mail chiedo di non contattarmi più dato che il vostro servizio non era specificato a pagamento e il vostro sito non è chiaro . Spero di non dover ancora trattare l ' argomento. A non risentirci

Chiuso
M. F.
24/01/2024

Disdetta

Buongiorno il 20-11-2023 per vari problemi personali ho eseguito una disdetta per altroconsumo,ho cliccato su questo sito by-metis dove diceva che era facile e veloce ma non spiegava da nessuna parte che si doveva pagare una tassa poi dopo pochi giorni mi è arrivato x email una fattura di pagamento €30 ho contattato l ente con email spiegandogli che non avrei pagato e tra cui dando le mie motivazioni ma pare che per loro e doveroso intascascare la somma che ad oggi è aumentata di €40!!!mi chiedo ma per disdire si deve pagare?credo sia illecito!! chiedo un vostro aiuto per finire questa rogna che mi sta perseguitando e credo che a breve aumentera'!!!spero in un vostro aiuto il più presto possibile grazie

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).