Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

M. R.
10/09/2025

acqua contaminata

Buongiorno, mi rivolgo a voi per segnalare un grave episodio accaduto a Taranto. Ho consumato una bottiglia di acqua a marchio Conad, perfettamente sigillata, che tuttavia risultava contaminata da una sostanza non identificata, con un forte odore di sapone di Marsiglia. Ho già inviato diversi solleciti senza ricevere alcuna risposta. Ritengo necessario ricevere chiarimenti urgenti in merito, oltre a sapere quali verifiche e controlli intendiate effettuare per prevenire simili episodi. Distinti saluti

In lavorazione
R. G.
09/09/2025

Contenitori per prodotti sfusi

Buongiorno, sono un'affezionata cliente dei supermercati Conad del sestiere Dorsoduro di Venezia (titolare Carta Insieme 022 331 090 0048). Nei mesi scorsi mi sono rivolta al responsabile dei due punti vendita dei quali mi servo (Zattere e Santa Margherita) per chiedere se è possibile acquistare prodotti sfusi al banco gastronomia utilizzando contenitori di mia proprietà, per ridurre l'utilizzo dei contenitori di plastica usa e getta. Nel fare la domanda, ho fornito come promemoria un estratto dalla legge 12/12/2019 n. 1411 che autorizza tale pratica. Il responsabile, molto cortesemente, mi ha detto che si sarebbe informato, e qualche giorno dopo mi ha riferito, sempre con perfetta gentilezza, che Conad non consente l'uso di contenitori dei clienti per motivi igienici, ossia per evitare eventuali querele o cause in caso di contaminazione del venduto causata da scarsa igiene del contenitore. Comprendo la motivazione, ma nondimeno desidero potermi avvalere, come prescritto dalla legge, del mio diritto di dare un sia pur minimo contributo alla limitazione dell'uso della plastica. Provo quindi a ripresentare la domanda a Conad servendomi del tramite di Altroconsumo, nella speranza di ottenere una risposta risolutiva. Aggiungo che apprezzo molto questa catena e in particolare i prodotti di gastronomia venduti nella mia zona. Grazie e buon lavoro.

In lavorazione
M. R.
08/09/2025

acqua contaminata

buongiorno, ho bevuto acqua naturale 1 lt a marchio conad contaminata, numero di lotto 1243L5168P ho scritto 2 mail al Conad ma non ho ricevuto riscontro

In lavorazione
M. C.
29/08/2025

problemi con regali

buonasera, in data gennaio 2025 ho richiesto dei premi CONAD a seguito del concorso a premi relativo all'anno 2024 presso il punto vendita Conad Bolognetta (pa) in via C/da Filaccia snc. Mi era stato riferito che i premi sarebbero arrivato entro 60 giorni, consegna mai avvenuta. Per legge i premi dovrebbero arrivare nel termine massimo di 6 mesi, ciononostante, oggi 29 Agosto 2025, oltre i 6 mesi previsti per legge, i premi non sono ancora pervenuti.

In lavorazione
P. M.
08/08/2025

Pubblicità ingannevole

Buongiorno, in data 17.07.25 ho vinto un concorso a premi (set di pentole) dopo l'acquisto di tre confezioni di pasta presso un punto vendita "Spazio CONAD". Tuttavia, la società che ha indetto il concorso (La Molisana), non ha convalidato la vincita in quanto i prodotti acquistati non erano chiaramente decifrabili dallo scontrino. Ho anche inviato una copia dello scontrino con i codici ean, ottenuta dal punto vendita in un secondo momento, ma senza successo. Quindi, il concorso viene pubblicizzato all'interno del supermercato CONAD (foto in allegato) ma di fatto E' IMPOSSIBILE vincere con lo scontrino che viene normalmente battuto. A mio avviso si tratta di una palese pratica commerciale scorretta a danno del consumatore. Allego scambio di mail e scontrini.

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).