Classifica aziende
- Reclami totali
- 147
- Numero di reclami *
- 29
- Reclami chiusi *
- 86%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Questa azienda ha un punteggio basso
L'azienda ha ottenuto un punteggio basso
Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati
dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00
Ultimi reclami
Punti regalo thun
Buongiorno, ho richiesto un premio punti della thun(pirofila), versato anche il contributo effettuato il 4/2/2025 , alla cassa porta regalo arrivato, alla box informazioni dicono che non è disponibile, sono 8 mesi che vado avanti e dietro , come si risolve questa cosa?
acqua contaminata
Buongiorno, mi rivolgo a voi per segnalare un grave episodio accaduto a Taranto. Ho consumato una bottiglia di acqua a marchio Conad, perfettamente sigillata, che tuttavia risultava contaminata da una sostanza non identificata, con un forte odore di sapone di Marsiglia. Ho già inviato diversi solleciti senza ricevere alcuna risposta. Ritengo necessario ricevere chiarimenti urgenti in merito, oltre a sapere quali verifiche e controlli intendiate effettuare per prevenire simili episodi. Distinti saluti
Contenitori per prodotti sfusi
Buongiorno, sono un'affezionata cliente dei supermercati Conad del sestiere Dorsoduro di Venezia (titolare Carta Insieme 022 331 090 0048). Nei mesi scorsi mi sono rivolta al responsabile dei due punti vendita dei quali mi servo (Zattere e Santa Margherita) per chiedere se è possibile acquistare prodotti sfusi al banco gastronomia utilizzando contenitori di mia proprietà, per ridurre l'utilizzo dei contenitori di plastica usa e getta. Nel fare la domanda, ho fornito come promemoria un estratto dalla legge 12/12/2019 n. 1411 che autorizza tale pratica. Il responsabile, molto cortesemente, mi ha detto che si sarebbe informato, e qualche giorno dopo mi ha riferito, sempre con perfetta gentilezza, che Conad non consente l'uso di contenitori dei clienti per motivi igienici, ossia per evitare eventuali querele o cause in caso di contaminazione del venduto causata da scarsa igiene del contenitore. Comprendo la motivazione, ma nondimeno desidero potermi avvalere, come prescritto dalla legge, del mio diritto di dare un sia pur minimo contributo alla limitazione dell'uso della plastica. Provo quindi a ripresentare la domanda a Conad servendomi del tramite di Altroconsumo, nella speranza di ottenere una risposta risolutiva. Aggiungo che apprezzo molto questa catena e in particolare i prodotti di gastronomia venduti nella mia zona. Grazie e buon lavoro.
acqua contaminata
buongiorno, ho bevuto acqua naturale 1 lt a marchio conad contaminata, numero di lotto 1243L5168P ho scritto 2 mail al Conad ma non ho ricevuto riscontro
problemi con regali
buonasera, in data gennaio 2025 ho richiesto dei premi CONAD a seguito del concorso a premi relativo all'anno 2024 presso il punto vendita Conad Bolognetta (pa) in via C/da Filaccia snc. Mi era stato riferito che i premi sarebbero arrivato entro 60 giorni, consegna mai avvenuta. Per legge i premi dovrebbero arrivare nel termine massimo di 6 mesi, ciononostante, oggi 29 Agosto 2025, oltre i 6 mesi previsti per legge, i premi non sono ancora pervenuti.
Hai bisogno di aiuto?
Questa azienda non risponde.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?