CONAD

BENI DI CONSUMO

Punteggio

37 punti
Scarso
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 75,00%
Chiuso 25,00%
  • 210 Reclami ricevuti
  • 25% Reclami risolti tramite il nostro portale
6 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 6 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • g. e.

    05/06/2020

    Mancata consegna dei regali.

    "Buongiorno, Ho ordinato al punto vendita Conad di Montepaone gestito dalla società paoletti S.P.A. in data 19/01/2020 i seguenti artcoli: 7076/c ventilatore a piantana; 7052/c padella in allum. forg..."
  • G. P.

    01/06/2020

    Disposizioni di accesso al supermercato

    "Facendo seguito alla mia precedente segnalazione in riguardo al comportamento inqualificabile del vigilante di servizio alla CONAD di Rieti presso il centro PERSEO, che con fare prepotente e maleducat..."
    Gestito da Altroconsumo
  • D. A.

    25/05/2020

    maleducazione da parte della commessa

    "Buongiorno, mi rivolgo alla vostra direzione, in quanto sono da sempre un vostro cliente nel vostro negozio di Carpi in via Carlo Marx,99, ed ho avuto uno sgradevole trattamento da parte della cassier..."
  • L. A.

    23/05/2020

    Garanzia

    "Buongiorno,ho comprato modem (NetGear AC 750).Ho anche scontino dal 08/03/2020.Conad Ipermercato Loc Campo di Pile B L'Aquila.Il modem non funziona bene, è necessario accenderlo e spegnerlo ogni ora, ..."
  • F. P.

    17/05/2020

    soppressione buoni

    "Sono un cliente Conad (05212180) da lungo tempo dove ho acquistato per circa 14000,00 € negli anni trascorsi. Ho notato che da circa due mesi non vengono più forniti i buoni sconto del 30% (su prodot..."
  • E. G.

    03/05/2020

    Olive denocciolate con nocciolo

    "Buongiorno, ho acquistato le olive denocciolate a marchio conad, dovrebbero essere snocciolate, invece così non era..purtroppo nell'addentare una delle olive era presente il nocciolo che mi ha causato..."
  • m. c.

    28/04/2020

    mancata consegna premio

    "buongiorno sono circa 5 mesi che sto aspettando un premio codice 2019/7067c e il punto vendita risponde sempre in modo scortese...fratelli diamanti -veroli ..non è per il premio e la presa in giro che..."
  • S. T.

    26/04/2020

    Mancanza di privacy

    "Salve, parlando e commentando su fb, una dipendente del conad di Capistrello (AQ) pubblicamente mi ha accusato si andare a fare la spesa senza mascherina. Non è assolutamente vero, altrimenti non c..."
  • F. D.

    24/04/2020

    Muffa in un pacco di orecchiette, correttamente conservata in frigo

    "Buongiorno, ho comprato delle orecchiette Conad, le ho correttamente conservate in frigo e mi accingevo a consumarle, quando aprendo ho trovato della muffa. ..."
  • B. D.

    24/04/2020

    consegna premio mipremio2019

    "sono vs. cliente conad store presso c.c. Le Torri Latina pdv 07889 tit. carta insieme più. effettuato la prenotazione del premio nel gennaio u.s. mi riferiscono al box inf. che per verificare se il p..."

tutti i reclami