Ultimi reclami

L. A.
06/02/2026

Attesa spedizione e mancanza di informazioni

Buon giorno, ho acquistato 4 pneumatici il giorno 21/1, ad oggi lo stato della spedizione risulta non disponibile anche se la consegna era prevista per il 28/1 ed il numero di tracking GLS riportato è inesistente. Non c'è nessun modo di parlare con Gommadiretto o Delticom AG per avere qualche informazione o dettaglio. Pessima gestione clienti e assistenza. Mi auguro di riuscire a contattarli.

Risolto
R. M.
06/02/2026

MANCATO RIMBORSO

Buongiorno, sto ancora aspettando il rimborso della spesa sostenuta per acquistare 4 gomme. Avevo effettuato la richiesta di annullamento, che mi è stata accettata il 3/2, e il pagamento sarebbe dovuto arrivare il 4, in base a quanto scritto sulla mail. Sto aspettando il rimborso per poter procedere all'acquisto di altre gomme. Quanto ci mettono di solito i loro rimborsi ad arrivare?

In lavorazione
C. P.
31/01/2026

problema con consegna

Buongiorno, sarà un caso ma due ore dopo aver inserito la recensione sono arrivate le gomme che aspettavo da un mese,peccato che ormai le avevo già ricomprate e messe, cosa ne faro' adesso di queste gomme?

In lavorazione
G. I.
19/12/2025

Consegna e reso

Buongiorno, ho acquistato 4 gomme dal sito ma a destinazione(gommista) sono arrivate solo 2, dopo 20 giorni di attesa queste 2 gomme che dovevano arrivare, sono ritornate in Germania. Ho chiesto il rimborso totale e di organizzarsi a riprendersi anche le 2 gomme arrivate al gommista ma mi hanno rimborsato solo 2 gomme trattenendosi anche i costi di spedizione, totale fattura 517€, rimborso 230€. Questo è inaccettabile in quando dovrò organizzarmi io a prendere le due gomme arrivate e spedirle indietro e tutto a mio carico e con la speranza che arrivino altrimenti non verrò nemmeno rimborsato. Chiedo che Gommadiretto si prenda la responsabilità di organizzarsi con i loro stessi partners (gommista dove si poteva scegliere la spedizione) di riprendersi le gomme e di rimborsarmi l'intera somma e possibilmente anche una somma di rimborso per il tempo perso.

In lavorazione
N. S.
27/11/2025

pneumatico deformato

Ho richiesto la sostituzione di un pneumatico deformato, consegnato dal cortiere, ma nessuna risposta.

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).