Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Mancata consegna gomme, assistenza cliente assente
Spett. Gommadiretto In data 23/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un treno di gomme. Ad oggi oltre a non aver ricevuto le gomme, non ho avuto risposte rispetto alle mie richieste di aggiornamento sullo stato dell'ordine e sui tempi di consegna. Ho provato a contattarvi via email e attraverso il vostro contact_form senza avere risposta. Il vostro numero di assistenza è inutilizzabile dati i tempi di attesa di ore. In mancanza di un riscontro della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
RITARDO NELLA CONSEGNA
Spett. GOMMADIRETTO In data 27 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 4 ruote modello 4 x Star Performer Solar - 4S 175/65 R13 80T (GAN) pagando contestualmente l’importo di € 159,72. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 5 giorni lavorativi dalla data ordine. Tuttavia, la merce non mi è mai stata recapitata ad oggi. Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché ho la macchina ferma ed ho dovuto prendere una macchina sostitutiva. Nonostante i miei continui solleciti telefonici giornalieri e via mail da parte del Vs.call center non ho avuto risposte sulla data di partenza e meno sulla data di consegna, creando grossi danni economici. Richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 200,00. Vi invito a corrispondermi se entro il giorno 14 marzo 2025, non avrò ricevuto la merce, tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
errata consegna e assenza del servizio clienti
L'ordine riguardava 2 pneumatici 205/55. Hanno consegnato un 205/55 corretto e un 205/60 sbagliato! Inoltre il servizio clienti via telefono, via chat e via whatsapp è inesistente! nessuno risponde! Non è possibile richiedere il reso
problema consegna n 54085557 e 53850866
Spett. Delticom AG In data 18/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un kumho WinterCraft WP52 pagando contestualmente l’importo di €354.16. Alla consegna dello stesso risultavano mancati due delle quattro gomme acquistate. dopo mie numerose segnalazioni è stato programmato un nuovo invio della merce mancante in data 24/12/24. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 03/01/2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Accredito per cancellazione ordine non ricevuto
Spett. Gommadiretto In data 07/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio quattro pneuomatici pagando contestualmente l’importo di € 245. A seguito della consegna con estremo ritardo ho rochiesto la cancellazione dell'ordine RD54019138, cancellazione da Voi accettata. Avete emesso nota di accredito IT 02655160 con pagamento emesso il 23/12/2024 ma nessun accredito è stato effettivamente ricevuto sulla carta di credito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?