Bacheca dei reclami

Reclama Facile è un servizio a disposizione di tutti gli utenti registrati al nostro sito che ha l’obiettivo di mettere in contatto il consumatore con l’azienda di suo interesse per risolvere i problemi che possono verificarsi nei quotidiani rapporti di fornitura di prodotti o servizi.
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
G. R.
04/09/2025

Assegno mai pervenuto

Assegno mai pervenuto arrivato preavviso già scaduto. Parlando con operatori ogni volta rispondono cose diverse da fare ... Che poi a mio avviso non c'è niente da fare...... Semplicemente emettere un assegno,non richiedere i documenti via telefono.....non potete riscuoterli voi.

In lavorazione
N. O.
22/06/2024

INTERRUZIONE EROGAZIONE ACQUA

Buongiorno. Due mesi fa io ed altri utenti della zona abbiamo subito l'interruzione dell'erogazione dell'acqua potabile a causa della rottura di una conduttura ammalorata mai manutenuta. Il 20/06/2024 abbiamo subito una nuova interruzione, che tuttora è in atto da oltre 24 ore, per la rottura di una seconda conduttura ammalorata mai manutenuta. Ne hanno fatto menzione anche gli organi di stampa nazionali. Stiamo parlando della penisola sorrentina. Tra le altre cose mi risulta che in bolletta gli utenti pagano anche dei costi per la manutenzione. Vorrei inoltrare richiesta di risarcimento danni attraverso la Vs. associazione. Quale procedura devo seguire? Grazie

Chiuso
F. A.
24/04/2024

Attivazione servizi non dovuti

Di loro iniziativa hanno attivato servizi fognature e depurazione non dovuti. Le solite pratiche scorrette del privato, ogni tanto ci provano.

Chiuso
L. P.
19/10/2023

consumi NON REALI

Con la presente per segnalare che la Gori, ente gestore acquedotto, ha applicato un consumo stimato sulla fattura n° 9523011001780993 del 10.10.2023 di gran lunga superiore ai miei consumi reali ( lettura inviata con foto del contatore sia a Luglio che ad Ottobre ) pertanto chiedo l'annullamento e rettifica dei consumi con emissione di nuova fattura e nuovo importo. GRAZIE

Chiuso
S. S.
24/04/2023

Bolletta cara

La gori su 57 metri cubi di acqua mi ha fatturato 203 eur esagerati

Chiuso
A. C.
04/10/2019

Fatturazione diciamo quasi una truffa dimostrate che mi sbagli

Buongiorno.Ho più volte segnalatovi tramite pec che Voi Gori grazie al monitoraggio dei consumi non inviate fatture trimestrali come previsto dai nostri contratti.Questo è un non corretto modo di agire nei confronti della clientela perchè generate le motivazioni per il seguente reclamo veniamo a noiMi spiegate perche' , vedi fattura n. 9519011000417252 del 13.03.2019, per un consumo misurato e certificato di mc. 51 (primo trimestre 2019) d'acqua comprensivo di tutti i più svariati oneri iva, accise e depurazioni con fogna mi fate pagare la sempre esagerata somma di 96,90 € e poi ingenuamente decidete di non produrre alcuna fattura per il successivo trimestre (aprile-maggio-giugno 2019) e aspettare il 27.09.2019 per inviarmi la fattura n. 9519011001679524 per un consumo misurato mc. 158 e sommando sempre gli svariati oneri iva, accise e depurazioni con fogna mi fate pagare la somma di ben 504,39 € ? Io ritengo che dovete rivedere il sistema che applicate per la tariffazione perchè oltre ad incorrere nell'errore di colcolarmi il consumo a tariffa agevolata domestico residenziale per una sola quota in un semestre, siete anche così bravi ed in buona fede a non accorgervi che applicate anche tariffa di 2° eccedenza domestico residenziale (prevista per il superamento di 300 mc. annui al costo 3,57 € mc. pazzesco) per una quantità di mc. dal sottoscritto consumati e da voi certificati pari a 51+158 = 209 mc. d'acqua.é tutto in buona fede o vogliamo fare un'indagine storica sulle fatture del sottoscritto e su quanti nel comprensorio Penisola Sorrentina vostri clienti vengono inconsapevolmente vessati da tale vostra arroganza?Ai miei continui reclami PEC la Gori ...Spett.le Azienda non si è mai degnata di dare un feedback inoltre alle telefonate e alle visite c/o gli sportelli mai nessuno si è voluto impegnare ad approfondire l'argomento con il sottoscritto.Io sono pronto a qualsiasi confronto e con me portero' centinaia di casi simili perchè, voi sapete benissimo che la casistica è diffusa.Grazie se riusciste a considerare questo mio allarme perchè c'è qualcosa che non va, ingenuamente non supervisionato, su molte fatture da voi emesse ...e non emesse..cara Gori.Ma i trucchi spesso possono essere svelati...Saluti.Luigi Cozzolino

Chiuso
A. C.
11/11/2018

Bassa pressione o assenza di acqua

Si segnala che da mercoledì 7 novembre si verificano casi di assenza di acqua o di quantità e pressione troppo bassa tale da non permettere l’accensione di acqua calda o di riscaldamento. Facciamo docce fredde da 5 giorni. Oggi , domenica, senza alcun preavviso l’acqua è completamente assente. Fatti più volte reclami telefonici, sono intervenuti i tecnici senza risolvere il problema. Forse hanno riscontrato una perdita ma non si sa quando risolveranno il problema. Pressione riscontrata di 2 non sufficiente ad erogare acqua per un condominio di 7 abitazioni su due piani.

Chiuso
A. C.
18/11/2016

Ritardo sull'installazione del contatore acqua

Il 20 ottobre ho inviato via fax la richiesta per installare il contatore acqua in un appartamento. Specifico che fino a pochi mesi prima l'acqua era regolarmente presente. Il contratto era stato chiuso per cambio inquilino. Chiamo la gori per la conferma di ricezione della documentazione e dopo avermi rassicurato sulla presenza del documento mi indicano di aspettare 4 giorni. Dopo una settimana di silenzio richiamo e mi dicono di averificare respinto la domanda è di rimandare tutto via mail uguale. Rimando tutto, viene il tecnico A FARE IL SOPRALLUOGO e mi dice che è rotto 3 giorni mi arrivai preventivo...altra settimana di attesa, diverse telefonate per sollecitare ed alla fine mi viene detto di andare a vedere negli uffici cosa sta succedendo. Premetto che sono a riposo per gravidanza a rischio parto prrematuro inqueste settimane, ergo non dovrei muovermi, cosa che ho specificato, ed in più la settimana prossima devo lasciare l'appartamento dove vivo attualmente. Lascio immaginare lo stress che sto subendo. Come posso sollecitare il loro intervento? Ps l'enel per fare la stessa identica cosa col gas ha impiegato due giorni dalla domanda

Chiuso
G. S.
15/04/2016

perdita occulta

nell'arco di circa 2 mesi ho dovuto pagare 8.000 euri di acqua.trattasi di perdita occulta nel mio giardino.tubi sotterranei.ho effettuato lavori per effettuare una deviazione ed isolare i tubi rotti per evitare spese esose.recatami alla gori mi hanno detto che dovevo pagare l'intero importo ,ma a rate

Chiuso

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