Ultimi reclami

N. B.
22/09/2025

recesso/rimborso

Spett. Jolly Casa SRL ( www.arredamentishop.it) In data 14/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [tavolo ripiega con nr ordine GZQZYJBKQ pagando contestualmente l’importo di 590,00 euro. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta come recita il sito: "a consegna gratuita viene effettuata entro 3/4 giorni lavorativi dopo aver ricevuto l'email di conferma con il codice di tracking. Tuttavia, si prega di notare che la preparazione della merce richiede un minimo di 15 giorni lavorativi dalla data di ricezione del pagamento." Mai ricevuto il tracking. abbiamo poi avuto un messaggio che diceva che avrebbero consegnato in Settembre 2025. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. stufi di attendere vorremmo recedere l'acquisto e riavere la somma spesa e stornare il quanto presso la stesso metodo di pagamento effettuato. Ci hanno scritto che per recedere dovrei scrivere una A/R. lo farò, ma intanto scrivo anche a voi. tutte le comunicazioni con la suddetta società sono avvenute per whatsapp.

In lavorazione
C. M.
05/08/2025

Problema con Jolly Casa srl. Acquisto fatto settembre 2024 merce mai ricevuta

Spett. Jolly Casa srl In data 03/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Credenza noce arte povera cm 105x42h.85 nuova art.384 Ordine: ACRROLXCI pagando contestualmente l’importo di 230,00 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in pochi giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce dopo quasi un anno di attesa. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla dal presente reclamo, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

In lavorazione
M. F.
02/07/2025

Non mi rendono i soldi

In data 26 maggio 2025 ho effettuato un ordine sul sito www.arredamentishop.it per un bene non personalizzato, versando €590,00 con bonifico in data 27 maggio 2025. Nonostante i ripetuti solleciti, la merce non è mai stata spedita, e l’azienda ha risposto solo con frasi vaghe del tipo: “Appena pronto invio link di tracking”. In data 18 giugno 2025, ho inviato regolare richiesta di recesso entro i termini previsti dalla legge, tramite PEC. L’azienda non ha mai provveduto al rimborso. Inoltre, sul sito impone condizioni di recesso non conformi alla legge, tra cui l’obbligo di raccomandata A/R, in violazione dell’art. 54 del Codice del Consumo che consente l’uso di mezzi elettronici. La società è tornata a non rispondere e ad oggi 2 luglio 2025 non ho ricevuto né merce né rimborso. Ritengo che si configuri una pratica commerciale scorretta ai sensi degli artt. 20 e ss. del D.Lgs. 206/2005. Procederò legalmente per recuperare i miei soldi

Chiuso
M. A.
30/06/2025

MANCATO RIMBORSO PER MANCATA CONSEGNA

Spett. JOLLY CASA SRL In data 15/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un TAVOLO ALLUNGABILE pagando contestualmente l’importo di € 595.00 . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 4 GG LAVORATIVI DALL EVASIONE DELL ORDINE. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Chiuso
R. F.
21/06/2025

Mancata consegna

Spett. Jolly Casa s.r.l., scrivo in nome e per conto della vostra cliente Barilli Francesca, mia moglie. In data 28/03/2025 acquistava presso il Vostro negozio online una Libreria porta TV cm 218x30h.218 nuova art.570 pagando contestualmente l’importo di € 340,00 comprese spese di spedizione (PGTMXTVHP). In data 01/05/2025, non avendo ancora ricevuta la merce, le proponevate l'opz. VIP sped. Veloce, con cui garantivate che la consegna sarebbe avvenuta entro il 31/05/2025. Non avendo ancora ricevuta la merce, obtorto collo, accettava pagando ulteriori € 30,00 (id. ord. NCMSNMUWA). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ha ancora ricevuto la merce. Vi invitiamo pertanto a recapitarci quanto prima, e comunque non oltre il 30/06/2025, il prodotto da lei acquistato. In difetto, ci riserviamo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Distinti saluti. Roberto Giorgio Faà Francesca Barilli Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

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