Ultimi reclami

C. M.
05/08/2025

Problema con Jolly Casa srl. Acquisto fatto settembre 2024 merce mai ricevuta

Spett. Jolly Casa srl In data 03/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Credenza noce arte povera cm 105x42h.85 nuova art.384 Ordine: ACRROLXCI pagando contestualmente l’importo di 230,00 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta in pochi giorni. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce dopo quasi un anno di attesa. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla dal presente reclamo, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Chiuso
M. F.
02/07/2025

Non mi rendono i soldi

In data 26 maggio 2025 ho effettuato un ordine sul sito www.arredamentishop.it per un bene non personalizzato, versando €590,00 con bonifico in data 27 maggio 2025. Nonostante i ripetuti solleciti, la merce non è mai stata spedita, e l’azienda ha risposto solo con frasi vaghe del tipo: “Appena pronto invio link di tracking”. In data 18 giugno 2025, ho inviato regolare richiesta di recesso entro i termini previsti dalla legge, tramite PEC. L’azienda non ha mai provveduto al rimborso. Inoltre, sul sito impone condizioni di recesso non conformi alla legge, tra cui l’obbligo di raccomandata A/R, in violazione dell’art. 54 del Codice del Consumo che consente l’uso di mezzi elettronici. La società è tornata a non rispondere e ad oggi 2 luglio 2025 non ho ricevuto né merce né rimborso. Ritengo che si configuri una pratica commerciale scorretta ai sensi degli artt. 20 e ss. del D.Lgs. 206/2005. Procederò legalmente per recuperare i miei soldi

Chiuso
M. A.
30/06/2025

MANCATO RIMBORSO PER MANCATA CONSEGNA

Spett. JOLLY CASA SRL In data 15/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un TAVOLO ALLUNGABILE pagando contestualmente l’importo di € 595.00 . Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 4 GG LAVORATIVI DALL EVASIONE DELL ORDINE. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

In lavorazione
R. F.
21/06/2025

Mancata consegna

Spett. Jolly Casa s.r.l., scrivo in nome e per conto della vostra cliente Barilli Francesca, mia moglie. In data 28/03/2025 acquistava presso il Vostro negozio online una Libreria porta TV cm 218x30h.218 nuova art.570 pagando contestualmente l’importo di € 340,00 comprese spese di spedizione (PGTMXTVHP). In data 01/05/2025, non avendo ancora ricevuta la merce, le proponevate l'opz. VIP sped. Veloce, con cui garantivate che la consegna sarebbe avvenuta entro il 31/05/2025. Non avendo ancora ricevuta la merce, obtorto collo, accettava pagando ulteriori € 30,00 (id. ord. NCMSNMUWA). Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ha ancora ricevuto la merce. Vi invitiamo pertanto a recapitarci quanto prima, e comunque non oltre il 30/06/2025, il prodotto da lei acquistato. In difetto, ci riserviamo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Distinti saluti. Roberto Giorgio Faà Francesca Barilli Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

In lavorazione
A. C.
19/06/2025

Mancata consegna ordine Ordine: SJJDWKDEK Effettuato su 23/04/2025 10:51:47

Spett. [JOLLY CASA s.r.l.] In data [23/04/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [Tavolo Fratino allungabile] pagando contestualmente l’importo di [€380.00] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il [30 giorni]. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 1 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).