Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
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Adidas campus 00s TG.39
Salve. Ho acquistato in data 27.04.2024. Modello scarpe Adidas Cmapus 00s TG 39 per mio figlio.Pagamento andato a buon fine. Hanno detto di aver spedito OrdineGQVMFDNYD in data 07.05.2024 che non è possibile in alcun modo tracciare. Ad oggi non è pervenuto nulla. Nonostante solleciti, reclami , e richiesta rimborso sul sito MyAlpins . Non rispondo a nessuna mail. Se scrivi ad indirizzo di contatto ti rimandano ad un altro. Non pubblicano recensioni negative. Richiedo romborso. Ma impossibile contattarli. Nello storico della mia area personale si vedono i vari messaggi, ma non vi è stata mai nessuna risposta. Inaffidabili e truffatori. Grazie
chiesto reso rimborso ma nessuna risposta
Buongiorno ho comprato il 22/11/23 scarpe UGG per mia figlia che non sono come da aspettativa, su sito è riportato che ho 90 gg da data di acquisto per reso ma nonostante ripetuti messaggi di richiesta di reso non ho avuto risposte. Sono ancora in tempo ma il tempo stringe e io non ho codice di reso per cui non so cosa fare. Ho indirizzo loro ma può bastare? Gradirei suggerimenti grazie.
articolo mai arrivato
Spett. [my alpins] In data [20/01/24] ho sottoscritto il contratto per [acquisto scarpe] concordando un corrispettivo pari a [€ 65.45]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Articolo Fake
Buonasera Il 27/12/2023 ho effettuato un ordine su my alpins , ho ricevuto le scarpe ( ugg tazz ) dopo un mese , scatola completamente rotta e l’articolo non corrisponde per niente a quello descritto . Sono di qualità scadente e palesemente false . Ho mandato numerose mail ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta … Sono stata truffata Vorrei tanto essere rimborsata .
Richiesta reso/rimborso
Buongiorno ho ordinato dal sito web di My Alpins delle Nike Air Jordan 1 Mid Blu . A parte che sono arrivate circa due mesi dopo la data di consegna prevista, ma non c' e stata nessuna possibilità di comunicare con l' azienda per chiedere chiarimenti in merito ne tanto meno la possibilità di poter annullare l' ordine. Arrivato l' articolo devo purtroppo prendere atto che il prodotto non corrisponde a quello ordinato ( articolo contraffatto). Quindi mi attivo per organizzare un reso, praticamente impossibile, tutte le volte che ho tentato di chiedere indicazioni su come procedere per rendere l' articolo tramite l' unico riferimento (customerservice@myalpins.com), mi hanno risposto cosi: Gentile ClientiInvia i tuoi messaggi a Servizio clienti - Contattaci sul nostro sito web.https://myalpins.com/it/contact-usinviare tramiteTutti i tuoi messaggi riceveranno risposta entro 72 ore al massimo.Grazie per la vostra comprensioneSaluti. Praticamente mi dicono di contattarli tramite lo stesso indirizzo. Come il gatto che tenta di mordersi la coda. Confido in un vostro supporto per poter risolvere. Grazie
MANCA CONSEGNA MYALPINS TRUFFATORI
BUONGIORNO HO ORDINATO ONLINE SUL SITO MYALPINS.COM UN PAIO DI SCARPE DA GINNASTICA MARCA LOTTO PAGATO CON CARTA DI CREDITO IL 25/04/2023 EURO 85 NUMERO ORDINE UPIFNVZEP ATTENZIONE SONO TRUFFATORI SPERO DI RECUPERARE I MIEI SOLDI SUL MIO METODO DI PAGAMNETO ORIGINLE
ritardo consegna
Buongiorno, ho ordinato on line sul sito di myalpins.com un paio di scarpe ma posticipano in continuaizone la data di consegna e nonostante diverse mail inviate per avere informzioni nessuno ha mai risposto.
NON RISPONDONO ALLA MIA RICHIESTA DI RESTITUIRE IL PRODOTTO
il 03/05/2023 sono arrivate le scarpe che ho ordinato, la scatola delle scarpe completamente rotta e il modello che mi hanno consegnato sono diverse e di qualità scadente, il giorno stesso ho mandato una mail tramite il format del sito:https://myalpins.com/it/order-history ed anche una mail customerservice@myalpins.com, ancora nessuna risposta. Questa mattina ho mandato nuovamente un messaggio: Buongiorno, sto scrivendo da giorni e non ho avuto ancora risposta in merito alla restituzione del prodotto difettoso. Potete mandare RMA e indirizzo dove spedire il prodotto? Grazie, i giorni passano e vorrei risolvere al più presto. Speriamo di avere una risposta oggi sennò dovrò attivarmi per via legale con una pessima pubblicità per voi. Grazie.Sul sito non trovo altro modo per contattare il venditore.
Mancata consegna
Spett. MyalpinsIn data 23 aprile ho acquistato presso il Vostro negozio online un stivaletto UGG CLASSIC ULTRA MINI chestnut -Size : EU 40 pagando contestualmente l’importo di 90,00 inclusespese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 15-30 giorni, quindi entro 23 aprile 2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Cristina Calandra Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Non rispondono
Buona sera. In data 09/01/23 ho acquistato delle scarpe su Myalpins. Mi sono arrivate il 02/02/23 ed ho notato che la merce non era originale ed era di pessima qualità. Ho provveduto ad avviare subito il reso sul loro sito, dopo qualche settimana che la domanda era in attesa di accettazione ho fatto un sollecito.. non avendo ricevuto risposta ho provveduto a contattare una agenzia europea per i siti all'estero ma mi hanno informato che la azienda ha sede in Italia e quindi non sono loro ad occuparsene, quindi eccomi qui a chiedere il Vs aiuto.
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