Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
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1. Invia un reclamo all'azienda che ti sta causando un problema
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Sospetto truffa carta
Buongiorno ho acquistato una a MyGiftCardPlus Ordine #300377625 - il giorno 09 dicembre 2025 Totale complessivo100,00 € Carta Ricarica Veicoli Elettrici - Swish TipologiaDIGITALETaglio100 €TemaCarta Prepagata 8052141678749 Prima di procedere per via legale in quanto la carta non è utilizzabile chiedo il rimborso sul sito ho mandato già un e-mail ma c'è solo una risposta automatica e il numero risulta inesistente Spero di ricevere entro e non oltre tre giorni il rimborso altrimenti proseguo con denuncia e attivazione legale
3 ricariche x box
Ho acquistato 3 ricariche Xbox da 50 € (tot. 150 €) il 7/12/2025 da distributore automatico Epay/Epipoli. I codici sono già stati riscattati da terzi. MyGiftCard rifiuta il rimborso dicendo “non sono nostri i codici”. Allego scontrini, screenshot Microsoft e loro mail di rifiuto. Chiedo rimborso immediato dei 150 €.
GIFT CARD THE FORK NON EROGATA
Salve, ho acquistato la gift card The Fork da 30€ ma mi esce il seguente messaggio: Your gift card is not yet ready, please come back a little later. Our sincere apologies for the inconvenience. Gift card ID for customer support: 1152119 Ho sollecitato più volte l'assistenza clienti, ho inviato mail, ho atteso più di 3 giorni così come comunicatomi ma ad oggi il caso risulta chiuso ed io non ho ricevuto la somma spesa. Richiedo rimborso di quanto speso.
Gift card Q8 non erogata
Il giorno 9-12-2025 ho acquistato due gift card carburante in Esselunga del valore di 50€ . Ho eseguito tutta la procedura com'è riportato dalla gift card , caricando il credito sul sito My gift card per l'acquisto di due gift card Q8 di 50€ , quindi complessivo 100€ . Alla fine della procedura d'acquisto sul sito My gift card mi ha inviato solo una gift card Q8 di 50€ scaricandomi tutto il credito di 100€. Ora il sito mi dice che i PIN utilizzati sono entrambi scaricati e non mi fa acquistare più l'atra gift card Q8 di 50€. Ho scritto più volte all'assistenza my gift card senza avere mai una risposta. Come devo fare per risolvere il mio problema? Perché altrimenti dovrò esporre denuncia per truffa .
Impossibilità di acquisto gift card, soldi decurtato
Buongiorno, a quanto pare ho appreso dal sito mygiftcardplus carburanti e senza nessun avviso di scadenza che ho praticamente perso 500 euro di carburante, risultano 5 card da 100 scadute, non sono spiccioli, vorrei in qualche modo recuperarli, gentimente risolvete, attendo una vostra risposta!
Non attivazione della prepagata mastercard
Buon giorno, vorrei presentare un reclamo per il comportamento vergognoso di questa società: My gift card. Ho comprato una mastercard prepagata ricaricabile Epipoli, con la sua ricarica, una carta che in banca o in posta attivano in 5 minuti, e lo stesso sembrerebbe per questa carta qui, ma in realtà, una volta effettuata la procedura di attivazione completata correttamente con invio del documento di identità e addirittura un selfie, al mio reclamo per la mancata attivazione mi rispondono pure che i documenti sono arrivati correttamente (gli unici documenti richiesti per lattivazione) ma che hanno bisogno di informazioni aggiuntive non specificate e quindi ignote delle quali mi informeremo successivamente non si sa quando.
problema con attivazione gift card già pagata
Buongiorno, ho rischiesto e pagato una giftcard su mygiftcard per l'acquoisto di un abbonamento antivirus, sul portale è dal 2 novembre che provo ad attivare la gift ma non me la fa attivare ho anche provato a contattare il servizio clienti invano... io ho già pagato e non riesco a usufruire del servizio
Impossibile attivare la card
Buongiorno, scrivo sperando di suscitare un assistenza concreta come finora non c'è mai stata, nonostante i ripetuti tentativi di contattare l'assistenza clienti. Ho ricevuto 3 my gift card carburante dal mio datore di lavoro con allegato scontrino contenente codice pin, una volta inserito il codice PIN non ho mai ricevuto l'email con il codice di attivazione. Dopo aver controllato attentamente anche negli spam ho provato provato contattarvi ricevendo una risposta automatica inutile. Inoltre il mio ordine risulta annullato sul mio profilo. Passano i mesi ma la situazione non si sblocca ricevo sempre solo la solita risposta automatica.
Problema My Gift Card
Buongiorno, ho richiesto 6 My GIFT CARD: 7234817574533580/7234853441439728/7234881851692796/7234928576482289/7235332324973942 Buongiorno, vi scrivo per i buoni codice carta sopra riportati. Sono tutti buoni Carta Prepagata Esselunga da 25€ cad.uno (5 totali), con scadenza 31/12/2025! Il problema è che Esselunga non li legge, da una data di scadenza al mese di Luglio 2024. Mi hanno dato anche una risposta formale a mezzo mail comunicando che la data riportata non era consona.. non scadevano al 31.12.2025 bensì a Luglio 2024!!!! My gift card mi risponde al mio ticket (2025022836000938) in questa maniera: ci scusiamo per l'accaduto. Le confermiamo che, non appena possibile, le invieremo un codice di pari valore a quelli a sua disposizione (conteggiando i residui reali della carta). Ci scusiamo anticipatamente per le tempistiche di consegna che, data la particolarità della casistica, potranno protrarsi anche per alcune settimane. Sarà comunque nostra premura inviarle i buoni non appena disponibili. Cordiali saluti Dal mese di Marzo 2025, scomparsi.. ne una mail ne altro, zero. Vi allego la mail per correttezza. Potete aiutarmi voi? Si tratta di 125€ non di due lire. Grazie
Mancata attivazione carte virtuali
Buongiorno, in codice cliente vs numero di ticket aperto per mancata attivazione. Ho acquistato 2 carte epipoli mastercard virtuali del valore di euro 50 cadauna. Effettuata registrazione e seguita correttamente la procedura per attivazione carta, ho caricato tutti i documenti richiesti. A termine della procedura esce pop up che la richiesta è in esame per ulteriori controlli. Si tratta di carte virtuali con un importo prestabilito ed è assurdo cge l'attivazione non sia immediata. Sul cartoncino acquistato al supermercato non viene indicato da nessuna parte che bisogna inserire i propri documenti e che l'attivazione può richiedere giorni! È assurdo e anche provando a contattarvi al Vs indirizzo pec le mail tornano indietro. Chiedo attivazione immediata!!! Vs numero ticket 21357. Attendo riscontro celere
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