Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Assicurazione viaggio e medica inesistente
Buongiorno il 7 maggio 2025 mio figlio si 3 fatto male a sharm el sheikh e l'assicurazione medica ancora non ha pagato .Per fortuna non è stato niente di grave ma non potrei immaginare cosa sucedeva dopo d'atto k voi fatte prima anticipare i soldi
RSinistro 2025009984 - Targa/Telaio GJ428HZ
Buongiorno,il 24 gennaio la mia auto è andata a fuoco, ad oggi sono ancora in attesa del risarcimento, vorrei sapere quanto tempo hanno per chiudere la pratica, visto che sto continuando a pagare il finanziamento sempre con una finanziaria FCA.
RIMBORSO MESI ASSICURAZIONE NON GODUTI
Buonasera, ho sottoscritto il 27 giugno 2023 la polizza in oggetto. La polizza era legato all'acquisto di un auto con Autotorino e finanziamento. Successivamente ho estinto il finanziamento e lo scorso 6 novembre ho venduto l'auto. Come previsto dalle condizioni contrattuali, ho fatto richiesta di rimborso dei mesi di assicurazione non goduti cioè da novembre 2024 fino giugno 2025. Dopo quasi un mese, nel quale sono stato rimandato di giorni in giorni, mi si trova una spiegazione grottesca per non rimborsa un servizio che non sto usufruendo. E' un diritto che tutte le assicurazioni danno ai propri clienti, visto anche il premio allucinante pagato 2.000 euro all'anno!!! Pertanto chiedo quanto prima quello che mi è goduto. Allego atto di vendita ed estinzione del finanziamento. saluti RAFFAELE SICIGNANO
mancato rimborso
Buongiorno ho prenotato viaggio vacanze agosto 2023 con grandi navii veloci, con cui ho aderito all'addebito del costo di assicurazione nel caso di mia cancellazione. ho scoperto di averla fatta con Nobis. tramite di Voi abbiamo fatto richiesta di rimborso a GNV che naturalmente non hanno risposto. mi hanno suggerito visto che e Nobis a dovermi rimborsare da fare la richiesta a Loro che per giunta mi hanno risposto che non possono rimborasrmi perche non è contemplata nella poliza cu avrei aderito. avevo già fatto richiesta di copia della polizza in quanto non in mio possesso avendola stipulta sul portale GNV. credo sia il clessico sistema scarica barile. vorrei capire se con il Vs intervento si possa fare di nuovo richiesta di rimborso ma a questo punto no a GNV che non hanno risposto ma a Nobis
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