Ultimi reclami

Z. F.
20/11/2025

Truffa PDFe.com addebito abbonamento inesistente

Gentili Signori, Ho usufruito del servizio una tantum sul sito PDFE.COM per il quale ho ricevuto un addebito il 12/11/2025 di importo 0,50€. Una settimana dopo (ieri 19/11/2025) mi è stato addebitato 49,95 € per un abbonamento che non ho mai richiesto né sottoscritto. Pubblicizzano il servizio come gratuito poi chiedono euro 0.50 per l'operazione singola (già questo è una grave scorrettezza) poi si appropriano dei dati della carta di credito per addebitare abbonamenti inesistenti per cifre consistenti. Chiedo restituzione/storno dell'addebito di €49,95, mi attiverò inoltre per denunciare questa truffa. Hanno già i miei dati per restituire i soldi rubati, ho utilizzato questa email (zeno.falezza@gmail.com) per registrarmi sul loro sito. Aspetto Vostre. Grazie e a presto. Zeno Falezza

In lavorazione
M. C.
17/10/2025

Pratica commerciale scorretta

Ho usufruito del servizio sul sito PDFE.COM per il quale ho ricevuto regolare addebito il 12/10/2025 (acquisto eseguito il 10/10) di importo 0,50€. Scopro oggi che mi è stato addebitato 49€ di abbonamento. Già risulta fuorviante pubblicizzare il servizio che offrono (modifica file PDF) come GRATIS (così si legge su Goolge) quando c'è invece un addebito, ma è truffaldino arrivare a spillare €49 quale abbonamento. Delle due una. O è un servizio in abbonamento, o è a pagamento puntuale. Di certo non andrebbe pubblicizzato come gratuito. Chiedo storno dell'addebito di €49 e la decenza di applicare strategie commerciali meno subdole. Affinché l'azienda possa risalire al mio account indico l'indirizzo mail usato per la registrazione: est7mct@gmail.com

Risolto
U. B.
18/08/2025

TRUFFA!!!

Buongiorno, con la presente segnalo il sito in oggetto (pdfe.com) per pratica di abbonamento illegittima. Offrono un servizio a pagamento “una tantum “ e dopo che l’utente ne ha usufruito si appropriano dei dati della carta di credito utilizzata per accreditare somme di un abbonamento non richiesto, né sottoscritto. Praticamente non si riceve nessuna comunicazione, nessun avviso, nessuna fattura, solo un accredito silente che scoprirete dalla vostre uscite (al primo accredito se siete fortunati), perché come spesso capita non entrerete più in questo sito dimenticandovene , non usufruendo dei loro servizi ma nel frattempo continueranno ad accreditare somme per abbonamenti TRUFFA. Personalmente ho già avviato pratica di rimborso (in quanto palese il loro operare con pratiche scorrette), scrivendo al loro indirizzo email: support@pdfe.com Indicando l’email di accesso e le ultime 4 cifre della carta da cui mi hanno rubato i soldi. Rinnovo ulteriore richiesta di rimborso immediato tramite questo reclamo. In ogni caso statene alla larga.

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).