Ultimi reclami

O. X.
13/12/2025

Ordine che risulta consegnato, ma non è stato consegnato effettivamente

Buongiorno, ho fatto un ordine online sul Sito di Saldi Privati.L'ordine è stato spedito e risulta consegnato dal sito delle Poste, ma a me non è stato consegnato. Il giorno in cui è arrivata la mail di consegna io ero a casa e nessuno ha suonato il campanello. Appena mi è arrivata la mail di consegna l’ho letta e sono uscita fuori per prendere il pacco, ma non c’era nulla.Ho segnalato la cosa al venditore che ha richiesto alle Poste la prova di consegna, da cui risulta che il pacchetto sia stato consegnato. Avendo pagato tramite PayPal ho fatto reclamo , ma hanno chiuso la pratica dicendo che il venditore ha dimostrato che il Pacco è stato consegnato e non possono fare altro.Vorrei sapere di chi è la responsabilità in questo caso e come un acquirente viene tutelato? Mi sento non ascoltata e abbandonata da poste italiane ( ho scritto una mail , ma mi hanno sempre risposto alla stessa maniera degli altri) da PayPal e soprattutto da Saldi privati .

In lavorazione
I. S.
28/11/2025

Mancato rimborso

Buongiorno Sono Ilaria Sbrolli ilasbr@icloud.com scrivo per mancato rimborso parziale sull ordine salsa jeans 336221103 In data 17 10 2025 ho fatto la richiesta di reso per i tre pantaloni acquistati In data 22 10 2025 ricevo e-mail da parte vostra della ricezione di tutti e tre i capi Dietro un mio reclamo scritto mi è stato negato celermente il rimborso di un pantalone perché a vostro dire non è presente in magazzino Come potete benissimo constatare sono intercorse diverse e-mail unilaterali di spiegazione con il sig Thomas del servizio rimborsi perché non mi ha più risposto Grazie P.S. Allego per l ennesima volta documentazione

In lavorazione
V. F.
14/11/2025

MANCATA CONVALIDA DELLA RICHIESTA DI RESO

Spett. le SaldiPrivati In data 20.10.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un aspirapolvere TINECO pagando contestualmente l’importo di 199,00 oltre a 7,90 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, dopo aver visionato direttamente le caratteristiche, ho constatato che si trattava di un modello inferiore a quello acquistato, per giunta già sballato, usato e difettoso in quanto molto più rumoroso del normale, avendo già avuto in passato un modello simile. Ho quindi deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso seguendo la procedura sul vostro sito online il 27.10.2025 entro i 14 gg dalla consegna previsti per legge. Il 27.10.2025 mi avete risposto ed è iniziato uno scambio epistolare via e-mail. Ad oggi 14.11.2025 la mia richiesta di reso non è ancora stata convalidata, in quanto il venditore non intende accettare la mia richiesta di reso e SaldiPrivati non è logisticamente organizzata per organizzare un ritiro a domicilio di un articolo voluminoso. Mi è stato inoltre comunicato che avrei dovuto organizzare il reso a mie spese per poter essere rimborsata. Questo è quanto mi è stato riferito in una e-mail dal servizio assistenza di SaldiPrivati. Contesto quanto sopra dato che sul sito di SaldiPrivati, al seguente link: https://www.saldiprivati.com/nouscontacter/faqcontent.aspx?sectionid=67&subsectionId=77 è specificato che SaldiPrivati, in caso di articolo non conforme o danneggiato, avrebbe organizzato a sue spese il ritiro a domicilio, anche di articolo voluminoso. Di seguito un estratto: "Se stai restituendo un prodotto perché difettoso o non conforme a quanto acquistato, SaldiPrivati si farà carico delle spese di spedizione inviandoti un’etichetta prepagata entro 72 ore dalla registrazione del reso all’indirizzo e-mail associato al tuo account. Se la restituzione è dovuta a un articolo difettoso o non conforme, SaldiPrivati si farà carico delle spese di restituzione: - Articolo standard, reso tramite un'etichetta prepagata. - Articolo voluminoso, ritiro a domicilio su strada con corriere specializzato. " Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione nelle condizioni in cui mi è arrivato e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 206,90 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Nel caso in cui non siate in grado di procedere con il reso, siete comunque pregati di convalidare la mia richiesta ed effettuare quanto prima il rimborso. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Cordiali saluti, Veronica Ferrari.

Risolto
J. P.
11/11/2025

Ordine non inviato

Buongiorno, io ho effettuato e pagato un ordine sull'app di saldi privati showroom, mi è stato recapitato un pacco non mio, contenente merce diversa da quella ordinata. Ho contattato subito il sito e mi è stato risposto che potevano rimborsarmi ma che non potevano inviare il mio ordine corretto. Vorrei capire, ma tutto ciò è normale? Perché sugli altri siti se sbagliano qualcosa, procedono subito ad inviare il prodotto corretto. È legale non inviare la merce pagata? Oltretutto per ottenere il rimborso futuro (promesso ma non garantito) devo effettuare io tutta la procedura, sprecando una mattinata intera tra uffici e spedizioni, perché non hanno neppure un servizio di reso, quindi per me è una grossa perdita di tempo e quindi di soldi (dovendomi assentare dal lavoro per andare negli uffici richiesti). La procedura di reso è a carico dell'acquirente, cosa ingiusta visto che l'errore è dell'azienda. Secondo voi cosa posso fare per ricevere il mio ordine? Grazie Saluti Jessica Ciaffarafa

In lavorazione
S. S.
16/06/2025

Rimborso saldi privati

Buonasera, In data 29/05/2025 ho effettuato l'ordine pinko n°331039157, quest' ultimo consegnatomi dal corriere in data 04/06/2025, risultava con un capo errato all'interno, in quanto io avevo acquistato un giubbotto del valore di € 89.90 invece mi è stata consegnata una giacca. Immediatamente segnalo l'accaduto al vostro servizio clienti Saldi privati e avviso dell'errore, scusandosi per un sovraccarico di lavoro e provvedono subito alla procedura di reso. Ad oggi pertanto chiedo cortesemente il rimborso del prodotto acquistato che non mi è stato ancora pervenuto. Saluti. Sortino serena. --

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 9 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).