Ultimi reclami

S. S.
16/06/2025

Rimborso saldi privati

Buonasera, In data 29/05/2025 ho effettuato l'ordine pinko n°331039157, quest' ultimo consegnatomi dal corriere in data 04/06/2025, risultava con un capo errato all'interno, in quanto io avevo acquistato un giubbotto del valore di € 89.90 invece mi è stata consegnata una giacca. Immediatamente segnalo l'accaduto al vostro servizio clienti Saldi privati e avviso dell'errore, scusandosi per un sovraccarico di lavoro e provvedono subito alla procedura di reso. Ad oggi pertanto chiedo cortesemente il rimborso del prodotto acquistato che non mi è stato ancora pervenuto. Saluti. Sortino serena. --

Chiuso
S. F.
30/04/2025

Ordini non consegnati e tracking fermo

Spett. Saldi Privati In data 13 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due paia di sandali in due ordini separati, pagando contestualmente l’importo di 26.89€ e 36.89, comprensivo di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che le consegne 328504521 e 328491536 sarebbero avvenute entro il 28 aprile 2205. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Il servizio clienti mi dà continuamente risposte poco chiare ed evasive, ho persino contattato il corriere personalmente, questo, però, sostiene di non sapere nulla dei pacchi. Chiedo la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro immediato dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Chiuso
A. N.
26/04/2025

zero assistenza

ho ordinato un passeggino 3 in 1, ottimo prezzo consegna puntuale! Il passeggino è rotto, apro un reclamo, mi rispondono che non sono in grado ne di fare la sostituzione, ne di fare il ritiro al quale devo provvedere io previo presentazione ed approvazione del preventivo di spesa anticipando i costi State lontani al primo intoppo vi abbandonano!!!

Risolto
R. R.
01/04/2025

TOPPER MATRIMONIALE NON CONFORME

Spett.le Saldi Super Srl di Viale Trento e Trieste, 63 a 26100 Cremona - (CR) - P.IVA: 04308570404 In data 27/3/25 ho acquistato presso il Vostro negozio on line https://saldisuper.com/topper-per-materasso-matrimoniale/ N.1 TOPPER MATRIMONIALE spessore/altezza 7 cm, in offerta €. 69,00 consegna gratuita e con pagamento alla consegna. Il giorno 29/3/25 alle ore 13.30 è arrivato il corriere ed ha consegnato il pacco: 1° problema riscontrato mi ha chiesto €. 73,00 e non €. 69,00 2° problema il TOPPER MATRIMONIALE è alto 1 cm ed è una semplice trapunta matrimoniale. 3° ho provato a contattare il numero di cellulare 3495211978 che mi aveva chiamato per confermare l'ordine fatto on line e l'ho trovo sempre spento come se fosse disabilitato a ricevere le telefonate. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Risolto
A. M.
12/02/2025

TRUFFA

Ho acquistato a dicembre un aspirapolvere che dopo un mese ha smesso di funzionare. Si trattava di una vendita Tineco. Ad oggi nessuno e dico nessuno, dopo miglialia di telefonate e di mail, mi ha dato la possibilità di fare un reso o un rimborso. Tineco dice che deve farlo Saldi Privati e Saldi Privati dice che deve farlo Tineco. Sono dei trufattori, è un ladrocinio e oggi stesso procederò ad una denuncia. Chiara Mirra

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).