Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Problema contatore o errore a misurare i consumi
Buongiorno, sto facendo questo reclamo perché è da mesi ( da quando ho preso l'immobile) che ho bollette spropositate, da minino 200 fino all'ultima da 340 euro, il contatore misura valori assurdi, l'immobile è un mocolocale con giusto 2/3 elettrodomestici. Ma dalle misurazioni sembra che io consumi oltre 800 kwh ogni due mesi il ché è assurdo perché quello sarebbe il mio consumo annuo.
BOLLETTA ACCESSIVA
Spett. ENERGIA VERDE ITALIA, Sono titolare del contratto per PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA sopra specificato. In data 30/08/2024 mi è stata addebitata la prima bolletta/fattura ( N. E240334726 del 12/08/2024) dell'importo di euro 48,54 per i consumi del solo mese di luglio 2024 ossia di 1 kWh. Tale importo è esorbitante (circa il triplo rispetto alla media degli altri operatori) ed è del tutto ingiustificato. Con la presente chiedo il rimborso per lo meno di due terzi ( 2/3 ) di tale importo, chiedendo altresì che anche per le successive mensilità siano emesse bollette/fatture che si attengano a tale richiesta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?