Ultimi reclami

T. L.
15/11/2022

Fallimento

Buongiorno, a inizio 2019 ho conosciuto Sixthcontinent, una piattaforma che vendeva voucher a prezzi scontati. Fino a fine 2019 funzionava molto bene. Poi dicono di aver avuto una truffa e da li è stato impossibile ritornare ad usare il sito come prima. Funziomava a singhiozzo, c era l obbligo di acquistare una card al mese altrimenti si perdevano i crediti. Ieri è stato dichiarato fallimento. All'interno avevo circa 6000 euro di crediti + 400 euro di carte mai ricevute. Come faccio a recuperarli? Grazie

Chiuso
F. S.
12/11/2021

RIMBORSO 350 EURO

Salve. Come accordi verbali con Vostro studio legale le mando il mio reclamo in quanto da più di un anno la ditta SIXTHCONTINENT deve rimborsarmi delle card acquistate con valore di 350 euro con loro e mai usufruite in quanto bloccate. Fine qualche mese fa sul mio account Sixthcontinent erano visibili questi rimborsi e poi spariti. Anche le fatture che li vedevo sempre sparite anche quelle.Per fortuna che ho delle screenshot! Pur di avere il rimborso di 350 euro ho anche rinunciato a 314 euro di crediti con loro non avendo fatto degli acquisti entro il mese. Ho scritto varie volte per avere il rimborso e mi hanno sempre detto che hanno subito una truffa da vari clienti e devo avere pazienza!! Non posso avere pazienza tutto questo tempo con loro.Se io vado in banca e chiedo un prestito devo pagare interessi, cosi anche loro devono pagare interessi a tutti gli clienti che hanno soldi bloccati!! Aspetto una VOSTRA risposta. grazie mille

Chiuso
S. S.
01/03/2021

Lad** del mestiere..spariti nel tempo.

Buonasera non sono riuscito ad acquistare, da domenica 21 febbraio che provo ma non è mai andato a buon fine l'acquisto della card da 25€ di foot locker ed ora mi avete azzerato i crediti, esigo subito la risoluzione del problema anche perché mi sono stati levati quasi 1300€ di crediti.Inoltre ho due card q8 che dovevano essere attivate mesi fa ma ancora non mi è stata data la possibilità di scaricarle, provi a contattare il servizio di assistenza e non ti rispondono mai e se dopo mesi ti rispondono lo fanno con una risposta inutile e abbastanza come una presa in giro senza neanche aver possibilità di risposta perché poi non ti rispondono più. In realtà la risoluzione sarebbe ben più grande quella da me richiesta visto che per avere 1300€ di crediti ci hanno invogliato a comprare della card con la scusa che poi avremmo potuto acquistare delle shopping card con i crediti cosa che è stata subito eliminata dal sito, ho scritto ci hanno perché siamo migliaia le persone che sono state fregate da questo sito e-commerce perché c'è gente che invece che 1300€ di crediti bloccati ne ha quasi 20000€ e anche più e solo per averne 1300€ in crediti io ci ho speso quasi 700€

Risolto
D. R.
12/12/2020

TRUFFA SIXTH CONTINENT

Salve, come altre migliaia di persone sono stato truffato da questo sito che vende gift card,family box ecc. Sono arrivato ad accumulare 300€ di buoni Q8 e 100€ di buoni Amazon che non hanno voluto mai darmi e che mi hanno restituito come credito nell'app. Credito che da gennaio 2020 è diventati INUTILIZZABILE!!! (in quanto il sito ha cambiato la propria politica attuando così la truffa). Ho chiesto più volte al supporto di rimborsarmi in denaro le card acquistate e non in crediti, ma ovviamente non sono stato minimamente ascoltato. Inoltre, dopo qualche mese i miei crediti sono spariti nel nulla, in quanto non acquistando nulla entro un mese, la loro politica li fa sparire. Ovviamente ciò che sto dicendo posso documentarlo con screenshot e tracciamento di pagamenti tramite Amazon pay. L'azienda è irragiungibile e non hanno mail per gli esterni. C'è solo un numero di telefono totalmente inutile. So che c'è anche in atto un inchiesta agicom. Scrivo cmq questo reclamo per avere il vostro supporto. Grazie mille, per favore aiutatemi, mi hanno rubato un bel po' di soldi.

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).