Ultimi reclami

R. Q.
07/10/2025

Mancato rimborso

Spett. Tradeinn In data 11/09/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un POLISPORT OFF ROAD Yamaha Tenere 700 (19) swingarm protector Black One Size pagando contestualmente l’importo di € 42,98. Non avendo ricevuto il pacco, poiché perso dal servizio Poste Italiane, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email, mi avete risposto accettando la richiesta di reso e chiedendomi di stampare dei moduli e firmarli e inviarveli indietro, senza aver mai allegato per email i suddetti moduli. Ciò comporterebbe per me avere una stampante, ed uno scanner per inviarvi anche volendo dei moduli fantasma, procedura dispendiosa per il cliente che ha già subito disturbo arrecato da voi e dalla vostra rete distributiva e che non ho intenzione di perseguire, dovete semplicemente rimborsarmi i miei soldi. Tuttavia ad oggi, trascorsi 25 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a €42,98. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Attendo vostre. Cordialità Riccardo Quartarone

In lavorazione
G. D.
16/04/2025

truffa

Spett. TRADEINN In data 12.12.2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un forno] pagando contestualmente l’importo di429,48 incluse spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 16.12.2024. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a restituirmi la somma versata quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Chiuso
S. S.
28/02/2025

Reclamo per prodotto non conforme

Gentile Servizio Clienti di Trade INN, vi scrivo per segnalare un problema con un prodotto da me acquistato presso il vostro store online, che non rispetta le caratteristiche dichiarate nella descrizione. In particolare, il prodotto in questione è stato presentato come impermeabile, ma dopo averlo testato, ho riscontrato che non soddisfa tali condizioni. In base alle vostre condizioni di vendita, e in particolare all’articolo 2.8, il prodotto non rispecchia i requisiti oggettivi esposti e non è conforme a quanto dichiarato. Per questo motivo, vi chiedo di procedere con un rimborso o una sostituzione con un articolo che rispetti le caratteristiche indicate. Cordiali saluti, Gianluca Russo (Compagno di Sofia Sguerri)

Chiuso
G. D.
23/02/2024

Prodotti mancanti all'interno del pacco, successo 2 volte

Premessa. Stendiamo un velo pietoso sul corriere Bartolini, ogni volta pacchi maltrattati e tempi di consegna non rispettati. Se a questo aggiungiamo che i pacchi vengono confezionati male con poco nastro adesivo e messo male, allora è naturale che parte dell'ordine viene perso. Già in passato ho presentato reclami a Bartolini BRT (per spedizioni di Bikeinn ... ): anche firmando con riserva, non viene ristorato il danno. Il servizio clienti di Tradeinn chiede come prova le foto degli oggetti che non ci sono, da loro solo risposte elusive.

Chiuso
L. L.
19/12/2023

non ho ricevuto nessun rimborso,ho pagato due volte

Spett. TRADEINN In data 21/11/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online una giacca CMP da uomo pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 28/11/2023, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso . Il 04/12/23 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi , Tuttavia ad oggi, trascorsi 15 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 72,48 anzi mi sono visto fare un secondo prelievon,ho rischiato di pagare due volte. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

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