UNION ENERGIA

ACQUA E ENERGIA

Punteggio

100 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 5
Chiuso 100,00%
  • 5 Reclami ricevuti
  • 100% Reclami conclusi tramite il nostro portale
1 giorno Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 1 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • C. I.

    06/07/2021

    Doppio addebito in fattura

    UNION ENERGIA ACQUA E ENERGIA

    "Buongiorno, Sono a sporgere un reclamo nei confronti di Union Energia che a seguito di richiesta i aumento potenza del mio contratto luce da 3 a 5,5 di potenza, mi ha inviato un preventivo nel mese d..."
    Chiuso Risolto
  • S. R.

    01/06/2021

    Mancanza rimborso nota di credito gas

    UNION ENERGIA ACQUA E ENERGIA

    "Buongiorno ditta si-smile srl-s partita iva 01850270933 ho una fattura nota di credito del 13/08/2020 di euro 279,88 mai rimborsata nonostante ho aperto una pratica di rimborso e comunicato iban dove ..."
    Chiuso Risolto
  • S. M.

    03/03/2021

    Bollette non chiare ed eccessive

    UNION ENERGIA ACQUA E ENERGIA

    "Buonasera, sono cliente della vostra compagnia dal mese di ottobre perché contattata da voi tramite agenzia immobiliare da cui ho acquistato il mio attuale appartamento. In buona fede ho firmato il co..."
    Chiuso Risolto
  • G. C.

    26/02/2021

    cominciamo bene

    UNION ENERGIA ACQUA E ENERGIA

    "Buongiorno, una società che fa della trasparenza il proprio cavallo di battaglia e poi mette 50 euro di ONERI DIVERSI alla prima bolletta sembra una follia. Dopo aver pagato 94 euro di allacciamento ..."
    Chiuso Risolto

Vedi tutti