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Ultimi reclami

S. S.
01/11/2025

Abbonamento non richiesto

Buongiorno, Ho acquistato una visura per 3,90€ ed è stata addebitato l’importo di €49,50 per un presunto abbonamento premium mai sottoscritto. Vogliate provvedere al rimborso

In lavorazione
B. B.
31/10/2025

Rimborso somme indebitamente pagate a Visurita

Buongiorno, dal mese di maggio Visurita preleva senza che io abbia dato il mio consenso o usufruito di qualsiasi servizio offerto, dalla mia carta di credito € 49.50.Avevo soltanto accettato la promozione a € 3.99 per tre gg.Purtoppo soltanto ora ho cancellato l'abbonamento e spero, che sia per sempre, avendo anche ricevuto la loro mail di conferma.In attesa di un vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti. Maria Angela Bertolotto

In lavorazione
P. M.
07/09/2025

Abbonamento non richiesto

Buongiorno, ho acquistato una visura camerale sul sito visurita.com al costo di 3,90 dopo una settima mi sono trovata un abbonamento di 49.50 al mese non ho sottoscritto nulla e non era scritto ne indicato sul sito! Il servizio clienti non risponde come posso procedere? Grazie

Risolto
V. G.
29/08/2025

sottoscrizione abbonamento

ho acquistato una visura camerale sul sito visurita.com e mi sono trovata un abbonamento di 49.50 al mese che non ho assolutamente sottoscritto, purtroppo avendo avuto problemi di salute mi sono accorta solo in questi giorni e ci sono addebiti dal mese di aprile a oggi, ho scritto immediatamente al servizio clienti e mi hanno reso solo l'ultimo canone, mi potete indicare se posso recuperare anche gli altri 3? grazie

Chiuso
G. M.
24/07/2025

Abbonamento non esplicito

Buongiorno, da visureita ho scaricato al costo di 6,90€ una visura che mi è arrivata regolarmente. Oggi sono stato addebitato di 49,90€ per un abbonamento. Oltre a pagare per la visura viene fatto un abbonamento con rinnovo mensile e un periodo di prova di tre giorni. Trovo assurdo questo comportamento soprattutto perché non è esplicitato adeguatamente durante il processo di acquisto e perché il periodo di prova di soli tre giorni non serve a fare provare un servizio ma a non fartelo disdire in modo da fregarti i soldi. Non credo sia possibile non inviare un reminder della fine del periodo di prova. Io non lho ricevuto e trovo sia scorretto e credo a che illegale. Voglio sapere se ci sono gli estremi per essere rimborsato

Risolto

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