Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

A. R.
15/11/2025

Abbonamento truffaldino

a seguito della richiesta di una visura camerale al costo di € 3,90 tramite il sito visurita.com — importo regolarmente addebitato sulla mia carta di credito — ho riscontrato che il sito ha applicato in modo del tutto improprio ulteriori addebiti mensili di € 49,50 per ben otto mesi consecutivi. Tali addebiti sono stati effettuati senza alcuna comunicazione, senza consenso esplicito e tramite l’attivazione subdola e non autorizzata di un abbonamento, che non è mai stato da me sottoscritto. Accortomi dell’accaduto, ho immediatamente provveduto a disdire l’abbonamento tramite il portale. Tuttavia, il servizio clienti risulta irraggiungibile e non offre alcun canale utile per richiedere assistenza o rimborso. Con la presente, richiedo il rimborso integrale dell’importo di € 396,00, corrispondente agli addebiti non autorizzati. Resto in attesa di un riscontro e della restituzione delle somme indebitamente prelevate. Cordiali saluti.

Risolto
B. A.
13/11/2025

truffa: abbonamento non richiesto, impossibile annullare il servizio

Buonasera, a seguito di richiesta di una visura camerale al costo di € 3,90 tramite il sito visurita.com, regolarmente addebitati sul mio conto corrente, il sito, in maniera truffaldina, mi ha addebitato un ulteriore costo pari ad Euro 99,00 per la sottoscrizione di un abbonamento mai richiesto. Inoltre, volendo disdire detto abbonamento tramite il sito, lo stesso non mi consente l'accesso alla mia area personale nonostante i ripetuti aggiornamenti delle credenziali. Pertanto, la mia richiesta è quella di annullamento dell'abbonamento non richiesto e di un totale rimborso della cifra di € 99,00 indebitamente sottratti dal mio conto corrente. In mancanza di riscontro si adirà alle vie legali.

In lavorazione
S. S.
01/11/2025

Abbonamento non richiesto

Buongiorno, Ho acquistato una visura per 3,90€ ed è stata addebitato l’importo di €49,50 per un presunto abbonamento premium mai sottoscritto. Vogliate provvedere al rimborso

In lavorazione
B. B.
31/10/2025

Rimborso somme indebitamente pagate a Visurita

Buongiorno, dal mese di maggio Visurita preleva senza che io abbia dato il mio consenso o usufruito di qualsiasi servizio offerto, dalla mia carta di credito € 49.50.Avevo soltanto accettato la promozione a € 3.99 per tre gg.Purtoppo soltanto ora ho cancellato l'abbonamento e spero, che sia per sempre, avendo anche ricevuto la loro mail di conferma.In attesa di un vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti. Maria Angela Bertolotto

In lavorazione
P. M.
07/09/2025

Abbonamento non richiesto

Buongiorno, ho acquistato una visura camerale sul sito visurita.com al costo di 3,90 dopo una settima mi sono trovata un abbonamento di 49.50 al mese non ho sottoscritto nulla e non era scritto ne indicato sul sito! Il servizio clienti non risponde come posso procedere? Grazie

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).