Classifica aziende
- Reclami totali
- 122
- Numero di reclami *
- 21
- Reclami chiusi *
- 90%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
-
1. Inserisci qui di seguito il tuo reclamo e invialo direttamente all'azienda.
-
2. Ricevi un feedback tramite la piattaforma
-
3. Non sei soddisfatto? Contatta gli avvocati di Altroconsumo.
-
I reclami fatti tramite la nostra piattaforma hanno un impatto maggiore
-
I nostri avocati sono sempre a tua disposizione
-
Il reclamo, se messo come pubblico, può avere un impatto maggiore.
Questa azienda ha un punteggio basso
L'azienda ha ottenuto un punteggio basso
Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati
dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00
Ultimi reclami
Abbonamento non richiesto
Buongiorno, Ho acquistato una visura per 3,90€ ed è stata addebitato l’importo di €49,50 per un presunto abbonamento premium mai sottoscritto. Vogliate provvedere al rimborso
Rimborso somme indebitamente pagate a Visurita
Buongiorno, dal mese di maggio Visurita preleva senza che io abbia dato il mio consenso o usufruito di qualsiasi servizio offerto, dalla mia carta di credito € 49.50.Avevo soltanto accettato la promozione a € 3.99 per tre gg.Purtoppo soltanto ora ho cancellato l'abbonamento e spero, che sia per sempre, avendo anche ricevuto la loro mail di conferma.In attesa di un vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti. Maria Angela Bertolotto
Abbonamento non richiesto
Buongiorno, ho acquistato una visura camerale sul sito visurita.com al costo di 3,90 dopo una settima mi sono trovata un abbonamento di 49.50 al mese non ho sottoscritto nulla e non era scritto ne indicato sul sito! Il servizio clienti non risponde come posso procedere? Grazie
sottoscrizione abbonamento
ho acquistato una visura camerale sul sito visurita.com e mi sono trovata un abbonamento di 49.50 al mese che non ho assolutamente sottoscritto, purtroppo avendo avuto problemi di salute mi sono accorta solo in questi giorni e ci sono addebiti dal mese di aprile a oggi, ho scritto immediatamente al servizio clienti e mi hanno reso solo l'ultimo canone, mi potete indicare se posso recuperare anche gli altri 3? grazie
Abbonamento non esplicito
Buongiorno, da visureita ho scaricato al costo di 6,90€ una visura che mi è arrivata regolarmente. Oggi sono stato addebitato di 49,90€ per un abbonamento. Oltre a pagare per la visura viene fatto un abbonamento con rinnovo mensile e un periodo di prova di tre giorni. Trovo assurdo questo comportamento soprattutto perché non è esplicitato adeguatamente durante il processo di acquisto e perché il periodo di prova di soli tre giorni non serve a fare provare un servizio ma a non fartelo disdire in modo da fregarti i soldi. Non credo sia possibile non inviare un reminder della fine del periodo di prova. Io non lho ricevuto e trovo sia scorretto e credo a che illegale. Voglio sapere se ci sono gli estremi per essere rimborsato
Hai bisogno di aiuto?
Questa azienda non risponde.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?
