CAMBIO MODALITA' DI PAGAMENTO - AREA FAI DA TE - VODAFONE

<p><span style="color: black;">Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.</span></p>

Ho provato a cambiare la modalità di pagamento da addebito su Conto corrente a addebito sul credito residuo Vodafone , ma entrando nell'are FAI DA TE (e sono giorni che ci provo) da sempre lo stesso avviso di errore, provare più tardi, l'unica variazione che permette è inserire un nuovo CC o Carta di Credito.Come posso fare?

Vorrei cambiare operatore ed evitare che la Vodafone si inventi addebiti di chiusura o altro.

La tariffa è di € 20,00 al mese ( con aggiunta di servizi inutili che sono riuscita a disattivare) e il telefono acquistato a rate con addebito su CC è stato pagato per intero, con termine ultima rata a settembre/ottobre 2021.

Potete aiutarmi?

Grazie.

Condividi su
img

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

Risposte

Ordina per :
Rispondi a

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.