Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

G. S.
12/11/2025

Assistenza tecnica

Buongiorno, in data 05/09/2025 ho aperto a il seguente N. Di caso:19839339. Sono passati più di due mesi e ci ritroviamo ancora senza lavastoviglie, che ci tengo a sottolineare e’ ancora in garanzia ! La ditta di assistenza tecnica e’professionale e precisa, ma voi come ditta produttrice non mi avete dato alcun riscontro. La lavastoviglie non funziona nonostante vari interventi di sostituzione di pezzi, non sarebbe corretta una sostituzione completa da parte vostra? Dato che il prodotto non è’ più conforme al suo scolo. Sostituzione che e’ stata richiesta dal tecnico ma che voi avete rifiutato! Continuate ad arrecare un danno a un cliente che si ritrova senza un elettrodomestico primario da ben due mesi! Resto in attesa di vostro cortese riscontro! Buona giornata

In lavorazione
A. L.
03/11/2025

Forno

Buongiorno, ho richiesto più interventi per la riparazione del forno in questione quando il prodotto era ancora in garanzia poiché NON CUCINA, sono usciti i tecnici più volte e non riuscendo a risolvere il problema hanno chiesto la sostituzione a Candy la quale risponde negativamente poiché dice che il prodotto è riparabile I tecnici sono intervenuti diverse volte senza risolvere il problema e chiudendo le pratiche nonostante il problema che persiste. Adesso mi trovo fuori garanzia il mio reclamo è per lo stesso problema già segnalato per tempo . Chiedo la sostituzione o riparazione del forno. In attesa di un vostro riscontro ringrazio e saluto. Cordialmente

In lavorazione
A. P.
21/10/2025

Mancata ricezione lavatrice offerta "Pronti a rendere la tua casa smart 2025"

Spett. CANDY In data [08/04/2025] ho acquistato presso il Vostro mobiliere che aderisce all'operazione una cucina compresa di QUATTRO elettrodomestici CANDY [vedere fattura] pagando contestualmente l’importo di [€]. 3.100,00 L'offerta "Pronta a rendere smart la tua casa 2025" prevede che tutti i Partecipanti che nel periodo promozionato acquisteranno una cucina completa, in un’unica fattura [in allegato] o documento commerciale di vendita o prestazione, con almeno n. 4 prodotti CANDY in promozione (ad esclusione di quelli indicati), presso i mobilieri che aderiscono all'operazione, avranno la possibilità di ricevere in omaggio n. 1 lavatrice Candy Smart da 8kg CS1282DW4-11. Entro 15 giorni dall'acquisto l’acquirente che vorrà richiedere il premio dovrà: • collegarsi al sito internet https://www.candy-home.com/it_IT/promozioni/incasso-regala-lavatrice/ • registrarsi, compilando l’apposito form. La richiesta è stata compilata il 16/04/2025 e APPROVATA il giorno come indicato dal ID e dall'email ricevuta da CANDY. In allegato troverà anche la fattura utilizzata durante la registrazione. Se entro 15 giorni dalla presente non riceverò alcun riscontro, procederò per vie legali per tutelare un mio diritto.

In lavorazione
L. N.
16/10/2025

Dov'è la garanzia della lavastoviglie?

Buongiorno, nel luglio del 2023 acquisto una cucina da Mondo Convenienza con una lavastoviglie Candy. A giugno del 2024 (dopo un anno dall'acquisto) sono costretto a chiamare l'assistenza perchè la lavastoviglie perde acqua dallo sportello anteriore (rovinando il parquet). Viene l'assistenza e sostituisce in garanzia la guarnizione della porta + pala superiore + pala inferiore. Niente da fare, la perdita di acqua non si risolve. La lavastoviglie viene sostituita in garanzia. Settembre 2025 (dopo poco più di un anno dalla sostituzione) si ripresenta lo stesso problema, perdita di acqua dalla porta anteriore. Contatto l'assistenza Candy, la lavastoviglie non è più in garanzia perchè sono passati più di 2 anni dall'acquisto (non conta che è stata sostituita) e mi consigliano un intervento al costo fisso di 180 euro (la lavastoviglie è costata 300 euro). Rifiuto e chiedo una nuova sostituzione. Niente da fare, la lavastoviglie non è più in garanzia quindi se voglio la riparazione devo pagare. Dovrei pagare un intervento che non è stato risolutivo nella prima lavastoviglie dovrebbe esserlo nella seconda? No grazie!!! Complimenti agli ingegneri Candy

In lavorazione
O. C.
08/10/2025

Mancato intervento in garanzia

Buongiorno ho richiesto al numero verde datomi dalla candy un intervento in garanzia x la mia lavatrice che non scalda l acqua on riferimento apertura richiesta assistenza n0007499269 alla ditta A &O service srl dopo uno squillo fatto da Loro senza aspettare la mia risposta nei giorni seguenti ho fatto 30 telefonate senza ricevere né risposta né considerazione mandato mail e succede la stessa cosa ho ritelefonato al imero verde e hanno mandato il sollecito ma ancora oggi non ho ricevuto alcuna risposta x ora la riparazione l abbiamo affidata ad un altro servizio non in garanzia ma mi aspetto u rimborso dalla candi x un così pessimo servizio di garanzia grazie

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).