Classifica aziende
- Reclami totali
- 252
- Numero di reclami *
- 46
- Reclami chiusi *
- 86%
- Tempo medio di risposta *
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Ultimi reclami
Mancata ricezione lavatrice offerta "Pronti a rendere la tua casa smart 2025"
Spett. CANDY In data [08/04/2025] ho acquistato presso il Vostro mobiliere che aderisce all'operazione una cucina compresa di QUATTRO elettrodomestici CANDY [vedere fattura] pagando contestualmente l’importo di [€]. 3.100,00 L'offerta "Pronta a rendere smart la tua casa 2025" prevede che tutti i Partecipanti che nel periodo promozionato acquisteranno una cucina completa, in un’unica fattura [in allegato] o documento commerciale di vendita o prestazione, con almeno n. 4 prodotti CANDY in promozione (ad esclusione di quelli indicati), presso i mobilieri che aderiscono all'operazione, avranno la possibilità di ricevere in omaggio n. 1 lavatrice Candy Smart da 8kg CS1282DW4-11. Entro 15 giorni dall'acquisto l’acquirente che vorrà richiedere il premio dovrà: • collegarsi al sito internet https://www.candy-home.com/it_IT/promozioni/incasso-regala-lavatrice/ • registrarsi, compilando l’apposito form. La richiesta è stata compilata il 16/04/2025 e APPROVATA il giorno come indicato dal ID e dall'email ricevuta da CANDY. In allegato troverà anche la fattura utilizzata durante la registrazione. Se entro 15 giorni dalla presente non riceverò alcun riscontro, procederò per vie legali per tutelare un mio diritto.
Dov'è la garanzia della lavastoviglie?
Buongiorno, nel luglio del 2023 acquisto una cucina da Mondo Convenienza con una lavastoviglie Candy. A giugno del 2024 (dopo un anno dall'acquisto) sono costretto a chiamare l'assistenza perchè la lavastoviglie perde acqua dallo sportello anteriore (rovinando il parquet). Viene l'assistenza e sostituisce in garanzia la guarnizione della porta + pala superiore + pala inferiore. Niente da fare, la perdita di acqua non si risolve. La lavastoviglie viene sostituita in garanzia. Settembre 2025 (dopo poco più di un anno dalla sostituzione) si ripresenta lo stesso problema, perdita di acqua dalla porta anteriore. Contatto l'assistenza Candy, la lavastoviglie non è più in garanzia perchè sono passati più di 2 anni dall'acquisto (non conta che è stata sostituita) e mi consigliano un intervento al costo fisso di 180 euro (la lavastoviglie è costata 300 euro). Rifiuto e chiedo una nuova sostituzione. Niente da fare, la lavastoviglie non è più in garanzia quindi se voglio la riparazione devo pagare. Dovrei pagare un intervento che non è stato risolutivo nella prima lavastoviglie dovrebbe esserlo nella seconda? No grazie!!! Complimenti agli ingegneri Candy
Mancato intervento in garanzia
Buongiorno ho richiesto al numero verde datomi dalla candy un intervento in garanzia x la mia lavatrice che non scalda l acqua on riferimento apertura richiesta assistenza n0007499269 alla ditta A &O service srl dopo uno squillo fatto da Loro senza aspettare la mia risposta nei giorni seguenti ho fatto 30 telefonate senza ricevere né risposta né considerazione mandato mail e succede la stessa cosa ho ritelefonato al imero verde e hanno mandato il sollecito ma ancora oggi non ho ricevuto alcuna risposta x ora la riparazione l abbiamo affidata ad un altro servizio non in garanzia ma mi aspetto u rimborso dalla candi x un così pessimo servizio di garanzia grazie
Richiesta di intervento risolutivo e rimborso spese – Frigorifero CFBD 2450/2ES
In data 06/04/2023 ho acquistato un vostro frigorifero modello CFBD 2450/2ES, Serial No 3490035723020014. A seguito di un guasto coperto da garanzia, in data 08/05/2025 è intervenuto il centro assistenza Lario Elettrodomestici, da voi incaricato, che ha provveduto alla sostituzione del compressore, senza costi a mio carico. In un primo momento il problema sembrava risolto, anche se con un funzionamento pressoché continuo del compressore, che pensavo però dovuto al caldo estivo, fino a che si è verificata una fuoriuscita d’acqua da sotto lo zoccolino del mobile cucina in cui il frigorifero è incassato. Spostando il mobile, ho scoperto attorno a uno dei tubi del compressore un blocco di ghiaccio voluminoso quanto una melanzana (ved. foto allegata). Ho quindi contattato nuovamente il vostro servizio di assistenza, che ha attivato un secondo intervento, effettuato in data 17/09/2025 da Riparazione Elettrodomestici di Fanti M., consistente nello scarico e ricarica del gas refrigerante, con costo a mio carico di 100 €. Ad oggi, il frigorifero non è stato riparato: il compressore funzionare ora ininterrottamente 24 ore su 24, e sul tubo di ritorno del gas refrigerante si forma nuovamente il blocco di ghiaccio, che sono costretto a rimuovere spegnendo l’apparecchio ed attendendo che si disciolga per poi riaccendere il frigo. Alla luce di quanto sopra, chiedo la sistemazione definitiva o la sostituzione del frigorifero senza costi a mio carico, nonché il rimborso dei 100 € sostenuti per un intervento che si è rivelato non risolutivo. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro. Cordiali saluti
mancato recapito frigorifero sostitutivo
frigorifero con un anno di vita si è rotto, dopo aver attivato tutte le procedure di sostituzione del frigo in quanto ancora in garanzia, viene la ditta di zona a ritirarlo per la riparazione. mi viene riconsegnato dopo qualche giorno più rotto di prima e mi dicono che deve essere sostituito. passa più di un mese solo per avere una mail di conferma che non arriva per un problema del loro sistema. Lunedì 18 agosto vengo contattato, mi chiedono il perche non rispondo alla loro mail ! Rispondo dicendo che se avessero controllato la mia scheda si sarebbero accorti che ci sono oltre 15 solleciti di invio della mail. Durante la telefonata mi inviano questa mail dicendomi di accettare la loro proposta di sostituzione (risposta pochi minuti dopo). Durante la chiamata mi dicono che accettata la proposta entro la settimana sarebbe arrivato il frigo sostitutivo e che mi avrebbe contattato il corriere per la consegna. Ad oggi non riesco ad avere notizie, faccio solleciti via mail ai quali non viene data risposta. Se provo a chiamare il call center rispondo dicendo "non possiamo fare nulla se non fare un sollecito alle sede centrale" .
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