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Ultimi reclami

A. D.
28/08/2025

mancato recapito frigorifero sostitutivo

frigorifero con un anno di vita si è rotto, dopo aver attivato tutte le procedure di sostituzione del frigo in quanto ancora in garanzia, viene la ditta di zona a ritirarlo per la riparazione. mi viene riconsegnato dopo qualche giorno più rotto di prima e mi dicono che deve essere sostituito. passa più di un mese solo per avere una mail di conferma che non arriva per un problema del loro sistema. Lunedì 18 agosto vengo contattato, mi chiedono il perche non rispondo alla loro mail ! Rispondo dicendo che se avessero controllato la mia scheda si sarebbero accorti che ci sono oltre 15 solleciti di invio della mail. Durante la telefonata mi inviano questa mail dicendomi di accettare la loro proposta di sostituzione (risposta pochi minuti dopo). Durante la chiamata mi dicono che accettata la proposta entro la settimana sarebbe arrivato il frigo sostitutivo e che mi avrebbe contattato il corriere per la consegna. Ad oggi non riesco ad avere notizie, faccio solleciti via mail ai quali non viene data risposta. Se provo a chiamare il call center rispondo dicendo "non possiamo fare nulla se non fare un sollecito alle sede centrale" .

Risolto
G. L.
21/08/2025

frigo rotto

Spett. CANDY In data 24/01/2025 ho acquistato presso il MondoConvenienza una cucina con all'interno dei vostri elettrodomestici, con cui uno in particolare ho avuto un problema. Il frigo candy total no frost combinato con porte reversibili lt 248 elettrico. Pagando contestualmente l’importo di 598€ Il tutto è stato consegnato il 25/05/2025. Il prodotto ha avuto problemi già a luglio in cui ho chiamato l'assistenza e ha risolto in circa un mese il solo rimborso del prodotto e ancora non è stato ritirato il frigo, in tutto ciò aggiungo anche il fatto che ho una bambina neonata nata il 14/06/2025 e poi avuto diversi problemi per il latte e sono stati giorni infernali. aggiungo anche il fatto che ho chiamato tante volte per risolvere il problema e venire a ritirarmi questo frigo senno il nuovo non so ne come comprarlo e ne dove e come metterlo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso
A. C.
19/08/2025

acccensione fuochi piano di cottura

i fuochi del piano di cottura si accendono con enorme difficolta. la qualià dell'acciaio, non consente la pulizia dello stesso .

In lavorazione
C. N.
06/08/2025

richiesta di sostituzione di un prodotto

Spett. Candy In data 30/01/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una lavatrice Candy modello smart 7k pagando contestualmente l’importo di € 199 A distanza di 5 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, dopo due settimane si dall'acquisto si è bloccata la porta con dentro il bucato ,solo dopo una settimana il centro di assistenza a verificato il problema, e a distanza di un mese è stato risolto. Dopo due mesi viene richiamata l'assistenza che riscontra la spaccatura della vasca. Viene inviata richiesta, da parte loro, di sostituzione della macchina il 10 luglio . A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla richiesta. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

In lavorazione
V. L.
30/07/2025

Asciugatrice Candy difettata

Spett. CANDY In data 03/06/25 ho acquistato una asciugatrice CANDY SMARTPRO 5D pagando contestualmente l’importo di 330,00. Lo stesso giorno dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, non funzionano i comandi (tasti) della mascherina, non funziona il wifi e successivamente non ha più funzionato nemmeno l'alimentazione elettrica, praticamente mai utilizzata fino ad oggi. Ho segnalato il problema telefonicamente al servizio clienti Candy il quale ha incaricato il centro assistenza di zona ad effettuare la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, sia alla Candy sia al centro assistenza di zona, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Scontrino fiscale d’acquisto Ricevuta di pagamento

In lavorazione

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