Ultimi reclami

V. P.
06/03/2025

Mancata conformità del bene

Buongiorno, ho fatto un ordine tramite una vostra inserzione su Instagram per un un robot aspira pavimenti XM30 SMART SWEEPER con cavetto. Ho risposto e mi hanno contattata telefonicamente concordando la consegna. Mi hanno consegnato un prodotto totalmente diverso in contrassegno (110,00€), Quando ho aperto la confezione l'unico cartaceo era un tagliandino con scritto info@logitab.com SENZA BOLLA D'ACCOMPAGNAMENTO. Ho ricevuto tramite corriere Bartolini, N° 08457074999398 pagato contrassegno la somma di 110€ e firmato e selezionato su tablet "con riserva di controllo interno". La merce ricevuta è totalmente difforme da quella da voi reclamizzata , il materiale ricevuto consiste in 1 giocattolo del valore di pochi euro, quindi chiedo il rimborso nel più breve tempo possibile sul mio conto VALERIA PERRI IT59M3253203200006571097421 per un importo di 110,00€, chiedo inoltre come farvi riavere a vostre spese il materiale ricevuto, faccio inoltre presente che all'interno dell'imballo non era presente nessuna bolla di accompagno ne relativa fattura o scontrino fiscale, ho provato anche a contattare il numero di cellulare con il quale una vostra operatrice mi aveva contattato ma naturalmente risulta inesistente, facendo ricerche sul vostro sito Logitab.com non sono presenti i dati tipo partita iva ma ho trovato il vostro indirizzo sul talloncino di Bartolini: Info@Logitab.com, via Campolungo, 19, Dogana., è stata mia premura quella di salvare le vostre inserzioni, presenti anche con altri inserzionisti ma con identico materiale e accessori, registrazioni che metterò a disposizione alle autorità competenti se non sarà soddisfatta la richiesta di rimborso integrale della cifra da me pagata da parte vostra. Certo di un sollecito riscontro ringrazio e saluto. Valeria Perri

Chiuso
V. B.
04/02/2025

Rimborso del reso occhialli + spese di spedizione

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€] oltre a [€] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite [pec/raccomandata/email] il [DATA – max 14 gg dalla consegna]. Il [DATA] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [GG] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Chiuso
M. R.
21/11/2024

richiesta rimborso per merce non conforme

Spett. dmcshop In data 17/11/24 ho acquistato presso il Vostro negozio online EasyRobot, robot lavapavimenti (https://prezziunici.com/robot-lavapavimenti/) pagando contestualmente l’importo di 99 euro oltre a 10 euro di spese di spedizione per un totale di € 109.98 Ho ricevuto il pacco il 19/11/24 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché robot lavapavimenti Easy Robot mi è stato recapitato un mini aspirapolvere giocattolo non utilizzabile Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Pagato alla consegna a Corriere Bartolini ricevuta numero 131 34 3166485

Chiuso
A. S.
30/12/2020

Mancato rimborso

Il 7 novembre 2020 ho reso un pacco Di 80 euro in quanto non corrispondeva alle mie aspettativeL avevo ricevuto qualche giorno primaCioè il giorno 1 nov 2020Ad oggi non ho ancora ricevuto bonifico Di rimborsoMolti sono stati truffati da questa aziendaNon rispondono al Tel Sulle mail solo risposte preconfezionateCosa devo fare? Numeri Tel 0549 90890 / 800764764Mail = servizio.clienti@dmcshop.sm Servizio.logistica@dmcshop.smIndirizzo =strada dei censiti 5/a 47891 ROVERETA R. S. M.

Risolto
G. C.
26/12/2020

Atricolo NON conforme alla pubblicità. TRUFFA

Buon giorno, ho ordinato dalla ditta DMC Shop S.p.A. con sede nella Repubblica di San Marino un proiettore per immagini natalizie che declamavano su Facebook come proiettore ad immagini in 3D ed oltre 9 sfondi vari completo di telecomando. Per un costo di euro 49,90 anziché 149 euro.Quello che mi è arrivato è un giocattolo che proietta SOLAMENTE pallini rossi e verdi, ASSOLUTAMENTE diverso da quanto pubblicizzato, sia nella forma e, persino nel telecomando.Se avessi voluto un giocattolo simile, mi sarei rivolto altrove, con un notevole risparmio di soldi e di tempo.E, come me sono s54,90tate truffate decine di altre persone, anche con articoli diversi, TUTTI completamente NON conformi a quanto da loro pubblicizzato.Poiché trattasi di pubblicità INGANNEVOLE, ho deciso a rivolgermi alla Polizia Postale e a Voi, per ottenere il rimborso nel più breve tempo possibile. Grazie

Risolto

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