Buongiorno,
ho fatto un ordine tramite una vostra inserzione su Instagram per un un robot aspira pavimenti XM30 SMART SWEEPER con cavetto.
Ho risposto e mi hanno contattata telefonicamente concordando la consegna.
Mi hanno consegnato un prodotto totalmente diverso in contrassegno (110,00€), Quando ho aperto la confezione l'unico cartaceo era un tagliandino con scritto info@logitab.com SENZA BOLLA D'ACCOMPAGNAMENTO.
Ho ricevuto tramite corriere Bartolini, N° 08457074999398 pagato contrassegno la somma di 110€ e firmato e selezionato su tablet "con riserva di controllo interno".
La merce ricevuta è totalmente difforme da quella da voi reclamizzata , il materiale ricevuto consiste in 1 giocattolo del valore di pochi euro, quindi chiedo il rimborso nel più breve tempo possibile sul mio conto VALERIA PERRI IT59M3253203200006571097421 per un importo di 110,00€, chiedo inoltre come farvi riavere a vostre spese il materiale ricevuto, faccio inoltre presente che all'interno dell'imballo non era presente nessuna bolla di accompagno ne relativa fattura o scontrino fiscale, ho provato anche a contattare il numero di cellulare con il quale una vostra operatrice mi aveva contattato ma naturalmente risulta inesistente, facendo ricerche sul vostro sito Logitab.com non sono presenti i dati tipo partita iva ma ho trovato il vostro indirizzo sul talloncino di Bartolini: Info@Logitab.com, via Campolungo, 19, Dogana., è stata mia premura quella di salvare le vostre inserzioni, presenti anche con altri inserzionisti ma con identico materiale e accessori, registrazioni che metterò a disposizione alle autorità competenti se non sarà soddisfatta la richiesta di rimborso integrale della cifra da me pagata da parte vostra.
Certo di un sollecito riscontro ringrazio e saluto.
Valeria Perri