Ultimi reclami

S. L.
13/12/2025

Ordine non arrivato a destinazione ma in un'altro indirizzo che non conosco

Spett. Farmasave In data 01/12/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online i seguenti prodotti: buscofenact 20 cps molli 400MG, tachifluactiv 12cps 500+200MG, vaselina bianca afom 30G, euphralia allergy gtt ocul 10ML, viks vaporub%ung inal 35G, viks inalante rin fl 1G, 2 pacchi di actifed 12 cpr 2,5MG+60MG. pagando contestualmente l’importo di 49,80 oltre a 6,27 di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro le 12-96 ore lavorative. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. L'ordine mi è stato spedito in un'altro indirizzo diverso da quello che ho comunicato. E mi è stato detto che non è possibile effettuare il rimborso nonostante l'errore non è stato mio. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato oppure il rimborso il prima possibile. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

In lavorazione
R. C.
24/11/2025

Mancata spedizione/consegna

Spett. FARMASAVE - Farmacia internazionale S.n.c. In data 6 novembre 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un vari prodotti come da vostra fattura 1720658/2025 del 8/11/2025 pagando contestualmente l’importo di 73,97 € incluse le spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 12/11/2025. Il giorno 8/11/2025 ricevo conferma ordine 1055515184, con indicazione di ordine spedito, con tracking di PosteItaliane "3UW1NMO313438" risultato sin da subito inesistente nei fatti. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, via email info@farmasave.it, non ho ancora ricevuto la merce e non mi e' stato dato alcun riscontro sulla restituzione di quanto gia' pagato. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In alternativa entro 3 gg il rimborso di quanto speso, mediante stesso mezzo di acquisto. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Fattura ordine 105515184

Risolto
S. T.
27/10/2025

Mancata consegna

Ho ordinato i seguenti prodotti e non li ho ancora ricevuti: Neutrogena retinol occhi 12,58 euro Neutrogena retinol siero 13.40 euro Ialu b5 crema 20.00euro Locobase repair 6.68 euro Noagy balsamo labbra 14.57 euro Totale 67.23 euro

Chiuso
T. R.
15/10/2025

Articoli mancanti e pessimo servizio clienti

Spett. FARMACIA INTERNAZIONALE S.n.c. (Farmasave) In data 7/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 11 articoli pagando contestualmente l’importo di 153,62€. Ho ricevuto il pacco il 10/10/2025 e, aprendolo, ho constatato che mancavano 3 degli articoli da me ordinati. In particolare, mancavano 2 confezioni di SNS TED 30 BUST (Sku 981647023) pagate 35,90€ e Melatonina Dispert - 120 compresse da 1 mg (Sku 926589452) pagata 6,45€, per un totale di 42,35€. Inoltre era presente Haliborange Immuno 1 flaconcino monodose che non avevo ordinato e non è in vendita sul vostro negozio online. È in vendita solo la versione da 10 flaconcini a 4€ (non è considerabile una sostituzione agli articoli che avevo ordinato e che mancano). Ho contattato il vostro servizio clienti spiegando il problema e mi è stato risposto che in seguito a un controllo in magazzino a voi gli articoli risultano essere stati correttamente spediti. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

Risolto
N. B.
10/10/2025

Ordine non consegnato

Buongiorno. L'ordine per u. Totale di 138 euro non è mai arrivato. Il corriere Liccardi dapprima dice di non aver trovato nessuno a casa. A ordine riprogrammato, esibisce firma di ricezione non mia ne ' di nessun vicino, ma.il pacco non è mai stato xonsegnato. L'interlocutore del servizio clienti parla si "solleciti" al corriere. Secondo ordine su farmasave, secondo proble.atico. Sconsiglip vivamente acquisti sul loro inaffidabile sito (già sanzionato dell'Antitrust, ho appreso oggi).

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 5 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).