Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
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Mancata consegna
Ho ordinato i seguenti prodotti e non li ho ancora ricevuti: Neutrogena retinol occhi 12,58 euro Neutrogena retinol siero 13.40 euro Ialu b5 crema 20.00euro Locobase repair 6.68 euro Noagy balsamo labbra 14.57 euro Totale 67.23 euro
Articoli mancanti e pessimo servizio clienti
Spett. FARMACIA INTERNAZIONALE S.n.c. (Farmasave) In data 7/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 11 articoli pagando contestualmente l’importo di 153,62€. Ho ricevuto il pacco il 10/10/2025 e, aprendolo, ho constatato che mancavano 3 degli articoli da me ordinati. In particolare, mancavano 2 confezioni di SNS TED 30 BUST (Sku 981647023) pagate 35,90€ e Melatonina Dispert - 120 compresse da 1 mg (Sku 926589452) pagata 6,45€, per un totale di 42,35€. Inoltre era presente Haliborange Immuno 1 flaconcino monodose che non avevo ordinato e non è in vendita sul vostro negozio online. È in vendita solo la versione da 10 flaconcini a 4€ (non è considerabile una sostituzione agli articoli che avevo ordinato e che mancano). Ho contattato il vostro servizio clienti spiegando il problema e mi è stato risposto che in seguito a un controllo in magazzino a voi gli articoli risultano essere stati correttamente spediti. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Ordine non consegnato
Buongiorno. L'ordine per u. Totale di 138 euro non è mai arrivato. Il corriere Liccardi dapprima dice di non aver trovato nessuno a casa. A ordine riprogrammato, esibisce firma di ricezione non mia ne ' di nessun vicino, ma.il pacco non è mai stato xonsegnato. L'interlocutore del servizio clienti parla si "solleciti" al corriere. Secondo ordine su farmasave, secondo proble.atico. Sconsiglip vivamente acquisti sul loro inaffidabile sito (già sanzionato dell'Antitrust, ho appreso oggi).
Mancata consegna
Spett. Farmasave In data 31/7 ho acquistato presso il Vostro negozio online delle soluzioni fisiologiche pagando contestualmente l’importo di 26€ oltre a 5€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro qualche giorno. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Essendo trascorsi oltre 30 gg dalla data dell’ordine, e non avendo ricevuto il prodotto da me acquistato. vi richiedo la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Conferma spedizione Fattura
Consegnati 2/5 ,prodotti
Consegnati 2/5 prodotti Chiedo quando sarà consegnato il resto dell ordine. Dopo sollecito vengo contattata e mi viene detto che non avendo firmato con riserva al momento della consegna per loro l ordine è regolarmente evaso. Faccio presente che la merce non è arrivata nella.solita confezione e che non ho potuto firmare in quanto il corriere ha lasciato la merce all ingresso del condominio. Dopo solleciti wapp e tel l azineda non intende effettuare il rimborso della merce mancante.
Spedizione ordine 105145191 non recapitata
Buongiorno, il mio ordine in oggetto risulta spedito con GLS in data 2/9 ma non ancora arrivato. Dal tracking risulta mai recapitato al corriere e non arrivato alla sede di Limena (mia sede GLS di riferimento). Ho provato a contattare il corriere che mi informa che deve essere il mittente ad aprire il contenzioso per questo pacco. Ho provato a contattarvi via mail, whatsapp e telefono senza mai avere un riscontro, avendo così perso soldi e avendo avuto un disservizio importante.
Mancata consegna e mancato rimborso
Spett. Farmasave In data 23/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online numerosi prodotti pagando contestualmente l’importo di euro 102,88 oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta con corriere espresso. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Prodotti mancanti
Spett. Farmasave In data 17/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio vari prodotti tra cui: 10 barrette ultimate van/choco 921831448 3 barretta enervit choco 33 gr 986117620 2barretta enervit db White 9882533441 All’arrivo del pacco integro (come da foto che vi ho inviato) mancavano 3 barrette ultimate van/choco 921831448 1 barretta enervit choco 33 gr 986117620 1 barretta enervit db White 9882533441 Dopo aver comunicato il problema via mail sono stata chiamata e mi è stato detto che la merce era stata inviata e che ci sono prove fotografiche del pacco, le immagini di sorveglianza e i controlli delle giacenze in magazzino di cui tuttavia mi è stato rifiutato l’invio. Mi chiedo come mai queste prove non possono essere viste dato che,come avete detto,esistono e da consumatore al quale non sono arrivati prodotti PAGATI è un mio diritto poterle visionare e non per ultimo sarebbe una veloce risoluzione del problema da parte vostra. Chiedo quindi l’invio delle prove o il rimborso di quanto da me PAGATO. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti. Sciacca Aurora
mancata consegna
Buongiorno, l'ordine in oggetto nonostante gli avvisi giornalieri di poste italiane con avvisi giornalieri della spedizione in consegna a partire dal 12/08 alla data odierna non risulta ancora consegnato. Sentito il numero whatsapp di riferimento 3335401526 continuano ad affermare che l'ordine è in consegna, ma ad oggi niente. Aprendo la verifica della spedizione del sito poste italiane si legge che la consegna non è andata a buon fine per assenza del destinatario. Affermazione totalmente falsa rilevata dai sistemi di videosorveglianza nonostante la presenza costante di personale nell'indirizzo indicato per la consegna. Ho sollecitato il rimborso di €. 59,10 senza mai piu avere risposte, allego fattura
Prodotto mai avuto
Buongiorno Ho ordinato un prodotto su Farmasave il giorno 03/08/25 mai consegnato. Mi è stato risposto che lo avevano spedito e ora è troppo tardi per reclamare senza darmi conferma della tracciabilità del pacco. Pessima farmacia ma spero vogliano provvedere.
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