Ultimi reclami

L. M.
10/09/2025

Consegnati 2/5 ,prodotti

Consegnati 2/5 prodotti Chiedo quando sarà consegnato il resto dell ordine. Dopo sollecito vengo contattata e mi viene detto che non avendo firmato con riserva al momento della consegna per loro l ordine è regolarmente evaso. Faccio presente che la merce non è arrivata nella.solita confezione e che non ho potuto firmare in quanto il corriere ha lasciato la merce all ingresso del condominio. Dopo solleciti wapp e tel l azineda non intende effettuare il rimborso della merce mancante.

In lavorazione
V. F.
05/09/2025

Spedizione ordine 105145191 non recapitata

Buongiorno, il mio ordine in oggetto risulta spedito con GLS in data 2/9 ma non ancora arrivato. Dal tracking risulta mai recapitato al corriere e non arrivato alla sede di Limena (mia sede GLS di riferimento). Ho provato a contattare il corriere che mi informa che deve essere il mittente ad aprire il contenzioso per questo pacco. Ho provato a contattarvi via mail, whatsapp e telefono senza mai avere un riscontro, avendo così perso soldi e avendo avuto un disservizio importante.

In lavorazione
E. S.
02/09/2025

Mancata consegna e mancato rimborso

Spett. Farmasave In data 23/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online numerosi prodotti pagando contestualmente l’importo di euro 102,88 oltre a [€] di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta con corriere espresso. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento

In lavorazione
A. S.
29/08/2025

Prodotti mancanti

Spett. Farmasave In data 17/08/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio vari prodotti tra cui: 10 barrette ultimate van/choco 921831448 3 barretta enervit choco 33 gr 986117620 2barretta enervit db White 9882533441 All’arrivo del pacco integro (come da foto che vi ho inviato) mancavano 3 barrette ultimate van/choco 921831448 1 barretta enervit choco 33 gr 986117620 1 barretta enervit db White 9882533441 Dopo aver comunicato il problema via mail sono stata chiamata e mi è stato detto che la merce era stata inviata e che ci sono prove fotografiche del pacco, le immagini di sorveglianza e i controlli delle giacenze in magazzino di cui tuttavia mi è stato rifiutato l’invio. Mi chiedo come mai queste prove non possono essere viste dato che,come avete detto,esistono e da consumatore al quale non sono arrivati prodotti PAGATI è un mio diritto poterle visionare e non per ultimo sarebbe una veloce risoluzione del problema da parte vostra. Chiedo quindi l’invio delle prove o il rimborso di quanto da me PAGATO. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti. Sciacca Aurora

In lavorazione
G. F.
28/08/2025

mancata consegna

Buongiorno, l'ordine in oggetto nonostante gli avvisi giornalieri di poste italiane con avvisi giornalieri della spedizione in consegna a partire dal 12/08 alla data odierna non risulta ancora consegnato. Sentito il numero whatsapp di riferimento 3335401526 continuano ad affermare che l'ordine è in consegna, ma ad oggi niente. Aprendo la verifica della spedizione del sito poste italiane si legge che la consegna non è andata a buon fine per assenza del destinatario. Affermazione totalmente falsa rilevata dai sistemi di videosorveglianza nonostante la presenza costante di personale nell'indirizzo indicato per la consegna. Ho sollecitato il rimborso di €. 59,10 senza mai piu avere risposte, allego fattura

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 7 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).