Classifica aziende
- Reclami totali
- 248
- Numero di reclami *
- 54
- Reclami chiusi *
- 83%
- Tempo medio di risposta *
- 5 giorni
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
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Ultimi reclami
Mancata consegna
Ho ordinato i seguenti prodotti e non li ho ancora ricevuti: Neutrogena retinol occhi 12,58 euro Neutrogena retinol siero 13.40 euro Ialu b5 crema 20.00euro Locobase repair 6.68 euro Noagy balsamo labbra 14.57 euro Totale 67.23 euro
Articoli mancanti e pessimo servizio clienti
Spett. FARMACIA INTERNAZIONALE S.n.c. (Farmasave) In data 7/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online 11 articoli pagando contestualmente l’importo di 153,62€. Ho ricevuto il pacco il 10/10/2025 e, aprendolo, ho constatato che mancavano 3 degli articoli da me ordinati. In particolare, mancavano 2 confezioni di SNS TED 30 BUST (Sku 981647023) pagate 35,90€ e Melatonina Dispert - 120 compresse da 1 mg (Sku 926589452) pagata 6,45€, per un totale di 42,35€. Inoltre era presente Haliborange Immuno 1 flaconcino monodose che non avevo ordinato e non è in vendita sul vostro negozio online. È in vendita solo la versione da 10 flaconcini a 4€ (non è considerabile una sostituzione agli articoli che avevo ordinato e che mancano). Ho contattato il vostro servizio clienti spiegando il problema e mi è stato risposto che in seguito a un controllo in magazzino a voi gli articoli risultano essere stati correttamente spediti. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento
Ordine non consegnato
Buongiorno. L'ordine per u. Totale di 138 euro non è mai arrivato. Il corriere Liccardi dapprima dice di non aver trovato nessuno a casa. A ordine riprogrammato, esibisce firma di ricezione non mia ne ' di nessun vicino, ma.il pacco non è mai stato xonsegnato. L'interlocutore del servizio clienti parla si "solleciti" al corriere. Secondo ordine su farmasave, secondo proble.atico. Sconsiglip vivamente acquisti sul loro inaffidabile sito (già sanzionato dell'Antitrust, ho appreso oggi).
Mancata consegna
Spett. Farmasave In data 31/7 ho acquistato presso il Vostro negozio online delle soluzioni fisiologiche pagando contestualmente l’importo di 26€ oltre a 5€ di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro qualche giorno. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Essendo trascorsi oltre 30 gg dalla data dell’ordine, e non avendo ricevuto il prodotto da me acquistato. vi richiedo la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Conferma spedizione Fattura
Consegnati 2/5 ,prodotti
Consegnati 2/5 prodotti Chiedo quando sarà consegnato il resto dell ordine. Dopo sollecito vengo contattata e mi viene detto che non avendo firmato con riserva al momento della consegna per loro l ordine è regolarmente evaso. Faccio presente che la merce non è arrivata nella.solita confezione e che non ho potuto firmare in quanto il corriere ha lasciato la merce all ingresso del condominio. Dopo solleciti wapp e tel l azineda non intende effettuare il rimborso della merce mancante.
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