indietro

Ritardo mail conferma

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. X.

A: FLY-GO

08/07/2025

Buongiorno, ho effettuato un pagamento per 2 biglietti da Porto a Bologna per un costo totale di 321,68 euro, solo che a distanza di 5 giorni non mi è ancora arrivata la mail di conferma dall'agenzia Flygo. Ora, siccome i tempi stringono e i prezzi crescono, vorrei avere il rimborso del mio biglietto, date anche le innumerevoli recensioni negativi a scapito dell'azienda e dato dal fatto che non ho ricevuto alcuna risposta dall'assistenza. Grazie e buona giornata!

Messaggi (1)

J. X.

A: FLY-GO

08/07/2025

Se i biglietti che ho prenotato sono disponibili, preferisco avere quelli al posto del rimborso, ma... ho bisogno di avere il tutto quanto prima, poiché i prezzi rincarano e devo ancora prenotare gli alberghi. Perciò, vi prego di non farmi attendere oltre dato appunto la tempestività necessaria per il mio viaggio. Confido nel vostro operato e nel vostro buon cuore. Buona giornata!

Richiesta di assistenza 10 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).