indietro

biglietti mai ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

L. B.

A: FLY-GO

28/07/2025

Spett. FLY-GO In data 22/06/2025 ho sottoscritto il contratto di prenotazione numero 108556492 per un volo andata e ritorno con la mia famiglia, concordando un corrispettivo pari a euro 685.92. In data 22/06/2025 procedevo con l'acquisto di 4 biglietti sul vostro sito per destinazione Barcellona partenza Torino e ritorno, dopo il pagamento e il prelievo dal mio conto della somma, ricevo una mail nella quale mi si informa che tra i 20 minuti e massimo 14 gg avrei dovuto ricevere un mail di conferma con i documenti di volo per la prenotazione mia e degli altri 3 componenti della famiglia. trascorsi 15 gg ricevo una successiva mail in cui mi si comunica che eravate in ritardo nella evasione dei biglietti in oggetto per le troppe richieste, ad oggi continuo a non aver ricevuto informazione ho provato a contattarvi più volte telefonicamente senza parlare con nessuno , contattando anche il numero rumeno della azienda la risposta era sempre la stessa che c'erano troppe richieste e si dava priorità a quelle di data più prossima come partenza, ad oggi non ho avuto più notizie quindi richiedo il totale rimborso della cifra spesa poichè superati largamente i termini massimi di consegna dei documenti di imbarco. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 30 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).