Bacheca dei reclami

Reclama Facile è un servizio a disposizione di tutti gli utenti registrati al nostro sito che ha l’obiettivo di mettere in contatto il consumatore con l’azienda di suo interesse per risolvere i problemi che possono verificarsi nei quotidiani rapporti di fornitura di prodotti o servizi.
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
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L. B.
28/07/2025

biglietti mai ricevuti

Spett. FLY-GO In data 22/06/2025 ho sottoscritto il contratto di prenotazione numero 108556492 per un volo andata e ritorno con la mia famiglia, concordando un corrispettivo pari a euro 685.92. In data 22/06/2025 procedevo con l'acquisto di 4 biglietti sul vostro sito per destinazione Barcellona partenza Torino e ritorno, dopo il pagamento e il prelievo dal mio conto della somma, ricevo una mail nella quale mi si informa che tra i 20 minuti e massimo 14 gg avrei dovuto ricevere un mail di conferma con i documenti di volo per la prenotazione mia e degli altri 3 componenti della famiglia. trascorsi 15 gg ricevo una successiva mail in cui mi si comunica che eravate in ritardo nella evasione dei biglietti in oggetto per le troppe richieste, ad oggi continuo a non aver ricevuto informazione ho provato a contattarvi più volte telefonicamente senza parlare con nessuno , contattando anche il numero rumeno della azienda la risposta era sempre la stessa che c'erano troppe richieste e si dava priorità a quelle di data più prossima come partenza, ad oggi non ho avuto più notizie quindi richiedo il totale rimborso della cifra spesa poichè superati largamente i termini massimi di consegna dei documenti di imbarco. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso
S. M.
11/07/2025

Biglietti acquistati e mai ricevuti

Buongiorno, in data 23 giugno 2025 ho acquistato presso di Voi n. 2 biglietti aerei A/R Bologna - Parigi per un importo totale di 332 euro. Il numero di prenotazione è 108558130. I biglietti non mi sono mai arrivati e al momento non sono più interessata a riceverli. Chiedo quindi un rimborso per l'importo speso. Saluti

Chiuso
J. X.
08/07/2025

Ritardo mail conferma

Buongiorno, ho effettuato un pagamento per 2 biglietti da Porto a Bologna per un costo totale di 321,68 euro, solo che a distanza di 5 giorni non mi è ancora arrivata la mail di conferma dall'agenzia Flygo. Ora, siccome i tempi stringono e i prezzi crescono, vorrei avere il rimborso del mio biglietto, date anche le innumerevoli recensioni negativi a scapito dell'azienda e dato dal fatto che non ho ricevuto alcuna risposta dall'assistenza. Grazie e buona giornata!

Risolto Gestito dagli avvocati
C. B.
07/07/2025

Non ho ricevuto i biglietti aereo che ho acquistato con fly go

Buon giorno ho acquistato on line con fly go un biglietto aereo andata e ritorno a nome di alessia Scirè da stoccarccarda palermo e da Palermo stoccarda con numero di prenotazione 108571540 ho ricevuto l email da fly go di conferma prenotazione ma non ho mai ricevuto i biglietti del volo che dovrebbe essere il 18 agosto con la compagnia aerea eurowich Chiamo l'assistenza ma non risponde, mando email ma non rispondono Ho pagato 350 euro per far venire mia figlia dalla Germania e non ho altri soldi per fare altri biglietti come posso fare per avere il mio biglietto Aspetto un aiuto Grazie io sono carmela benigno

Chiuso
S. C.
03/07/2025

CANCELLAZIONE PRENOTAZIONE NON RIMBORSATA

Spett. FlyGo Voyager, Sono titolare della prenotazione 108501734 per il volo del 30/07/25 da Venezia a Majorca e da Majorca a Venezia. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 525,00. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
S. S.
03/07/2025

Prenotazione volo

Buongiorno, ho effettuato una prenotazione di un volo aereo da Milano a Madrid andata e ritorno. Non avendo ricevuto i biglietti mi è sorto il dubbio e ho visto che la pioattaforma utilizzata FLY GO VOGAYER ha già delle segnalazioni per truffa. Come posso procedere per richiedere un rimborso della cifra pagata? 123,56 euro. Grazie, Sara Stabellini

Chiuso
A. H.
03/07/2025

Emissione biglietti aerei non avvenuta entro i termini

Spett. Fly Go Voyager S.r.l., Il sottoscritto, Dott. Arlind Haxhiu, ha eseguito in data 11/06/2025 la prenotazione (n°: 108536716) con transazione (#16567116), dei seguenti voli, per il sottoscritto e per il sig. Raffaele Kadija: - [Volo di andata: Ryanair FR3210] del 2/08/2025, da "Milano Bergamo Orio al Serio" alle 12:30, a " Santorini Thira" alle 16:05. - [Volo di ritorno: EasyJet U23674] del 9/08/2025, da "Santorini Thira" alle 22:40, a "Milano Malpensa" alle 00:35 (del 10/08/2025). A causa della mancato invio all'indirizzo email utilizzato in fase di prenotazione (Haxhiu.arlind@yahoo.it), dei biglietti aerei acquistati, entro i 14 giorni di termine contrattuale, e del conseguente disagio arrecato, Con la presente richiedo pertanto il completo risarcimento della somma dei biglietti acquistati, equivalente a 868,67€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento, oppure in alternativa a mezzo bonifico utilizzando i seguenti dati: Intestatario: Arlind Haxhiu IBAN: IT77P0103001415000001387038 BIC/SWIFT: PASCITM1667 In mancanza di un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In allegato: (1) Email di avvenuta prenotazione; (2) Email di prenotazione in attesa, dopo i 14 giorni; (3) Movimento del conto corrente con pagamento a vostro favore; (4) Screenshot della pagina a prenotazione avvenuta dei voli.

Chiuso
F. S.
03/07/2025

rimborso biglietto aereo

Spett. Fly Go Voyager Sono titolare della prenotazione 1085464432 per il volo del 14 luglio da aereoporto di Venezia a Cagliari e ritorno il 21 luglio. Il pagamento alla vostra agenzia è stato fatto il 16 giugno con addebito su carta di credito intestata a Francesco Sagrillo per un importo di 408,40€ Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 800 a causa del mancato invio dei biglietti dopo che sono già trascorsi i 14 giorni da voi indicati nella vostra email di conferma come tempo limite per la ricezione dei biglietti stessi e dopo innumerevoli chiamate al vostro servizio clienti senza nessuna risposta. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. 16/06/2025 17/06/2025 Fly Go Voya 16700516 Contabilizzato -408,40 € In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Francesco Sagrillo

Chiuso
L. R.
03/07/2025

Fly go Voyager

Spett. Fly Go Voyager Sono titolare dei biglietti per il volo di andata del 15/08/25 da Roma Fiumicino a Bari Palese, e di ritorno del 20/08/25 da Bari palese a Roma Fiumicino. In data 20/04/25 ho acquistato tramite il sito di Fly Go Voyager n 3 biglietti pari ad un importo di 365,80€ tramite l’applicazione del mio conto bancario (Inbank). Ad oggi 03/07/25 non ho mai ricevuto né biglietti né codice di prenotazione, di conseguenza in mancanza di ciò sono impossibilitata a verificare lo stato della mia prenotazione presso la compagnia aerea di volo. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento da stimarsi complessivamente in 365,80€ equivalente all’importo dei 3 biglietti pagati . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso
S. D.
01/07/2025

Biglietto non arrivato

Buonasera, in data 30/06/25 ho acquisto due biglietti aerei partenza il 28/07/25 da Milano Malpensa ore 6.00 arrivo Cagliari Elmas e ritorno da Cagliari Elmas ore 8.00 a Milano Malpensa il 04/08/25. Pagati con carta di credito. In seguito ho ricevuto una mail anonima dove si dice che la conferma ed i biglietti mi saranno inviati dopo 14 GG. Questa situazione non era segnalata sul sito quindi voglio il rimborso dell'importo versato. Attendo conferma SD

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