Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Mancata consegna
Buongiorno,Ho ordinato 22 libri dello stesso autore, da consegnare come regalo alla mia clientela, che risultavano disponibili on line sul sito IBS.Il pacco contenente i libri risulta bloccato presso poste italiane dal 17.11. Il pacco bloccato può essere richiamato solo dal mittente (IBS) ma il servizio clienti a parte rassicurazioni verbali non interviene. Inviano quotidianamente e.mail con un testo copia/incolla dove dicono fi aver preso in carico la segnalazione.
Mancata consegna e annullamento ordine ignorato
Buongiorno. Ho ordinato presso Ibs diversi libri (ordine di 200 euro) il 20 di ottobre, richiedendo e pagando la spedizione rapida. I tempi di consegna erano stabiliti tra 24/26 di ottobre. Ad oggi, a quasi un mese di distanza, la pratica risulta ancora in lavorazione. Ho contattato il servizio clienti almeno 3 volte e la risposta è sempre che l'ordine è in lavorazione e i libri sono in fase di imballo in magazzino. Ho chiesto lo storno dell'ordine e la restituzione di quanto pagato, la richiesta è stata ignorata con l'ennesima presa in giro ci scusiamo per il (lieve) ritardo, il materiale è in fase di imballo in magazzinoGredirei poter risolvere questa questione, riavere il mio denaro e chiudere qui la mia esperienza con questa azienda
Mancata risposta a richiesta annullamento ordine
Ho ordinato per sbaglio un libro, l'ordine però, del quale ho prontamente chiesto l'annullamento, è stato spedito. L'orario di acquisto è stato verso le 9, quello di invio reclamo lo stesso, e l'ordine è stato spedito alle 17 senza che ricevessi risposta alcuna nè da ibs nè dal venditore. Il mio numero d'ordine è 41773968-A
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?