Ultimi reclami

A. K.
03/02/2025

BOLLETTA ANOMALE

Spett. [MARCHE MULTISERVIZI], Sono titolare del contratto [3021648952] sopra specificato. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Il motivo per cui scrivo e che ho avuto una perdita anomale poi siete stati voi a chiamare ,o trovato la perdita era 1 metro sotto terra dopo che li o giustato e stato anche un tencnico da parte vostra ,mi arriva una bolletta di 6.643,49 euro come faccio a pagare .Lo so che e andato via tutto questo acqua ma non e colpa mia ,voglio dire che non riesco a pagare questa bolletta .

Risolto
F. C.
06/12/2024

Mancato preavviso

Spett. Marche multiservizi], Sono titolare del contratto per3021606334 sopra specificato. Mi è stato sospeso il servizio idrico Senza alcun preavviso ..nessuna raccomandata..e nessun cedolino. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso
S. M.
18/09/2023

LUCE ANCORA NON ATTACCATA DOPO 10 GIORNI DAL PAGAMENTO

SERVIZIO ELETTRICO ROMA numero utenza 546080102 saldate tutte le fatture e pagamenti e ancora dopo 10 giorni siamo ancora senza luce. tutti i giorni chiamiamo il servizio clienti e nonostante risulti tutto pagato continuano a non ripristinare la luce. abbiamo dovuto lasciare l'appartamento perché invivibile e stiamo in albergo. chiedo intervento urgente e mi riservo il risarcimento di tutti i danni

Chiuso
L. R.
17/07/2023

gas e luce

Sono il compagno di Laura Ragazzini ,Nel mese di maggio 2023 , mi e' stato interrotto il servizio di luce e ga da Eni al Servizio energetico italiano , senza aver fatto alcuna registarzione telefonica o avendo invaito dati relativi al mio POD o PDR . Ho chiesto alla compagnia in questione di inviarmi il contratto firmato da me , si sono rifiutati.Chiedo aiuto , nel frattempo ho bloccato le due fatture di luce e gas inviatemi.

Chiuso
M. M.
25/02/2021

fattura servizio idrico troppo elevata

Buonasera,ho ricevuto la fattura n.242100070043 del 05/02/2021 oggi 25/02/2021. L'importo di tale fattura è triplo rispetto al consumo medio. Telefonando al numero assistenza clienti di MMS ho scoperto che mi è stato sostituito il contatore, senza avviso o comunicazione. Quindi non è stato possibile verificare l'esattezza di quanto mi è stato fatturato, e non è stato neanche possibile verificare il consumo sul contatore precedente al momento della sostituzione perchè è stato sostituito senza alcuna comunicazione. Pertanto contesto e chiedo rettifica di quanto è stato fatturato nella fattura oggetto del presente reclamo.SalutiMonica

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).