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BOLLETTA ANOMALE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. K.

A: MARCHE MULTISERVIZI

03/02/2025

Spett. [MARCHE MULTISERVIZI], Sono titolare del contratto [3021648952] sopra specificato. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] Il motivo per cui scrivo e che ho avuto una perdita anomale poi siete stati voi a chiamare ,o trovato la perdita era 1 metro sotto terra dopo che li o giustato e stato anche un tencnico da parte vostra ,mi arriva una bolletta di 6.643,49 euro come faccio a pagare .Lo so che e andato via tutto questo acqua ma non e colpa mia ,voglio dire che non riesco a pagare questa bolletta .

Messaggi (1)

MARCHE MULTISERVIZI

A: A. K.

04/02/2025

Codice Cliente: 1007635267 Codice Contratto: 3021648952 Servizio: SII Indirizzo di fornitura: Via Vittorio Veneto Loc. Saltara 41 B Colli Al Metauro Tipologia D'Uso: uso domestico Sotto - Tipologia D'Uso: uso domestico residente Tariffa applicata: uso domestico residente Id Richiesta: 2025 - 114 Oggetto: risposta a reclamo ricevuto in data 04/02/2025 Gentile Cliente, in riferimento all’oggetto, si conferma quanto comunicato in data 31/01/2025 in merito alla modalità di gestione del richiesta di ricostruzione consumi causa rottura post contatore in applicazione di quanto previsto dalla deliberazione dell’Assemblea dell’AAto n. 14 del 29.07.2022 “Regolamento sulla disciplina delle perdite occulte”. Come già indicato dal nostro Ufficio Credito è possibile attivare un piano di rateizzazione nelle modalità concordate. Si ricorda che è sempre possibile attivare la procedura di conciliazione presso ARERA nelle modalità sotto indicate. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Il nominativo incaricato di fornire, ove necessario, ulteriori informazioni in merito al contenuto della presente comunicazione è: Giacomo Paolini - tel. 349 0663355 dal lunedì al giovedì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00. Riferimenti normativi: Delibera 655/2015 integrata con successive modifiche con Deliberazione 547/2019, ar.t 35, comma 35.1 e art. 72. Si informa che, a seguito di mancata o insoddisfacente risposta al reclamo da parte di MMS, è esperibile gratuitamente la procedura di conciliazione presso il Servizio Conciliazione istituito dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente. Per maggiori informazioniwww.sportelloperilconsumatore.it - Servizio Conciliazione. E’ attivo lo Sportello Online di Marche Multiservizi, accessibile dal ns sito web s:servizionline.gruppomarchemultiservizi.it ; attraverso il quale è possibile usufruire di molteplici servizi, tra i quali consultare le bollette, ricevere la bolletta via mail, aggiornare i propri dati anagrafici ecc.. Per qualsiasi altro tipo di informazione è a sua disposizione il Servizio Clienti Marche Multiservizi Spa al Numero Verde 800 600 999 attivo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:30 e il martedì e giovedì dalle 14:30 alle 17:00. Alla presente comunicazione non si allegano documenti. Distinti saluti. SERVIZIO CLIENTI Marche Multiservizi S.p.A. Rispetta l’ambiente: se non è necessario, non stampare questa mail. Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, comunicazione, distribuzione del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita, La non osservanza di quanto sopra indicato deve considerarsi violazione di legge e può comportare il risarcimento del danno (art. 2043 c.c.), e la condanna penale di reclusione sino a tre anni (art. 616 c.p.). Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 3 febbraio 2025 22:30 A: CLIENTI-MMS clienti@gruppomarchemultiservizi.it Oggetto: BOLLETTA ANOMALE *** ATTENZIONE! Questa email arriva da un mittente esterno. Sii prudente conlink e allegati *** ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ***Verificare attendibilità del mittente e nel caso segnalare ad abuse@gruppohera.it***


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