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fattura servizio idrico troppo elevata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: MARCHE MULTISERVIZI

25/02/2021

Buonasera,ho ricevuto la fattura n.242100070043 del 05/02/2021 oggi 25/02/2021. L'importo di tale fattura è triplo rispetto al consumo medio. Telefonando al numero assistenza clienti di MMS ho scoperto che mi è stato sostituito il contatore, senza avviso o comunicazione. Quindi non è stato possibile verificare l'esattezza di quanto mi è stato fatturato, e non è stato neanche possibile verificare il consumo sul contatore precedente al momento della sostituzione perchè è stato sostituito senza alcuna comunicazione. Pertanto contesto e chiedo rettifica di quanto è stato fatturato nella fattura oggetto del presente reclamo.SalutiMonica

Messaggi (1)

MARCHE MULTISERVIZI

A: M. M.

24/03/2021

Codice Cliente: 1005267042Codice Contratto: 3021634250Codice Impianto: 4009991378Indirizzo di fornitura: Via San Giacomo In Foglia 18 - UrbinoTariffa Cliente: uso domestico residenteTipologia D'Uso: uso civile domesticoId Richiesta: 694 - LPOggetto: risposta a richiesta di rettifica di fatturazione ricevuta in data 25/02/2021Gentile Cliente,in riferimento all'oggetto, si comunica quanto segue: * La bolletta n. 242100070043 del 05.02.21 di Eur 376,15 è riferita alla fatturazione dei consumi reali per il periodo dal 01.01.20 al 10.12.20 + parte in acconto per il periodo dal 11.12.20 al 02.02.21, in cui vi è anche presente la restituzione delle bollette in acconto emesse nel periodo intermedio. * Il contatore matricola 3230000000040408AE è stato sostituito in data 11.12.20 , in quanto obsoleto, in adempienza a quanto previsto dal DM 93, rinnovo parco contatori del gestore. * Si invia in allegato la fotolettura del 11.12.20 relativa al contatore rimosso che conferma la lettura di 2788 mc. * I consumi rilevati e fatturati sono esatti e confermati da fotolettura. * É cura dell'utente verificare eventuali perdite occulte e/o anomalie dell'impianto interno e nel caso esse ci siano, darne tempestiva comunicazione alla Scrivente Azienda. * Come previsto dalla Carta dei Servizi della Scrivente Azienda Indice 8.2, 'ogni utente risponde della buona costruzione e manutenzione degli impianti idrici interni: l'utente ha il diritto-dovere di controllare i consumi attraverso l'auto lettura periodica del contatore quindi, di norma nessun abbuono è ammesso per eventuali dispersioni o perdite dagli impianti stessi dopo il contatore, da qualunque cause prodotte, né il Gestore, può direttamente o indirettamente essere chiamato a rispondere dei danni che potessero derivare da guasti negli impianti idrici privati.' * Si precisa che in data 15.03.21, la Scrivente Azienda ha ricevuto la Sua richiesta di sgravio per rottura post contatore, pertanto quanto prima sarà analizzata la pratica di perdita occulta, con invio di relativa documentazione di esito della stessa, con l'applicazione di quanto stabilito dalla delibera AATO n. 17 del 15/12/2010.Per maggiori informazioni è a sua disposizione il Servizio Clienti Marche Multiservizi Spa al Numero Verde 800 600 999 attivo dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 13:30 e il martedì e giovedì dalle 14:30 alle 17:00.Il nominativo incaricato di fornire, ove necessario, ulteriori informazioni in merito al contenuto della presente comunicazione è: Debora Mori - Coordinatrice Contact Center ClientiAlla presente comunicazione si allegano documenti.Distinti saluti.SERVIZIO CLIENTIMarche Multiservizi S.p.A.Rispetta l'ambiente: se non è necessario, non stampare questa mail.Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati possono essere riservate e sono, comunque, destinate esclusivamente alle persone o alla Società sopraindicati. La diffusione, comunicazione, distribuzione del documento trasmesso da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita,La non osservanza di quanto sopra indicato deve considerarsi violazione di legge e può comportare il risarcimento del danno (art. 2043 c.c.), e la condanna penale di reclusione sino a tre anni (art. 616 c.p.).


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