Classifica aziende
- Reclami totali
- 44
- Numero di reclami *
- 16
- Reclami chiusi *
- 68%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Questa azienda ha un punteggio basso
L'azienda ha ottenuto un punteggio basso
Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati
dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00
Ultimi reclami
Problema con gift card
Espongo il mio reclamo relativo all'acquisto di libri tramite gift card Mondadori Acquisto effettuato il pomeriggio di sabato 23/8. Tot 53.07 di cui: - 3.07 pagati con paypal con codice di transazione 9PF53357WX767392G - 50 pagati con gift card BGN122RI0651. Acquisto effettuato come ospite, nessuna mail di conferma, ma al momento dell'ordine (schermata scomparsa subito dopo il pagamento per cui non ho il numero d'ordine) la consegna era prevista per venerdì 29/8. Ad oggi nessuna comunicazione ricevuta e nessuna presa in carico dell'ordine (effettuato a nome Corsi Lara) Voglio ottenere il rimborso della cifra sborsata
Ordine Online scomparso e assistenza clienti fantasma
Salve, in data 16 Giugno ho acquistato sul sito Mondadori Store il libro "À pleines voiles!. Vol. 1" come ospite, senza effettuare l'accesso al sito. Il pagamento è andato a buon fine, ma non ho mai ricevuto alcuna email di conferma del mio ordine. Sono riuscito a recuperare il codice del mio ordine dall'URL del sito al momento dell'acquisto: 326762217. Sono passati quasi 2 mesi e dopo aver contattato Mondadori Store per ben 4 volte attraverso il loro form sul sito non ho ancora ricevuto una risposta. Stessa cosa per quanto riguarda il numero di telefono, che a quanto pare non è corretto. Sono pure andato nel negozio fisico in cui avrei dovuto ritirare il mio libro, ma mi è stato detto che loro non hanno niente a che fare con lo store online e che quindi non possono aiutarmi. Io vorrei richiedere un rimborso della somma pagata, dato che oramai il libro l'ho acquistato altrove e quello acquistato sul sito Mondadori non sembra intenzionato ad arrivare. Grazie e arrivederci
MANCANO PAGINE
Ho acquistato due copie de "Le coordinate della felicità" di Gianluca Gotto per un doppio regalo. Il libro in questione faceva parte della sezione di Mondadori "Oscar Bestseller" entrambi i libri manifestavano il medesimo difetto: la pagina successiva alla 288 era la 241 e fino a pagina 337 erano tutte sbagliate. Le ho acquistate su Amazon ed ho chiesto il reso, ovviamente, ma la figuraccia che ho fatto al compleanno di queste persone è davvero indicibile.
Mancata conferma e tracciamento ordine online
Buongiorno, ho effettuato un ordine in data 15/07/2025 sul sito Mondadoristore.it. A due giorni di distanza non ho ricevuto alcuna mail di conferma e non ho possibilità di visualizzare lo stato dell’ordine avendolo effettuato come ospite, nonostante il pagamento sia avvenuto correttamente. L’assistenza clienti è inesistente, non ci sono nè telefono nè email disponibili. Esiste solo un modulo da compilare online al quale non ho ancora ricevuto risposta alcuna.
Ordine mai consegnato
Buongiorno. L’ordine con numero 326803124 risulta consegnato, ma non é mai arrivato, né mi è mai arrivato alcun codice per eventuale ritiro al locker. Ho aperto tre segnalazioni dal vostro sito, ma non sono mai stato contattato. Gradirei una celere risoluzione del problema.
Hai bisogno di aiuto?
Questa azienda non risponde.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?