Classifica aziende
- Reclami totali
- 50
- Numero di reclami *
- 22
- Reclami chiusi *
- 72%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
libro scolastico errato
Buongiorno, ho portato la lista in allegato (ma senza codici identificativi come consegnatomi dalla scuola inizialmente) presso Mondadori di Velletri sia in via Pia 9 ad oggi in corso della Repubblica 156, nel mese di agosto, tramite whatup mi veniva comunicato per il ritiro dei libri scolastici, ritirato il libro di spagnolo, immediatamente dal titolo faccio presente alla dipendente che era diverso, quest'ultima mi dice che è giusto, a Settembre iniziata la scuola mi viene comunicato dall'insegnante che il libro non è quello (vedi foto copertina di entrambi) non solo dal titolo ma anche la casa editrice è diversa, a questo punto la mia compagna si reca preso Mondadori store dove il sig. Ciarla continua ad affermare che il codice a barra inviato dalla scuola è quello, nonostante la lista da noi lasciata allo store presenti altro titolo e casa editrice, quest'ultimo fermo sulle sue posizioni e alquanto indispettito chiama la scuola di mio figlio asserendo la stessa cosa, facendo presente ad un altra edizione. Pertanto io stesso andando a fondo ho acquistato su Amazon il titolo esatto e con entrambi sono andato alla scuola dove non solo la lista presentava un codice esatto ma era tutt'altro libro. nello specifico "I VENGA VAMOS" mentre i titolo giusto "MI BANDA" prezzo circa 37 euro cadauno.
Mancata consegna di un libro con pass firma-copie acquistato online
Buongiorno, mia figlia ha acquistato presso Mondadoristore.it un libro e il relativo pass per il firma-copie. Il libro é stato da voi affidato a BRT. Purtroppo dopo diversi giorni di ritardo e svariati solleciti, BRT ha consegnato il pacco sbagliato applicando su un altro pacco l'etichetta relativa al mio pacco senza nemmeno aver cura di togliere l'etichetta del pacco precedente che é ancora visibile con tanto di nome e contatti. Vi prego pertanto di procedere al rimborso completo dell'ordine + 50€ per aver perso l'opportunità di accedere al firma-copie
ORDINE MAI CONSEGNATO, STATO ANNULLATO MA NON RIMBORSATO
Buongiorno, in data 13 settembre 2025 ho effettuato un ordine la cui consegna sarebbe dovuta avvenire in 3 settimane, dopo oltre un mese l'ordine non e' stato ne spedito ne consegnato ed il suo stato sul sito Mondadori e' ORDINE CANCELLATO. Dal 5 ottobre mando rischieste di chiarimenti e di rimborso tramite l'unico metodo disponibile ai clienti ossia un modulo online al quale non risponde MAI nessuno; ho gia' mandato 4 richieste via questo modulo ma a vuoto. Non esiste un servizio clienti e quindi un numero telefonico per ricevere chiarimenti e segnalare questa problematica. Vorrei sapere come poter ricevere il rimborso dell'ordine in quanto il libro non mi occorre piu', avrei dovuto utilizzarlo per preparare la tesi ma sono fuori tempo massimo. Vi ringrazio anticipatamente.
GIFT CARD
Gentilissimi, con questa mia credo 30esima email torno a chiedervi: sono possessore din una giftcard che mi è stata regalata in aprile, codice articolo 121000000001. NON RIESCO A SCARICARE LA GIFT CARD, CLICCANDO SU LINK O URL LA PAGINA RISULTA "NON TROVATA". Come posso risolvere il problema? Grazie, a risentirci.
Ritardo consegna materiale
Buongiorno, ho acquistato due dischi il 12/09/2025 convinto dalla consegna indicata per il giorno dal 16 al 18 settembre indicato in fase di acquisto, tempo per effettuare il regalo per il 20 settembre. Per tutta la settimana scorsa nonostante email telefonate, nessuna notizia. Sul sito tutta la settimana compariva in preparazione. Fatto sta che passa il compleanno, chiedo il reso del materiale e rimborso. Nessuna notizia.
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