Classifica aziende
- Reclami totali
- 47
- Numero di reclami *
- 19
- Reclami chiusi *
- 73%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
GIFT CARD
Gentilissimi, con questa mia credo 30esima email torno a chiedervi: sono possessore din una giftcard che mi è stata regalata in aprile, codice articolo 121000000001. NON RIESCO A SCARICARE LA GIFT CARD, CLICCANDO SU LINK O URL LA PAGINA RISULTA "NON TROVATA". Come posso risolvere il problema? Grazie, a risentirci.
Ritardo consegna materiale
Buongiorno, ho acquistato due dischi il 12/09/2025 convinto dalla consegna indicata per il giorno dal 16 al 18 settembre indicato in fase di acquisto, tempo per effettuare il regalo per il 20 settembre. Per tutta la settimana scorsa nonostante email telefonate, nessuna notizia. Sul sito tutta la settimana compariva in preparazione. Fatto sta che passa il compleanno, chiedo il reso del materiale e rimborso. Nessuna notizia.
Ordine incompleto e mancata assistenza da parte di Mondadori Store
Buongiorno, In data 19/06/2025 ho effettuato un ordine (n. 326750468) tramite il sito Mondadori Store, con ritiro presso il punto vendita di Viale di Valle Aurelia 30, Roma. Il 06/07/2025 ho ritirato solo 2 dei 3 libri ordinati, tra cui mancava: “L'ABC dello yoga per bambini. Mi diverto e imparo l'alfabeto e lo yoga con 60 posizioni belle e fantasiose” – Teresa Anne Power. La fattura di ritiro conferma che il libro non è stato consegnato. Ho provato a chiedere supporto direttamente nel punto vendita, ma non hanno potuto aiutarmi. In seguito ho tentato di contattare Mondadori attraverso diversi canali, senza successo: - Il 7 luglio 2025 ho inviato un messaggio con il loro modulo di assistenza sul sito: nessuna risposta; - Ho scritto a più indirizzi email (tra cui servizioclienti@mondadoristore.it, info@mondadoristore.it, prodotti.mondadoriperte@mondadori.it), risultati inesistenti; - Ho chiamato i numeri indicati: 02 7542 9008 e 02 7542 9005 (Mondadori per Te). Uno risulta non attivo e nel caso del secondo numero, gli operatori si sono rifiutati di fornire assistenza, sostenendo che non fosse di loro competenza. Di fatto, non è stato possibile ottenere alcun supporto, né dal negozio, né online, né telefonicamente. Chiedo che venga completata la consegna del libro mancante o, in alternativa, rimborsato il relativo importo. Mi sembra inammissibile la mancanza di un supporto clienti da parte di un azienda così rinomata. Sono disponibile a fornire tutta la documentazione a supporto (fattura, conferme via email, schermate). Cordiali saluti, Deborah Perrotta
Problema con gift card
Espongo il mio reclamo relativo all'acquisto di libri tramite gift card Mondadori Acquisto effettuato il pomeriggio di sabato 23/8. Tot 53.07 di cui: - 3.07 pagati con paypal con codice di transazione 9PF53357WX767392G - 50 pagati con gift card BGN122RI0651. Acquisto effettuato come ospite, nessuna mail di conferma, ma al momento dell'ordine (schermata scomparsa subito dopo il pagamento per cui non ho il numero d'ordine) la consegna era prevista per venerdì 29/8. Ad oggi nessuna comunicazione ricevuta e nessuna presa in carico dell'ordine (effettuato a nome Corsi Lara) Voglio ottenere il rimborso della cifra sborsata
Ordine Online scomparso e assistenza clienti fantasma
Salve, in data 16 Giugno ho acquistato sul sito Mondadori Store il libro "À pleines voiles!. Vol. 1" come ospite, senza effettuare l'accesso al sito. Il pagamento è andato a buon fine, ma non ho mai ricevuto alcuna email di conferma del mio ordine. Sono riuscito a recuperare il codice del mio ordine dall'URL del sito al momento dell'acquisto: 326762217. Sono passati quasi 2 mesi e dopo aver contattato Mondadori Store per ben 4 volte attraverso il loro form sul sito non ho ancora ricevuto una risposta. Stessa cosa per quanto riguarda il numero di telefono, che a quanto pare non è corretto. Sono pure andato nel negozio fisico in cui avrei dovuto ritirare il mio libro, ma mi è stato detto che loro non hanno niente a che fare con lo store online e che quindi non possono aiutarmi. Io vorrei richiedere un rimborso della somma pagata, dato che oramai il libro l'ho acquistato altrove e quello acquistato sul sito Mondadori non sembra intenzionato ad arrivare. Grazie e arrivederci
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