Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Ultimi reclami
Rimborso non effettuato
Spett. prima it Sono titolare del contratto di Slecari vasile PRP291726514 Avevo una polizza moto che avevo pagato per un anno , dopo ho venduto lo scooter e ho fatto interrotto la polizza con relativi documenti di vendita etc… vi li ho inviati a gennaio 2025 poi sono passati 3-4 mesi vi contatto e mi avete detto che avete fatto rimborso a me non risulta nulla ne a emittente della carta ne alla mia banca postepay poi mi avete fornito un codice ARN che anche quello risulta inesistente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Mancato riconoscimento Bonus
Buongiorno, come già anticipato per email e per PEC il vostro programma invita un amico non funziona correttamente a causa di un problema tecnico imputabile a voi. Ho fatto iscrivere due persone, mio fratello e mio padre ma il sistema per qualche assurda ragione non riconosce l'invito. Ho effettuato la procedura personalmente con le persone coinvolte al mio fianco per affiancarle in quest'operazione per loro complicata. Ho anche inviato foto e video che testimoniano che ho effettuato la procedura correttamente, inoltre le persone interessate sono pronte a redigere un documento dove attestano che se sono diventate vostri clienti e se hanno sottoscritto una RCA con voi e solo grazie al mio invito. Ciò nonostante non date alcuna disponibilità al dialogo ed all'apertura di una palese anomalia tecnica, e non volete in alcun modo attribuire il merito alla persona che si sbatte per trovarvi clienti e poi voi con questo giochetto pensate solo ad intascare dimenticando la promo (che a questo punto mi viene da definirla un vero specchietto per le allodole). Chiedo per favore di risolvere questa spiacevole problematica e di dimostrarvi un'azienda moderna con un customers care efficiente. Distinti Saluti Gennaro Tello
problema con rinnovo polizza auto
Buongiorno ho inoltrato richiesta sul portale Prima.it di rinnovo polizza assicurativa su auto targa FE506MK .premetto che la polizza attuale con scadenza 13 maggio 2024 ha avuto un costo di 263,49 € . Chiedendo il preventivo di rinnovo sul portale Prima.it mi è stato proposto una polizza avente un premio di 1488,85 €. veramente esagerato ,considerato che sono in 1 classe da diversi anni , non ho mai fatto incidenti e sono in guida ESPERTA. volevo un chiarimento in merito a questo aumento spropositato spero di rimanere Vostro cliente. grazie . rimango in attesa di riscontro
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?