Ultimi reclami

G. M.
08/09/2025

RIMBORSO

buon giorno o richiesto un rimborso a RS Consulting per un oggetto arrivatomi rotto e non uguale a quello pubblicizzato a distanza di 2 mesi non ricevo il rimborso dopo innumerevoli telefonate potete aiutarmi

In lavorazione
C. A.
27/08/2025

Prodotto diverso da quello ordinato. Di scarsa qualità

Spett. RS CONSULTING In data [25/08/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio un [verniciatore a spruzzo] pagando contestualmente l’importo di [98€ compreso contrassegno e spedizione]. [Il prodotto pubblicizzato è da me ordinato non rispecchia minimamente il prodotto da voi inviato. Quindi chiedo di essere immediatamente contattato !!! Chiedo rimborso della somma totale in quanto il prodotto non è quello pubblicizzato. Vergognia] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
F. B.
27/08/2025

Ordine

Buonasera, ho acquisto un decespugliatore a batterie dal valore di 270 € , venduto da Loro come ultimi pezzi a 79 € ….. arrivato e pagato al corriere SDA 90 € Clausola all’ordine e sulla scatola “ soddisfatto o rimborsato “ come arrivato già dal imballo che era strano Comunque pago e apro , visto il giocattolo, imballo tutto e faccio pacco in posta a mie spese € 10 e invio in data 12/08/2025 Ad oggi il nulla , nessun rimborso VERGOGNOSO cordialità Fabrizio Bressan Ps ma non si riescono a fermarli !!!!!

In lavorazione
C. L.
07/08/2025

PROBLEMA CON RIMBORSO

BUONGIORNO, HO CHIESTO IL RIMBORSO TOTALE PER L'ACQUISTO DI UN TERMOCONVETTORE CALDO CLIMA CHE MI E STATO SPEDITO E PAGATO IN CONTRASEGNO (119,98 PIU LE SPESE DI TRASPORTO E CONTRASEGNO) CHE NON CENTRAVA ASSOLUTAMENTE NIENTE CON QUELO DELLA PUBBLICITA'. IL RESO E' STATO EFFETTUATO IL GIORNO 04/07/25 NON HO AVUTO NESSUN TIPO DI RISPOSTA IN MERITO

In lavorazione
I. C.
06/08/2025

Reclamo per ordine errato – richiesta rimborso completo

Alla cortese attenzione di RS Consalting Srl Via Tre Settembre 99, Dogana – 47891 C.O.E./P.IVA: SM29282 In riferimento all’ordine intestato a Cristian Orizio, Via Colombaia 6/C, Monticelli Brusati, ricevuta n. 131419 del 04/08/2025: Ho ordinato due paia di pantofole misura 49 al prezzo di 43 €, per un totale di 55 € comprese le spese di spedizione. Mi sono arrivati invece prodotti di misura 43, completamente sbagliati rispetto all’ordine effettuato. Questo errore non è colpa mia e non accetto di dover pagare ulteriori spese di spedizione per restituire la merce. Pertanto pretendo un rimborso totale di 55 € e il reso a vostre spese, oppure il ritiro dei prodotti a domicilio senza alcun costo aggiuntivo per me. Mi aspetto una vostra risposta immediata e una soluzione entro 24 ore. In caso contrario, procederò con una segnalazione alle autorità competenti e alle associazioni di tutela dei consumatori. Cordiali saluti,

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 3 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).