Ultimi reclami

V. A.
17/12/2024

Mancata ricezione voucher dopo numerose richieste

Spett. Flydubai, Sono titolare del voucher numero 2XWBSK per un rimborso passeggero del volo napoli - krabi del 12/01/2025 con ritorno il 06/02/2025 Il voucher in questione del valore di 605,85€ a nome Vincenzo aruta email vincenzo-thebest@libero.it dopo numerose richieste non è mai arrivato tramite email nonostante la vostra compagnia ostinata che lo abbia mandato. Richiedo intanto in primis la ricezione utilizzando altri mezzi ed inoltre risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente alla cifra iniziale comprensiva di tasse e inoltre per i danni che mi ha recato la vostra compagnia in quanto privatomi di una importante Cifra per mesi di euro 995€ Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Risolto
F. C.
24/03/2020

Cancellazione Volo

Buongiorno,in data 10/01/2020 ho comprato 2 biglietti aerei (per due persone) a/r attraverso il sito www.flydubai.com per la tratta Rostov sul Don - Dubai con partenza il 22/03/2020 ( flight no. FZ-1936) e ritorno il 25/03/2020 (flight no. FZ-1935). Il numero della prenotazione è ZFYN2P mentre il riferimento del pagamento fatto ha codice: 46834252. Essendo scoppiata l'epidemia legata al Coronavirus nei mesi di febbraio e marzo che si è poi rivelata essere una pandemia globale, non mi è stato possibile raggiungere Rostov e quindi prendere l'aereo il 22/03 per Dubai. Di questo però ero già al corrente qualche settimana prima in quanto la stessa compagnia area segnalava sul proprio sito l'impossibilità per i cittadini Italiani di raggiungere la Russia ed in seguito Dubai. Ho quindi scritto alla compagnia aerea attraverso l'email letstalk@flydubai.com indicando nell'oggetto come da evidenza sul sito Travel restrictions al fine di ottenere il rimborso del volo (cod. richiesta: 08168968). Ad oggi però non ho avuto alcuna risposta e contattando più volte il loro call center mi è stato riferito che tale rimborso non poteva essere accolto se non in forma ridotta ed attraverso un voucher (che mai utilizzerei). Vi chiedo pertanto cortesemente aiuto al fine di essere rimborsato. Vi segnalo inoltre che in data 23/03 mi è arrivata notifica tramite mail ed sms che il volo FZ1935 con partenza Dubai il 25/03 è stato soppresso dalla stessa compagnia area. Grazie, Cristian Fontana

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).