PCBOX.IT

SERVIZI

Punteggio

76 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 8
Chiuso 75,00%
  • 8 Reclami ricevuti
  • 75% Reclami conclusi tramite il nostro portale
1 giorno Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 1 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • F. P.

    16/03/2021

    Pubblicità Ingannevole

    PCBOX.IT SERVIZI

    "Dopo aver inoltrato un primo reclamo per le mancate risposte a 5 giorni dall'ultima comunicazione, la PCBox mi ha invitato a contattarmi via whatsapp ed a quel punto mi hanno comunicato che, pur non a..."
    Gestito da Altroconsumo
  • F. P.

    16/03/2021

    Mancata risposta alle ripetute richieste di aggiornamento

    PCBOX.IT SERVIZI

    "Dal giorno 11/03 provo ad avere informazioni sullo stato di lavorazione della mia PS4 (ordine 431/2021) mediante tutti i canali messi a disposizione dal servizio clienti (email, telefono, modulo web) ..."
    Chiuso Non risolto
  • R. P.

    15/03/2021

    mancata riparazione

    PCBOX.IT SERVIZI

    "Buongiorno in data 2 marzo ,un'ora dopo aver ricevuto la consolle mi avete chiesto un pagamento di ulteriori 90 euro per ripararla , cosa che ho subito fatto , dopo di che , il silenzio totale da pa..."
    Chiuso Risolto
  • D. S.

    02/03/2021

    Mancata ricezione console

    PCBOX.IT SERVIZI

    "Ho spedito in data 11/1/2021 la mia console ps4a PC box x un problema hdmi... In data 15/1/2021 mi hanno contattato per chiedermi altri soldi dicendo che c'erano altri problemi... Ho pagato subito e o..."
    Chiuso Risolto
  • D. T.

    16/02/2021

    Pubblicità ingannevole

    PCBOX.IT SERVIZI

    "Buongiorno ho ordinato la riparazione di una ps4 sul sito pcbox, pagato la ps4 arriva da loro mi fanno il preventivo... ci sarebbero da aggiungere 90 euro in piu ai 53 euro gia spesi... ok decido di p..."
  • G. M.

    14/12/2020

    MANCATA CONSEGNA

    PCBOX.IT SERVIZI

    "In data 7 Aprile 2020 ho inviato una playstation 4 in riparazione per la rottura della presa del cavo HDMI, per un importo di 40,16 euro + assicurazione trasporto di 4,09 euro. Totale con iva 53,99. ..."
    Chiuso Risolto
  • A. M.

    03/12/2020

    Riparazione garantita dopo 48h, dopo aver pagato in anticipo, dopo un mese console non riparata.

    PCBOX.IT SERVIZI

    "Dopo più di un mese di attesa e con innumerevoli comunicazioni via whatsapp risultate sempre false. Ho inviato una PS4 per la sostituzione della porta HDMI, spedita il 19 ottobre ed hanno aperto la p..."
    Chiuso Risolto
  • L. P.

    19/11/2020

    Mancata evasione ordine dopo 7 mesi

    PCBOX.IT SERVIZI

    "Salve ho inviato la mia PS4 perchè presentava errore led bianco schermo nero, ed è arrivata in ditta il 18 marzo 2020. Mi è stato riferito della sostituzione del chip panasonic, delle bobine e della ..."
    Chiuso Risolto
  • B. M.

    08/10/2020

    MANCATO RIMBORSO ORDINE 1774/2020

    PCBOX.IT SERVIZI

    "Buongiorno , in riferimento all'ordine in oggetto per riparazione ps4, ho effettuato bonifico di € 59 in data 04/09/2020. Successivamente mi è stato segnalato dalla vostra assistenza tecnica che la p..."
    Chiuso Risolto

Vedi tutti