Classifica aziende
- Reclami totali
- 76
- Numero di reclami *
- 42
- Reclami chiusi *
- 85%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Questa azienda ha un punteggio basso
L'azienda ha ottenuto un punteggio basso
Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati
dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00
Ultimi reclami
IMPORTO ERRATO SCRITTO SOPRA IL BIGLIETTO
ho acquistato un biglietto per il concerto di Tiziano Ferro per il prossimo giugno acquistandolo € 216,54 , ma scaricando e stampando il biglietto sopra ad esso c'è un importo di € 80,50. ho aperto il reclamo dal sito ma mi è arrivata una risposta automatica, ho scritto una mail ma non mi hanno risposto. chiedo il vostro intervento per avere il biglietto con l'importo corretto . Pratica aperta telefonicamente N. 13481891
Richiesta di rimborso
Buongiorno, Sono Francesca Bello Ho acquistato due biglietti per il concerto di Tiziano Ferro del 12/07/2026 a Messina. Sul sito l’acquisto non è andato a buon fine ma i soldi sono stati prelevati dalla carta. Richiedo rimborso immediato
Richiesta rimborso per emissione errata del biglietto da parte vostra.
L'id si riferisce al numero ordine. come indicato nei due reclami aperti sul vostro sito e a cui non ho avuto risposta e come dimostrato dall'allegato (posso produrvi anche la mail originale del biglietto con il link al wallet errato) la mancata fruizione dell'evento è dovuta a un errore vostro in fase di emissione del biglietto elettronico. Nello specifico: dopo aver scaricato il wallet nell'allegato da vostra mail con il biglietto, si indicava come orario di inizio spettacolo le 21:30 e apertura cancelli alle 19:30. Mi sono presentato alle 21 a spettacolo finito. Per cui ritengo di avere legalmente il diritto di rivalsa. In caso di mancato rimborso ricorrerò a vie legali.
Concerto annullato
Spett. Ticketmaster Italia, in data 29/08/2024 ho sottoscritto il contratto per l'acquisto di n. 1 biglietti concordando un corrispettivo pari a 43,42 euro per partecipare al concerto di Gigi d' Agostino alla Planet Arena di Paestum (SA) in programma il giorno 14/09/2024. Tuttavia l' evento è stato annullato, al che, rispettando le indicazioni e i tempi, ho richiesto il rimborso dei biglietti il giorno 20/09/2024. Successivamente non ricevendo alcuna risposta di presa in carico della mia richiesta, ho inviato il giorno 10/02/2025 un' ulteriore richiesta di rimborso ed anche un reclamo di sollecito di pagamento, cui mi è stato risposto genericamente di avere pazienza. Tuttavia ad oggi, giorno 08/07/2025, ancora non ho ricevuto nè il rimborso dovuto nè alcuna notizia in merito, per cui avanzo un reclamo come consumatore. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Rimborso biglietto non effettutao
Buongirono scrivo la presente per segnalare il mancato rimborso relativo all'acquisto di un biglietto per l'evento di Gigi D'Agostino presso la Planet Arena dei Templi, Paestum (Salerno), previsto per sabato 24 agosto 2024 alle ore 21:30. Era un "Posto Unico / Intero Early Bird" dal costo di 40,20 €, acquistato tramite ticketmaster. Come noto, l'evento in questione è stato cancellato. A seguito della cancellazione, ho tempestivamente richiesto il rimborso entro i termini indicati sul sito Ticketmaster. Purtroppo, a distanza di quasi un anno dalla data dell'evento e nonostante le numerose segnalazioni inviate tramite il vostro portale, non ho ancora ricevuto alcuna somma e non ho mai ottenuto riscontro alle mie richieste. Questa situazione è inaccettabile. Posso sapere come fare garzieo
Hai bisogno di aiuto?
Questa azienda non risponde.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?