Classifica aziende
- Reclami totali
- 98
- Numero di reclami *
- 26
- Reclami chiusi *
- 88%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
Pacco mai consegnato e firma falsa
Buongiorno vi contesto la consegna della spedizione in oggetto ed in allegato. La firma è falsa ed il pacco mai consegnato.
Problema ordine amazon consegna con tnt
Buonasera, scrivo perché ho effettuato un ordine con amazon della cui consegna è stato incaricato tnt. L'ordine risulta consegnato al mio cognome e indirizzo, ma non è assolutamente vero. Ho provato a chiamare il servizio clienti ma è impossibile. Quindi il mio ordine, di 190 euro, regalo di laurea, risulta disperso come i miei soldi!!! Tnt e i suoi corrieri dovrebbero imparare a citofonare o chiamare il destinatario dei pacchi. Ovviamente avevo inserito il mio numero di telefono per qualsiasi evenienza e gli orari in cui recapitare la merce. Tnt si deve impegnare, se no provvederò a procedere, a consegnarmi il pacco e a risarcirmi dei danno se non dell'intero importo pagato!!! Spero che questa comunicazione arrivi a chi do dovere e soprattutto di ricevere una risposta esaustiva con una telefonata visto che hanno il mio numero!!! Grazie
Furto
Spettele TNT Avete effettuato un ritiro per conto dell’azienda Giglio.com : lettera di vettura WS 79924055 . Ho consegnato il pacco al vs corriere ,in perfetto stato e con all’interno gli articoli da rendere . Un paio di scarpe Hogan. Alla ricezione del reso ,l’azienda Giglio, mi comunica che ha trovato tutt’altro nella scatola ,e non vuole rimborsare la cifra di €344 Con la presente richiedo di rintracciare il colpevole del furto, nei vs magazzini e restituire la merce corretta a Giglio ,così da poter procedere con il rimborso . Altrimenti sto andando a sporgere denuncia e pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in euro 344,00 ,più interessi legali. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Ritiro non effettuato…per la seconda volta
Segnalo che per la seconda volta in tre giorni, il ritiro drll’ordine 101141059 che era stato prenotato dal customer service di ARTSANA per il ritiro di uno scaldabibero Chicco non funzionante non è stato effettuato. Il ritiro era già stato prenotato per il giorno 31/03/25 (fascia oraria 9-17…ovvero un’intera giornata lavorativa) e nessuno era venuto nonostante sia stata tutto il giorno in casa (io, mio marito e mia figlia) ed è stato riportato nel monitoraggio “MITTENTE ASSENTE” nonostante un altro corriere (GLS) sia passato nella stessa data per un altro reso andato a buon fine… Oggi è successa la stessa cosa: il ritiro è stato rischedulato per la data odierna e anche oggi non sono uscita da casa per l’intera giornata e nessun corriere è venuto e di nuovo nel monitoraggio leggo “MITTENTE ASSENTE”…e i giorni persi sono diventati due (e anche oggi ho ricevuto un altro pacco da un altro corriere, che ovviamente mi ha trovata a casa!) Tralasciamo il fatto che ho una neonata di 3 giorni e per attendere il corriere non sono potuta uscire per rispondere a delle sue necessità che non sto qui a specificare. E’ un comportamento inaccettabile.
MANCATA CONSEGNA
Il 9 gennaio 2025 è stata effettuata la consegna parziale dell'ordine con codice di vettura RR01974475 da SPORT HOTEL PANORAMA FAI DELLA PAGANELLA sito in VIA OTTORINO CARLETTI 6, destinazione TELECONSULTING SRL sito in VIA FULCIERI PAULUCCI DE CALBOLI 5 a Roma. Dopo svariati solleciti e reclami rivolti direttamente all'azienda TNT, ad oggi, non abbiamo ottenuto la consegna della quarta valigia (consegnate solamente 3 di 4), né la gestione della pratica, nè tantomeno una risposta. Si attende una risoluzione del problema, prima di procedere per vie legali. Grazie
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