Classifica aziende
- Reclami totali
- 102
- Numero di reclami *
- 25
- Reclami chiusi *
- 76%
- Tempo medio di risposta *
- Non risponde
Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
Qualità del servizio clienti
Scopri come funziona il nostro servizio
Questa azienda ha un punteggio basso
L'azienda ha ottenuto un punteggio basso
Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati
dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00
Ultimi reclami
SPEDIZIONE NON CONSEGNATA
Buongiorno. Ho ordinato delle Birkenstock online con consegna prevista il 18 settembre. 18 settembre ore 17.58, io sono a casa, nessuno suona, e mi arriva mail: il tuo pacco è stato consegnato. Chiedo alla mia vicina di casa se per sbaglio avessero consegnato a lei, mi dice di no. Apro il sito del tracking: risulta consegnato con tanto di prova di consegna ma indovinate, viene scritto "firmato da Elisa", che dovrei essere io, con tanto di firma illeggibile. Il corriere ha palesemente falsificato la mia firma e si è tenuto il pacco. Già qui sarebbe da denuncia per firma falsificata. Scrivo ben 2 reclami a TNT, chiamo 2 volte il servizio clienti e mi dicono di aspettare che in 4 ore avrei ricevuto notizie. Ieri, 22 settembre, chiamo di nuovo e un altro operatore mi dice di aspettare che riceverò notizie. Il negozio da cui ho acquistato non mi risponde e non mi dà alcuna notizia, io ad oggi non ho alcun pacco. Non mi sembra tanto difficile, basta guardare chi c'era in turno il giorno della falsa consegna e chiedere al corriere come mai il mio pacco è magicamente sparito, eppure io sono qui incazzata nera e nessuno mi risponde e sa nulla. Come minimo mi aspetto un rimborso o una nuova spedizione. Assurdo. Mai più TNT. Siete degli incompetenti e basta. Non esiste che un corriere FALSIFICHI UNA FIRMA! E SI TENGA IL PACCO! Se io avessi ordinato una cosa più costosa?!
Ricezione spedizione WS85717842 da Cisalfa
Buongiorno, il mio ordine di Cisalfa, spedito il 15/9, con tracking WS85717842, risulta dal 16/9 ad oggi ancora non consegnato, con la seguente motivazione: "Spedizione non consegnabile a causa di rallentamenti operativi a destino" . Non ho ulteriori aggiornamenti se non questo: vorrei capire cosa vuol dire questa dicitura e dov'è il mio pacco.
CONSEGNA CON DANNO GRAVE A UN PIANO DI LEGNO
Ho effettuato spedizione con Pacco Facile, la cui consegna è stata assegnata al corriere tnt- Prenotato e ritirato come previsto. Alla consegna il pacco è risultato danneggiato nella merce interna, ovvero di due piani di legno appartenenti a un tavolo da trucco, uno presentava un angolo letterlamente tranciato. La scatola apparentemente integra, deve essere stata aperta perchè all'interno sono mancate le squadrette e le viti, chiuse in una bustina. Residuate due viti in giro nella scatola. Subito segnalato il problema, nonm hanno inteso riconoscere il danno. Inviata tutta la documentazione necessaria da loro richiesta, ma non si sono posto il problema. Ultimo messaggio "si faccia rimborsare la tavola da chi gliel'ha venduta". Neanche un tentativo di conciliazione, né una parola di scuse. Al danno del ripiano si aggiunge il disagio per prelevare il pezzo con utilitaria, realizzare il mobile con attrezzi acquistati allo scopo e spedirlo. Per un totale di spese vive di circa 100 euro, ma disagio infinito e lavoro vano. Bisogna ricomperare una tavola intera per poter rifare tutto il lavoro.
Consegna a destinatario errato (previo pagamento)
Buongiorno, dopo aver ordinato l'articolo in allegato: quest'ultimo è stato dato per consegnato, ma al momento io non ho ricevuto la merce, l'articolo in questione è stato sì consegnato, ma a indirizzo sbagliato, come si puó notare nella lettera di vettura: WS84543429 (facendo ricerca sul portale tnt, il primo tracking porterà successivamente al seguente numero: FJ05215151 dalla quale si puó notare che il pacco risulta appunto consegnato ma presso Biella, quando la provincia di destinazione è Como). indirizzo giusto in cui sarebbe dovuta avvenire la consegna: Via Lucio Maria Travella 612, Carlazzo (CO), 22010. Il servizio clienti non da risposte esaustive e non sembra voler rimborsare il valore del pacco che come da immagine in allegato corrisponde a 63,39€. Sarebbe pertanto mia intenzione chiedere rimborso minimo di 63,39€ con eventuale aggiunta di danni causati dal ritardo, quindi dispendio energetico e di tempo lavorativo in generale(almeno ulteriori 100€) Nella speranza di ricevere il dovuto supporto porgo, Distinti saluti Nicola Schettino.
Pacco mai consegnato e firma falsa
Buongiorno vi contesto la consegna della spedizione in oggetto ed in allegato. La firma è falsa ed il pacco mai consegnato.
Hai bisogno di aiuto?
Questa azienda non risponde.
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?