Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

A. D.
26/09/2026
TNT

Falso stato di consegna FEDEX

In data 3.09.2026 ho acquistato, con l'account della mia compagna, dal sito della casa editrice Taschen, 3 libri per un importo complessivo di 50,97 euro. La spedizione veniva affidata al vettore FEDEX. In data 22 settembre, tramite servizio di tracciamento, scopro che il pacco è stato consegnato in luogo e a persone diverse dal sottoscritto. Immediatamente mi sono attivato presso la casa editrice e presso il vettore e , scaricando la prova di consegna, noto che reca la firma "M.Arket". Chiamo immediatamente il servizio clienti FEDEX, il quale apre un ticket per verificare la consegna del pacco. Ieri, 25.09.2026, l'incredibile risposta via mail "dai nostri registri il pacco risulta consegnato al supermercato" con l'invito a ricontattare il mittente. Premessa l'assurdità di una consegna non concordata a qualsivoglia supermercato, l'unico presente in zona ha negato vi fosse stata qualsiasi consegna. Il ticket è stato addirittura chiuso senza fornire alcun tipo di supporto per eventuale disconoscimento della firma o rimborso.

In lavorazione
M. C.
24/09/2026
TNT

Richiesta formale di rimborso per disservizio - Spedizione N. MY23642676

Spett.le FedEx Express Italy S.r.l.,Con la presente si formula formale reclamo e contestuale richiesta di rimborso in relazione alla spedizione descritta di seguito: Mittente: Cordeschi Marco Destinatario: Cordeschi Francesco Numero Lettera di Vettura : MY23642676 Data di affidamento della merce: 02/09/2026 Il servizio acquistato non è stato correttamente adempiuto a causa di ritardo nella consegna, la merce è stata consegnata in data 22/09/2026, superando i tempi massimi garantiti dal servizio scelto. Per quanto sopra esposto, si richiede il rimborso di quanto dovuto (E. 15,00) ai sensi delle condizioni generali di trasporto e delle normative vigenti. In caso di accoglimento della richiesta, l'accredito potrà essere effettuato tramite bonifico bancario sulle seguenti coordinate: Telepasspay intestato Marco Cordeschi IBAN IT92V0100514400000000011109. Si allegano alla presente: copia della lettera di vettura, ricevuta del costo di spedizione, richiesta via PEC alla quale non ho avuto riscontro, sollecito pratica rimborso, risposta ricevuta da customercaredom@fedex.com con la quale non si capisce cosa vogliono per emettere rimborso. In attesa di un vostro riscontro entro i termini di legge, si porgono distinti saluti. Marco Cordeschi 3775350759

In lavorazione
J. Z.
02/09/2026
TNT

Falsa consegna di una spedizione

Buonasera, ho effettuato un acquisto online su www.tuscanyleather.it. Il corriere designato era TNT. Dopo avere ricevuto vari avvisi dal corriere stesso riguardante la data di consegna della spedizione, ho consultato la loro pagina web nella sezione "tracking" e ho notato che la spedizione e' stata consegnata oggi alle 16.40, COSA PERALTRO NON VERA IN QUANTO NON HO SENTITO SUONARE il campanello pur trovandomi in casa a quell'ora e avendo in seguito controllato la cassetta postale non ho visto nessun pacco ne' dentro e neppure dei dintorni. Allego pagina del tracciamento di TNT. Chiedo pertanto che mi venga consegnato o rimborsato. Saluti Jacopo Zani

Risolto
C. C.
27/08/2026
TNT

Grave ritardo FedEx-TNT Milano Mega: 3 valigie con effetti personali di 5 persone bloccate dal 22/08

Desidero segnalare pubblicamente il grave disservizio e la totale mancanza di risposte concrete da parte FEDEX-TNT. La mia spedizione multicollo (3 valigie), contenente gli indumenti e gli effetti personali di ben cinque persone, risulta ferma presso la filiale di Milano Mega dal giorno 22/08/2026. Nonostante la consegna fosse tassativamente prevista per il 25 agosto e il servizio sia stato regolarmente pagato (€ 90,00), ad oggi non ho ricevuto nulla. A seguito dei miei solleciti, il Customer Care si è limitato a inviare una mail generica scusandosi per non meglio specificati "rallentamenti operativi nella zona" e invitandomi ad "avere pazienza fino alla ripresa del servizio". Trovo questa risposta totalmente inaccettabile e contraria ai doveri di trasparenza. Non viene fornita alcuna data, nemmeno indicativa o stimata, per la consegna a Casalpusterlengo (LO). Cinque persone, tra cui dei minori, sono attualmente private dei propri effetti personali e dei beni di prima necessità senza sapere quando potranno riaverli. Non è tollerabile che una multinazionale della logistica tenga in ostaggio dei bagagli a tempo indeterminato. Con questo reclamo pubblico chiedo formalmente a FedEx-TNT: -Lo sblocco prioritario della spedizione n. ES00195119 e la consegna immediata a domicilio di tutti e 3 i colli. -Una data certa e una fascia oraria per la consegna entro le prossime 24 ore. Diffidiamo l'azienda dal proporre il ritiro di persona presso l'hub di Peschiera Borromeo: il servizio è stato pagato per essere consegnato a domicilio e non intendiamo subire ulteriori disagi per vostre inadempienze interne. In mancanza di riscontro, procederemo alla richiesta di rimborso integrale e all'addebito delle spese per l'acquisto degli indumenti sostitutivi.

Chiuso
G. C.
24/06/2026
TNT

Collo scondizionato e rimpacchettato

Buongiorno, ho spedito un pacco con tnt da Foggia a Milano presso un punto di ritiro e il pacco nel processo di consegna è stato gravemente danneggiato e rimpacchettato con imballo e nastro FedEx tnt senza che io sia stata avvisata . Il pacco non solo è stato aperto violando la mia privacy di consumatore ma la merce all’interno era gravemente danneggiata, pessimo servizio e violazione dei diritti dei consumatori. Richiedo chiarimenti al riguardo e rimborso .

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00