TOYS CENTER

BENI DI CONSUMO

Punteggio

94 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 278
Chiuso 94,60%
  • 278 Reclami ricevuti
  • 95% Reclami conclusi tramite il nostro portale
1 giorno Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 1 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • I. B.

    12/05/2021

    Mancato Rimborso

    TOYS CENTER BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in data 22 aprile ho ordinato una casetta e una piramide in legno. Ricevo la mail di conferma ordine ma l'indirizzo di consegna è errato, segnalo immediatamente ma mi viene risposto che do..."
  • P. S.

    03/05/2021

    Mancata conferma dell'ordine

    TOYS CENTER BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato un articolo il giorno 29/04/2021. Ad oggi non ho ancora ricevuto la conferma dell'ordine. Vorrei sapere quando verrà processato e di conseguenza spedito. Grazie..."
  • D. V.

    01/05/2021

    Mancato rimborso

    TOYS CENTER BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno.. Ho effettuato un ordine nei primi giorni di dicembre.. Passati parecchi giorni non ho avuto notizie della consegna. Ho iniziato a preoccuparmi si trattava di regali per bimbi per Natalie...."
  • C. F.

    26/04/2021

    Mancata consegna

    TOYS CENTER BENI DI CONSUMO

    "Buon pomeriggio. Il giorno 5 aprile 2021 ho effettuato un ordine online sul sito ufficiale di Toyscenter. Si trattava di uno scivolo piccolo,un regalo per il mio cuginetto che vive a Monterotondo. Ho..."
  • M. P.

    21/04/2021

    mancata consegna

    TOYS CENTER BENI DI CONSUMO

    "buongiorno, ho effettuato l'ordine 1108285 il 20/03, il giorno 22/03 l'azienda mi ha inviato la conferma della spedizione con corriere T.W.S. Express courier, tuttavia ad oggi a distanza di un mese no..."
    Chiuso Risolto
  • A. P.

    30/03/2021

    Rimborso ancora aperto

    TOYS CENTER BENI DI CONSUMO

    "Mi sono stati consegnati prodotti diversi da quelli acquistati che sono stati tempestivamente rimandati indietro il giorno dopo. Ovviamente ho richiesto il rimborso che risulta ancora non accreditato ..."
    Chiuso Non risolto
  • C. T.

    17/03/2021

    Mancata consegna

    TOYS CENTER BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno a tutti, in data 7 Marzo 2021 ho provveduto ad ordinare sul sito https://www.toyscenter.it il seguente prodotto: SMOBY CASA AMICA E CUCINA - 7600810202 × 1. L'ordine 1100489 è stato com..."
    Chiuso Risolto
  • V. Z.

    10/03/2021

    Mancato Rimborso

    TOYS CENTER BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho acquistato online una bicicletta ed effettuato la richiesta di reso e conseguente rimborso dopo due giorni. Il pacco è stato ritirato correttamente dal corriere e sul sito risulta rim..."
    Chiuso Risolto
  • M. B.

    11/02/2021

    mancato rimborso

    TOYS CENTER BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno ho ordinato (n°ordine 982900) in data 27-11-2020 una Barbie Chewbacca ma l' oggetto e' arriavato sbagliato putroppo me ne sono accorta a natale in quanto era un regalo ho fatto il reso e me..."
    Chiuso Risolto
  • F. R.

    07/02/2021

    Rimborso non ancora arrivato

    TOYS CENTER BENI DI CONSUMO

    "Il codice reso F96CC relativo all'ordine 1021644 consegnato presso i magazzini di PRENATAL in data 07/01/2021 a distanza di un mese non è ancora stato effettuato..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami