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Ultimi reclami

L. B.
Oggi

Mancato pagamento reclamo

Buongiorno, ho ricevuto in data 05/11/25 presso il mio domicilio una lettera da parte di YOUVERSE recupero crediti, dove mi viene intimato di pagare €4,95 entro il 12/11/25 per il mancato pagamento di un pedaggio. Il dettaglio del transito riporta un'uscita dall'autostrada ad Agnano alle 15e56 in data 20/08/25. Quanto riportato nella lettera è assolutamente improbabile in quanto nella data e nell'ora riportata mi trovavo presso il mio domicilio in un'altra regione. Pertanto chiedo foto e video che documenti il passaggio al casello in questione senza pagare il pedaggio. Ho intenzione di procedere per vie legali qualora non venisse dimostrato il mancato pagamentodel pedaggio riferito alla mia vettura, in quanto potrebbe trattarsi di un errore o di una truffa, e quindi la pratica a mio nome dovrà ritenersi nulla. Rimango in attesa di un vostro riscontro. Distinti saluti.

In lavorazione
I. R.
Oggi

Promozione con omaggio non ricevuto

Spett.le Samsung Electronics Italia S.p.A., il sottoscritto Ivan Russo, in data 01/06/2025 ha acquistato uno smartphone Samsung S25 Ultra, aderendo alla promozione in corso che prevedeva l’omaggio di un PC portatile a seguito della registrazione del prodotto sul vostro sito. Ho provveduto regolarmente alla registrazione nei tempi e nelle modalità previste, ricevendo conferma tramite e-mail con codice registrazione B000987124. A oggi, tuttavia, non ho ricevuto alcun omaggio né ulteriori comunicazioni in merito all’avanzamento della pratica. Contattando il vostro servizio clienti telefonico, mi è stato riferito che la richiesta è stata bloccata in quanto, a detta dell’operatore, sarebbe stata inserita come procedura riservata alle partite IVA, circostanza che non mi risulta, essendo io un consumatore privato. Inoltre, tengo a precisare che ho già aderito in passato a simili iniziative promozionali, seguendo la stessa procedura, senza mai incorrere in problemi. Ritengo grave che una procedura evidentemente poco chiara possa compromettere il corretto accesso a una promozione pubblicizzata, inducendo il cliente ad effettuare un acquisto di oltre 1.000 euro nella piena fiducia di ricevere quanto promesso. Solo recentemente, in occasione della valutazione di un nuovo acquisto legato a un’altra promozione, ho riscontrato la mancata ricezione dell’omaggio relativo alla precedente. Con la presente, chiedo formalmente il ripristino dei miei diritti di consumatore e la regolarizzazione della pratica promozionale in oggetto, affinché venga rispettata la promessa commerciale che ha influenzato la mia decisione d’acquisto. Ritengo fondamentale che questo disguido venga risolto con tempestività al fine di non far venir meno la fiducia che lo scrivente ha sempre riposto nel vostro marchio e nei vostri canali di vendita. Resto in attesa di un sollecito riscontro e, in mancanza di una risoluzione soddisfacente, mi riservo di adire le vie opportune per la tutela dei miei diritti.

In lavorazione
V. P.
05/11/2025

Cofanetto in scadenza

Buongiorno Sto provando a utilizzare due voucher in scadenza oggi, ma a quanto pare il chat bot dice che non è possibile usare/cambiare voucher nel giorno della loro scadenza (tra l'altro appare ancora tra gli assegni attivi). Questo non è specificato in nessuna faq disponibile sul sito, quindi dovete farli utilizzare a causa di questa errata informazione. Inoltre, sul sito c'è scritto che la durata può essere estesa anche dopo sei mesi dalla scadenza ma all'atto pratico non lo concedete. In caso di mancata risposta procederemo per vie legali.

In lavorazione
E. R.
05/11/2025
SKY

Contratto doppio

Buongiorno , Sono cliente Sky da più di 20 anni , circa tre anni fa ho acquistato Sky glass , Sky ha passato il mio abbonamento a mio nome , ad uno legato alla tv . La tv si è rotta ( mio figlio ) , ho dovuto acquistare un secondo Sky glass e attivare un secondo abbonamento per poter vedere ancora sky . Quindi ho avuto attivi 2 abbonamenti per un mese circa . Tralasciamo i tempi di attesa della tv 1 mese e poi che la tv è arrivata rotta … ( mi è stata sostituita ) ho dovuto fare almeno 4 chiamate al 170 per poter avere la tv , Ho scritto un reclamo perché mi hanno fatto pagare la Penale per poter chiudere 1 abbonamento prima (che è stato accolto con storno del Doppio abbonamento ma io avevo anche Sky steam per veder la tv al piano superiore ed ho dovuto Pagare un una tantum per riavere il Servizio ( Che avevo anche con la prima tv perché lo stream e’ legato alla Sky glass . ) Non mi sembra giusto . Poi mi hanno tolto i benefici dell’essere cliente da 20 Anni Perché ho disdetto abbonamento che è legato non alla mia persona ma alla tv che si è rotta !!! Numerose chiamate al servizio clienti per il nuovo decoder non funziona di sopra e per loro è sempre la rete mi continuano a far chiamare senza successo Vodafone . ( pago per un servizio che non ho il multiscreen ) in una telefonata mi hanno Detto che dovevo guardare la tv in salotto , o una il problema è la linea ( chiamata Vodafone che ha cambiato la presa di rete ) ma senza successo allora mi dicono che il decoder utilizza bande diverse e devo richiamare Vodafone .. insomma mille problemi Ah poi chiudono il reclamo dicendo che mi hanno contattato senza trovarmi ma io di chiamate non ne ho

In lavorazione
D. F.
05/11/2025
Gamerpass

Articolo non consegnato

Spett. Gamerpass In data 25 ottobre 2025 ho acquistato Leggende Pokemon: Z-A Switch pagando un corrispettivo pari a [€]. L'articolo non mi è mai stato consegnato, pertanto chiedo un rimborso In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione