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consegna non effettuata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. E.

A: Fulmine Group

25/06/2025

Buongiorno, è gia la terza volta che debbo andare presso i vostri uffici (via A. Vanzetti 20 - Milano) perchè ho trovato in cassetta della posta gli avvisi lasciati dal vostro Agente. Peccato che tutte e tre le volte all'ora indicata io fossi in casa e nessuno abbia mai citofonato, nè a me nè a mio figlio (che abita nello stesso palazzo e che all'ora dell'ultima consegna era sicuramente in casa). Inoltre sempre l'ultima consegna è stata inserita in una cassetta postale non mia! Ho provato subito a telefonare al numero indicato chiedendo di concordare un appuntamento, ma questo non sembra possibile, perchè mi viene detto che verrò richiamato per comunicarmi quando ripasseranno per la consegna, quindi non per concordare qualcosa! L'ultima volta che mi ero all'ufficio avevo già fatto presente che ero in casa e nessuno ha mai citofonato e che in caso di mia assenza avrebbero potuto citofonareanche a mio figlio o a mio fratello (che abitano nello stesso palazzo). Non credo ci voglia una laurea particolare per suonare un citofono, basterebbe un po' di buona volontà e attenzione per fare le cose indicate. Nel caso vengano superati i termini a volte indicati nelle notifiche di multe e mi trovi obbligato a non poter beneficiare dell'eventuale riduzione proposta, per il mal funzionamento ripetuto del vostro servizio di consegna, vi riterrò economicamente responsabili.

Messaggi (2)

Fulmine Group

A: F. E.

26/06/2025

26 giugno 2025 alle ore 14:07 Buongiorno, La informiamo che FG Delivery non si occupa della notifica di multe. La invitiamo cortesemente a verificare da quale vettore sia stata gestita la notifica. Cordiali saluti, Salvo Customer care specialist 25 giugno 2025 alle ore 13:30 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [VXLEGD-GVVME]

Fulmine Group

A: F. E.

27/06/2025

Ci auguriamo di aver risposto in maniera soddisfacente alla sua richiesta. Cerchiamo di migliorare costantemente il nostro Servizio clienti e ci piacerebbe sapere come valuta la sua recente esperienza con noi. Come valuta la sua esperienza con il nostro Customer care? 😀 Soddisfacente 😐 Così così 😞 Insoddisfacente La richiesta riguardava: 26 giugno 2025 alle ore 14:07 Buongiorno, La informiamo che FG Delivery non si occupa della notifica di multe. La invitiamo cortesemente a verificare da quale vettore sia stata gestita la notifica. Cordiali saluti, Salvo Customer care specialist 25 giugno 2025 alle ore 13:30 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [VXLEGD-GVVME]


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