indietro

consegna mancata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. E.

A: Fulmine Group

27/06/2025

Buongiorno, è gia la terza volta che dovrei andare presso i vostri uffici (via A. Vanzetti 20 - Milano) perchè ho trovato in cassetta della posta gli avvisi lasciati dal vostro Agente. Peccato che tutte e tre le volte all'ora indicata io fossi in casa e nessuno abbia mai citofonato, nè a me nè a mio figlio (che abita nello stesso palazzo e che all'ora dell'ultima consegna era sicuramente in casa). Inoltre sempre l'ultima consegna è stata inserita in una cassetta postale non mia! Ho provato a telefonare (24 giugno h 9,53) al numero indicato (3518091923) chiedendo di concordare un appuntamento, ma questo non sembra possibile, perchè mi viene detto che verrò richiamato per comunicarmi quando ripasseranno per la consegna, quindi non per concordare qualcosa! Ad oggi, 27 giugno h 16,44 non sono stato ancora contattato da nessuno. L'ultima volta che mi ero recato all'ufficio avevo già fatto presente che ero in casa e nessuno ha mai citofonato e che in caso di mia assenza avrebbero potuto citofonareanche a mio figlio o a mio fratello (che abitano nello stesso palazzo). Non credo ci voglia una laurea particolare per suonare un citofono, basterebbe un po' di buona volontà e attenzione nel fare le cose indicate. Nel caso vengano superati i termini a volte indicati nelle notifiche di multe e mi trovi obbligato a non poter beneficiare dell'eventuale riduzione proposta, per il mal funzionamento ripetuto del vostro servizio di consegna, vi riterrò economicamente responsabili. Numero atto: fuagcnmiimbp251974201265 Allegati : avviso giacenza.jpg

Messaggi (9)

Fulmine Group

A: F. E.

30/06/2025

30 giugno 2025 alle ore 11:33 Buongiorno, La informiamo che FG Delivery non si occupa della notifica di multe. La invitiamo cortesemente a verificare da quale vettore sia stata gestita la notifica. Cordiali saluti, Chiara Customer care specialist 27 giugno 2025 alle ore 17:15 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LXLXMY-P1YJR]

F. E.

A: Fulmine Group

30/06/2025

Buongiorno. Su entrambi i foglietti di notifica c’è scritto “Fulmine Group Servizi di Notificazione. AVVISO DI DEPOSITO/GIACENZA LIS B1 3/19 a LIS A2 14/20” Non siete voi? Allora procedete nei confronti di chi usa il vostro nome, se lo fa in modo non autorizzato. Il posto indicato per l’eventuale ritiro è NON SOLO POSTA SRL in via A. Vanzetti a Milano. Avevo già allegato quanto allego ancora

Fulmine Group

A: F. E.

01/07/2025

Ci auguriamo di aver risposto in maniera soddisfacente alla sua richiesta. Cerchiamo di migliorare costantemente il nostro Servizio clienti e ci piacerebbe sapere come valuta la sua recente esperienza con noi. Come valuta la sua esperienza con il nostro Customer care? 😀 Soddisfacente 😐 Così così 😞 Insoddisfacente La richiesta riguardava: 30 giugno 2025 alle ore 11:33 Buongiorno, La informiamo che FG Delivery non si occupa della notifica di multe. La invitiamo cortesemente a verificare da quale vettore sia stata gestita la notifica. Cordiali saluti, Chiara Customer care specialist 27 giugno 2025 alle ore 17:15 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LXLXMY-P1YJR]

F. E.

A: Fulmine Group

01/07/2025

Sarebbe molto interessante sapere perché non rispondente alle domande. Come si potrebbe non valutare come pessimo il vostro servizio?

Fulmine Group

A: F. E.

01/07/2025

1 luglio 2025 alle ore 16:55 Buon pomeriggio, le chiedo la cortesia di inoltrarmi il codice identificativo FUAG, quello comunicato non risulta corretto. Questo mi permetterà di fornire il giusto supporto alla sua richiesta. Rimango in attesa e le invio i nostri più cordiali saluti, Chiara Customer care specialist 1 luglio 2025 alle ore 12:45 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [WZYLVG-P4NWM]

F. E.

A: Fulmine Group

01/07/2025

Buongiorno: nell’allegato inviatovi già due volte (ma non mi costa niente allegarlo di nuovo) è scritto il codice che richiedete’ che è: FUAGCMMIIMBP251974201265 (non si capisce bene se la sesta lettera sia M o N)

Fulmine Group

A: F. E.

02/07/2025

2 luglio 2025 alle ore 10:37 Buongiorno, la ringraziamo per averci scritto. Le chiediamo cortesemente di fornirci un recapito telefonico. Cordiali saluti, Salvo Customer care specialist 1 luglio 2025 alle ore 16:55 Buon pomeriggio, le chiedo la cortesia di inoltrarmi il codice identificativo FUAG, quello comunicato non risulta corretto. Questo mi permetterà di fornire il giusto supporto alla sua richiesta. Rimango in attesa e le invio i nostri più cordiali saluti, Chiara Customer care specialist 1 luglio 2025 alle ore 12:45 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [WZYLVG-P4NWM]

F. E.

A: Fulmine Group

02/07/2025

3477618625. Non sempre sono in grado di rispondere

Fulmine Group

A: F. E.

04/07/2025

Ci auguriamo di aver risposto in maniera soddisfacente alla sua richiesta. Cerchiamo di migliorare costantemente il nostro Servizio clienti e ci piacerebbe sapere come valuta la sua recente esperienza con noi. Come valuta la sua esperienza con il nostro Customer care? 😀 Soddisfacente 😐 Così così 😞 Insoddisfacente La richiesta riguardava: 2 luglio 2025 alle ore 10:37 Buongiorno, la ringraziamo per averci scritto. Le chiediamo cortesemente di fornirci un recapito telefonico. Cordiali saluti, Salvo Customer care specialist 1 luglio 2025 alle ore 16:55 Buon pomeriggio, le chiedo la cortesia di inoltrarmi il codice identificativo FUAG, quello comunicato non risulta corretto. Questo mi permetterà di fornire il giusto supporto alla sua richiesta. Rimango in attesa e le invio i nostri più cordiali saluti, Chiara Customer care specialist 1 luglio 2025 alle ore 12:45 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [WZYLVG-P4NWM]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).