Ultimi reclami

S. D.
09/09/2025

Richiesta di riattivazione account e verifica sospensione

Buongiorno, sono Stefano De Laurentis cliente thefork da più di 10 anni con una prenotazione in media a settimana. Oggi ho ricevuto una mail per la sospensione del mio account con 19.700 yums. Tengo a precisare che: non ho mai commesso alcuna frode né violato le condizioni d’uso della piattaforma; tutte le prenotazioni da me effettuate sono state regolarmente onorate; gli Yums accumulati derivano anche da vostre promozioni ufficiali e codici promozionali. Ritengo pertanto che si tratti di un errore nella valutazione della mia posizione e chiedo una verifica immediata e approfondita del provvedimento adottato. Ho sempre considerato TheFork una piattaforma seria e affidabile, e sono certo che saprete risolvere rapidamente questo malinteso, evitando così di costringermi a tutelarmi per vie legali. Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro. Cordiali saluti

In lavorazione
G. M.
06/09/2025

Account sospensione ingiustificata

Oggetto: Richiesta di riattivazione account e verifica sospensione – [ref:!00DU00Lfqj.!500bK0XBQU2:ref] Gentile Servizio Clienti TheFork, in data 26 agosto 2025 ho ricevuto un avviso di sospensione del mio account, con contestuale blocco dell’utilizzo degli Yums accumulati (circa 36.000, pari a 900 euro). Tengo a precisare che: non ho mai commesso alcuna frode né violato le condizioni d’uso della piattaforma; tutte le prenotazioni da me effettuate sono state regolarmente onorate; gli Yums accumulati derivano anche da vostre promozioni ufficiali e codici promozionali. Ritengo pertanto che si tratti di un errore nella valutazione della mia posizione e chiedo una verifica immediata e approfondita del provvedimento adottato. Ho sempre considerato TheFork una piattaforma seria e affidabile, e sono certo che saprete risolvere rapidamente questo malinteso, evitando così di costringermi a tutelarmi per vie legali. Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro. Cordiali saluti

In lavorazione
C. C.
19/08/2025

account sospeso ingiustamente !

email account: mimmocampagna98@gmail.com Salve, ho aperto il ticket 12721830 ma devo esporre anche il mio reclamo perchè il comportamento di questa azienda inizia ad essere imbarazzante. Tempo fa avevo un account con associato il mio numero di cellulare e mi è stato sospeso per uso improprio, allora il servizio clienti che non poteva farci nulla per recuperarlo, mi ha detto di creare un nuovo account e cosi ho fatto (sarebbe questo associato alla pratica) ed ho richiesto rimozione del vecchio; tramite assistenza mi sono fatto sbloccare numero cell dal vecchio per associarlo a questo (mimmocampagna98@gmail.com). Ora dopo mesi di utilizzo ESCLUSIVO di questo account mi arriva la sospesione per uso improprio e detezione di più account per usufruire dei vantaggi (fantascienza!).. Stavolta desidero rientrare in possesso del mio account perchè questa è sempre la stessa storia fasulla con voi. La sospensione del mio account per presunto uso improprio del servizio e creazione di account multipli per accumulare punti è una assurdità totale. Non ho mai creato altri account né fatto giochetti con i punti e trovo ridicolo che questa cosa venga rinnovata. Se un giorno prenoto a Napoli perché mi trovo a Napoli e se ho una prenotazione per cinque giorni successivi a Lecce (con un codice che mi avete inviato VOI!) e perché sono tornato vicino la mia residenza. Vi sembra strano che una persona possa spostarsi? Forse il problema è vostro, non mio. Oltretutto dei vostri punti non mi interessa granché, essendo che non ci sono chissà quali ristoranti che li accettano accanto a me. Questa sospensione mi arreca un grave danno perché mi sono state annullate due prenotazioni a ridosso di Ferragosto in un periodo così pieno dove è quasi impossibile trovare posto una Napoli per il 16 dove io sono in vacanza ed una per il mio compleanno il 21 agosto a Lecce, dove dovevo festeggiare con dei miei amici. (inoltre ho perso i punti e le Gift card presenti nell’account). Voglio che il mio account venga riattivato e non voglio perdere un altro account ,come il precedente per il quale non ho fatto nulla , per errori eccessivi e super superficiali come questo da parte dell’azienda. Trova imbarazzante essere accusato senza alcuna verifica concreta e sono sinceramente stufo di atteggiamenti così ridicoli sbrigativi. Dalla creazione di questo account che uso solo ed esclusivamente questo account per mie prenotazioni e quindi non sono andato contro i vostri termini e condizioni di utilizzo

In lavorazione
C. C.
18/08/2025

Account sospeso

Buonasera, il mio account (con più di 5000 yums) è stato sospeso senza preavviso o giustificazione. Le mie prenotazioni sono state cancellate e non so neanche il motivo. Senza considerare che solo due giorni fa ho prenotato e mangiato in un ristorante registrato. Chiedo la riattivazione del mio account.

In lavorazione
C. C.
14/08/2025

Account sospeso ingiustamente!

Salve, ho aperto il ticket 12721830 ma devo esporre anche il mio reclamo perchè il comportamento di questa azienda inizia ad essere imbarazzante. Tempo fa avevo un account con associato il mio numero di cellulare e mi è stato sospeso per uso improprio, allora il servizio clienti che non poteva farci nulla per recuperarlo, mi ha detto di creare un nuovo account e cosi ho fatto (sarebbe questo associato alla pratica) ed ho richiesto rimozione del vecchio; tramite assistenza mi sono fatto sbloccare numero cell dal vecchio per associarlo a questo (mimmocampagna98@gmail.com). Ora dopo mesi di utilizzo ESCLUSIVO di questo account mi arriva la sospesione per uso improprio e detezione di più account per usufruire dei vantaggi (fantascienza!).. Stavolta desidero rientrare in possesso del mio account perchè questa è sempre la stessa storia fasulla con voi. La sospensione del mio account per presunto uso improprio del servizio e creazione di account multipli per accumulare punti è una assurdità totale. Non ho mai creato altri account né fatto giochetti con i punti e trovo ridicolo che questa cosa venga rinnovata. Se un giorno prenoto a Napoli perché mi trovo a Napoli e se ho una prenotazione per cinque giorni successivi a Lecce (con un codice che mi avete inviato VOI!) e perché sono tornato vicino la mia residenza. Vi sembra strano che una persona possa spostarsi? Forse il problema è vostro, non mio. Oltretutto dei vostri punti non mi interessa granché, essendo che non ci sono chissà quali ristoranti che li accettano accanto a me. Questa sospensione mi arreca un grave danno perché mi sono state annullate due prenotazioni a ridosso di Ferragosto in un periodo così pieno dove è quasi impossibile trovare posto una Napoli per il 16 dove io sono in vacanza ed una per il mio compleanno il 21 agosto a Lecce, dove dovevo festeggiare con dei miei amici. (inoltre ho perso i punti e le Gift card presenti nell’account). Voglio che il mio account venga riattivato e non voglio perdere un altro account ,come il precedente per il quale non ho fatto nulla , per errori eccessivi e super superficiali come questo da parte dell’azienda. Trova imbarazzante essere accusato senza alcuna verifica concreta e sono sinceramente stufo di atteggiamenti così ridicoli sbrigativi. Dalla creazione di questo account che uso solo ed esclusivamente questo account per mie prenotazioni e quindi non sono andato contro i vostri termini e condizioni di utilizzo

In lavorazione

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